Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Bibbi ha fatto le beta

Andare in basso 
+37
Vic
Wren
speranza
giunis1
ioete
jessy
antonella
Cosita68
danicla84
april
georgina74
valegiac
elly78
annucciaaaaa
arual2510
aurora
anna300971
dalila
Vita77
spike
Pamela
arianna
pricchiola
enanna63
morena
trixy
melinda477
Violet
jolaluca
marzia72
solarina69
Silk
EEmanuela
barbamamma
sabrydona83
lalla69
Bibbi
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 09:10

Mi si' e' fermato il tempo leggendo....bibbi stai facendo fremere tutte noi ti sento cosi' vicina pur senza conoscerti......Fioccodineve ti prego!!!!!!!
Voglio che la vita dia un segno della sua meraviglia,ti meriti davvero un sogno immenso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 09:25

Lui ci stupira'..... sara' un po' capriccioso, ma non gli vogliamo gia' un mondo di bene

The Molson Family
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...............   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 09:26

tu ci insegni a non perdere la speranza..... no? ti abbraccio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Tesoro mio   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 09:53

leggo solo ora......
Sono sicura che sabato le beta saranno schizzateeeeeeeeeeeee e il tuo fiocco di neve sarà meravigliosamente bello.
Non può essere diversamente....
Io nel frattempo continuo a stare tutta incrociatissima per FIOCCO. Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 10:29

felicità Oddio Bibbi, mi è preso un colpo lol! nn ricordavo ke le tue beta erano ieri....mi perdoni???Mamma ke bello, grande grande grande affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 10:56

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 12436210

sunny forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sunny
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 10:58

Fioccodineve è un bellissimo nome.

Bè.... allora stamattina è come se il cielo qui dicesse: stiamo aiutando Fioccodineve a rimanere con la sua mamma.
Io direi che è benaugurante...

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 890833
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 11:01

Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Credici credici credici!!!!

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 11:10

Questa proprio non me l'aspettavooo!! entro di corsa per leggere se avevi fatto le beta oggi... e trovo già il risultato!! Bibbi, sei la donna delle sorprese... e la donna della speranza....
Nevica persino a Venezia.... tutti in festa per dare il benvenuto a Fioccodineve!!!!!! Vedrai che crescerà!! Crediamociii!!!

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 6142 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 6142 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 6142 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bibbi....   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 11:28

ti penso sempre....anche quando non c'ero ti pensavo....tu come poche siete rimaste nel mio cuore,anche se non ci conosciamo molto....ma questi pensieri sono per te...e per fiocco di neve Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 890833
un abbraccio Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 11:29

un abbraccio Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 6142 grande

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866

a fiocco di neve Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 Fiocchi-di-neve
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 12:02

Cara Bibbi, le beta non sono alte ma ci sono e quindi NULLA è perso!
Io non ce la farei andrei subito in farmacia a prendere un test clearblu di gravidanza che legge " da 50 valore beta in su"
Se è un microaborto le beta per un valore cosi' basso in due giorni arrivano a 0 ( dopo 4 microaborti purtroppo li becco tutti cosi' No )
Tesoro puo' essere comunque che se uno non si è attaccato le beta abbiano 1 andamento diverso.
Spero con tutto il cuore che il tuo piccolo ci sia
tvb
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 12:38

Bibbi ma lo sai che nevica anche a Conegliano e a Pordenone?
Che siano nostri incrocini per fioccodineve? scratch
Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 13:14

bene sono positive e questo va bene ora tutte vicno a fioccodi neve per farlo lievitare.............. Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 875419 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 875419 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 875419 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 875419 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 875419 fiocco le senti tutte le zie virtuali? dai attaccati alla tua mamma sempre di più!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 13:16

oh che bello, positive!!!

incrociamo le dita!!!

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 310596 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 310596 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 310596
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 13:27

Bibbi, sono positive e questo e' l'importante... cresceranno !!!!!!!!!!!!!!!

Forza bibbi sono felicissima Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 769866
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 15:22

Bibbi ha scritto:
Allora....martinez mi ha confermato giorni fa che la cartella era sbagliata: transfer in +3 e non in +2 come era scritto.
Le beta quindi potevano essere fatte da oggi.

Molto abbacchiata stamattina sono andata a farle, non vi ho detto nulla per non causarvi ulteriore ansia.
Insomma...il risultato è positivo....ma per ora troppo basso: 23.31.

Devo ripeterle sabato e sperare.
Sabato le faccio e aspetto via mail perchè il laboratorio di pomeriggio sarebbe chiuso ma me le mandano lo stesso. Magari avrò notizie sul tardi quindi non voglio agitarvi...se non mi sentite è perchè ancora non so nulla.

Cavolo...è la terza volta che rimango incinta...riuscirò ad andare avanti?

Ah...lui si chiama Fioccodineve, è il fratellino di Raggiodisole. Maschio sicuro per quanto è rompi.

ma possibile che io arrivo sempre tardi Laughing
dai dai tifiamo x fiocco di neve
cheers cheers
a proposito qui sta mattina ha nevicato Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 15:55

Forza forza forza Bibbi e Fioccodineve
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 16:03

dai dai sono con te!!!!! forza Fioccodineve... rimani qui noi vedrai ti piacera!!!!! non farti pregare!!!!!! un abbraccio grande Bibbi
Cosetta
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: grazie per il benvenuto! e spero che tutto vada benissimo per te... io al biogest ingennaio. ho già contattato la clinica!!!   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 16:05

Bibbi ha scritto:
Allora....martinez mi ha confermato giorni fa che la cartella era sbagliata: transfer in +3 e non in +2 come era scritto.
Le beta quindi potevano essere fatte da oggi.

Molto abbacchiata stamattina sono andata a farle, non vi ho detto nulla per non causarvi ulteriore ansia.
Insomma...il risultato è positivo....ma per ora troppo basso: 23.31.

Devo ripeterle sabato e sperare.
Sabato le faccio e aspetto via mail perchè il laboratorio di pomeriggio sarebbe chiuso ma me le mandano lo stesso. Magari avrò notizie sul tardi quindi non voglio agitarvi...se non mi sentite è perchè ancora non so nulla.

Cavolo...è la terza volta che rimango incinta...riuscirò ad andare avanti?

Ah...lui si chiama Fioccodineve, è il fratellino di Raggiodisole. Maschio sicuro per quanto è rompi.
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 17:51

Anche io sono con te, e tifo per fioccodineve!Ce la farà,ce la deve fare,devi crederci....forza che entro sabato saranno cresciute!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 18:53

forza, forza!!!! una tormenta di neve!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 21:19

I love you Forza fioccodineve I love you
un abbraccio a rori
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi ma mica   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 21:21

è il tuo fioccodineve che ha portato tutta stà neve in italia!!!!?????

bibbi speriamo.....speriamo.......
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 22:02

UN ABBRACCIO STRETTO STRETTO A TE ....E UNA PACCA D'IMCORAGGIAMENTO A FIOCCO DI NEVE....

FORZA FIOCCO DI NEVE, NON FARE SCHERZI, LO SO E' DURA ESSERE PORTATI IN QUESTO MONDO...GIA' DA A DESSO DEVI STRINGERE I DENTI E LOTTARE...LA TUA MAMMA CE L'HA MESSA TUTTA, ORA TOCCA A TE FARLE VEDERE QUANTO LE VUOI BENE!!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 2 Empty

Bibbi ha fatto le beta
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» Ho fatto le beta
» buon giorno forum...chi mi da' una manina??
» Sondaggio aperto...che spazio vorresti?
» Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena