Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ritiro PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri ritiro PT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: ieri ritiro PT   ieri ritiro PT EmptyMer 12 Mag 2010, 18:46

Finalmente ieri ho ritirato il mio Pt per la prima fivet/icsi, dal 19 giorno del prossimo ciclo(purtroppo di questo era già passato) enantone die, e poi dal 1 giorno del ciclo di giugno puregon 900, speriamo bene! Non vedo l'ora ma ho anche una fifaaaaaaaaaaaaaaaaa pale
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: e vaiiiii!   ieri ritiro PT EmptyMer 12 Mag 2010, 18:48

che bello su! vedrai che arriva subito il giorno prestabilito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ritiro PT   ieri ritiro PT EmptyMer 12 Mag 2010, 21:01

bene bene, ma quanto puregon al giorno??? anche io non vedo l'ora di ricominciare!!!speriamo sia la nostra volta buona!!!!kiissss
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: ciao loen   ieri ritiro PT EmptyMer 12 Mag 2010, 21:05

tu quando cominci magari ci facciamo compagnia, io devo fare 150 di puregon al giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ritiro PT   ieri ritiro PT EmptyMer 12 Mag 2010, 21:11

zerlina io comincerò per la seconda di giugno, mi deve arrivare il ciclo, ed essendo irregolare penso che si facciano vive per il 9/10!!!! comunque pure io faccio 150 di puregon al giorno ma solo per tre giorni!!! il bello della ivm è quello...magari non faremo proprio tutto insieme ma ci accompagneremo nel viaggio dell'attesa!!!! te quando cominci?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: che bello   ieri ritiro PT EmptyMer 12 Mag 2010, 22:24

zerlina, brava!!!questa e' l'attitudine giusta..un po' di fifa ci sta, ma l'importante è la forza d'animo!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: grazie   ieri ritiro PT EmptyMer 12 Mag 2010, 23:01

grazie violet, tu come stai??
Loen io dovrei avere il ciclo il 19 di maggio perciò penso che verso il 6 giugno dovrei cominciare con il soppressore e se il ciclo è puntuale intorno al 20 dovrei cominciare col puregon, ma magari mi sbaglio, nonostante il liceo scintifico ho sempre un po' di difficoltà coi numeri. Boh! Baci e buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri ritiro PT Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ritiro PT   ieri ritiro PT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri ritiro PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento ritiro PT
» Chicco De' longhi and Me
» Ritiro protocollo e aggiornamenti
» Ho la data del ritiro
» RITIRO ESAMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: