Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento ritiro PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento ritiro PT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento ritiro PT   aggiornamento ritiro PT EmptyLun 19 Apr 2010, 17:57

Ciao amiche sognatrici, oggi è stata davvero una giornata nera, tanto per cominciare sono uscita di casa ho preso il treno e arrivata a milano mi sono accorta che avevo lasciato il portafogli a casa. Avevo per fortuna 2 euro per i biglietti della metro. Poi mi chiamano dal centro e che mi dicono????????..................Signora l'appuntamento per il ritiro PT è 11 MAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cavoli mi salterò anche questo ciclo, ma non è possibile ma che sfiga neraaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ho implorato dicendo che avrei dovuto aspettare il prossimo ciclo ma nessuna speranza. uffa uffa uffa No pale Sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: mamma che sfiga!!   aggiornamento ritiro PT EmptyLun 19 Apr 2010, 18:00

per fortuna avevi almeno i 2 € altrimenti dovevi fare l'elemosina in stazione!
mi spiace per il piano terapeutico ma che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ritiro PT   aggiornamento ritiro PT EmptyLun 19 Apr 2010, 18:00

scusa l'ignoranza...ma cos' è il PT ?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ritiro PT   aggiornamento ritiro PT EmptyLun 19 Apr 2010, 18:06

melinda477 ha scritto:
per fortuna avevi almeno i 2 € altrimenti dovevi fare l'elemosina in stazione!
mi spiace per il piano terapeutico ma che rabbia!

grazie melinda stamattina mi veniva da piangere ma leggendoti ora mi hai fatto sorridere.

Pettirosso Il pt è il piano terapeutico per il percorso fivet/icsi.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: uffi che iella   aggiornamento ritiro PT EmptyMar 20 Apr 2010, 20:13

certo che potevano dirtelo prima......mannaggia......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Pazienza   aggiornamento ritiro PT EmptyMar 20 Apr 2010, 22:42

la sto prendendo con filosofia tanto non posso fare altrimenti. Grazie del sostegno sognatrici I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ritiro PT   aggiornamento ritiro PT EmptyMar 20 Apr 2010, 22:47

ANCHE IO SETTIMANA PROX ANDRO' A RITIRARE IL PT...CHISSA' SE AVRO' UNA MAZZATA COME LA TUA?????...UFF SPERIAMO DI NO!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: beh   aggiornamento ritiro PT EmptyMar 20 Apr 2010, 22:58

Loen se vai settimana prossima almeno comincerai prima di me, no? Ce la fai con questo ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ritiro PT   aggiornamento ritiro PT EmptyMer 21 Apr 2010, 11:23

mah, non saprei...io sono fiduciosa perchè in teoria il ciclo mi arriverà il 28 proprio il giorno del ritiro. avendo fatto ivm che è una stimolazione praticamente inesistente, le ovaie non hanno avuto nessun tipo di problema e perciò penso che possano incominciare subito senza aspettare un ciclo a vuoto. ho avuto quello dopo ivm e il prossimo sarà quello del 28...vedremo gurda vedremo....se mi han fatto fare ivm per essere più leggera allora voglio ricominciare subito!!!! voglio-voglio e chi sono io babbo natale eh???!!!! santa santa lo spero davvero voglio correre il più forte possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ritiro PT   aggiornamento ritiro PT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento ritiro PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chicco De' longhi and Me
» Ritiro protocollo e aggiornamenti
» Ritiro analisi
» Ho la data del ritiro
» ieri ritiro PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: