Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Bibbi ha fatto le beta

Andare in basso 
+37
Vic
Wren
speranza
giunis1
ioete
jessy
antonella
Cosita68
danicla84
april
georgina74
valegiac
elly78
annucciaaaaa
arual2510
aurora
anna300971
dalila
Vita77
spike
Pamela
arianna
pricchiola
enanna63
morena
trixy
melinda477
Violet
jolaluca
marzia72
solarina69
Silk
EEmanuela
barbamamma
sabrydona83
lalla69
Bibbi
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 19:55

ancora niente? Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 213256
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 19:57

SOCCIA BIBBI...........ALURA?!?!??!??!!?...........HO LE PALPITAZIONI!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 20:32

che attesa infinitaaaaaaaaaa
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 20:53

Mi dispiace ma non so ancora nulla. Non volevo tenervi sulle spine tutto il pomeriggio ma ho scelto di star lontana dal pc e rilassarmi...per ora sto riuscendo a rimanere incredibilmente calma...speriamo sia buon segno.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 21:18

ti voglio bene
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 21:19

Bibbi ha scritto:
Mi dispiace ma non so ancora nulla. Non volevo tenervi sulle spine tutto il pomeriggio ma ho scelto di star lontana dal pc e rilassarmi...per ora sto riuscendo a rimanere incredibilmente calma...speriamo sia buon segno.

Fiocco di neve, ma allora ci vuoi far stare tutti sulle spine???

Si fa desiderare, ma noi siamo qui ad aspettralo

Un bacione
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 22:03

a questo punto mi sa che era meglio che le facevo direttamente lunedì
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bibbi   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 22:18

Mi dispiace che oltre a tutte le difficoltà, ci sia anche questa attesa snervante,
nel frattempo cerca di stare a riposo e speriamo vada tutto bene.

un bacione a te e un pensiero d'amore a Fiocco di Neve
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 22:39

TI HO PENSATA TUTTO IL POMERIGGIO....
SPERAVO , COLLEGANDOMI, DI AVERE QUALCHE TUA NOTIZIA....OVIAMENTE BELLA!!!!
CONTINUA A STAR CALMA CHE A FIOCCO DI NEVE PIACE!!!!

BACETTI LU
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 23:08

Bibbi ha scritto:
a questo punto mi sa che era meglio che le facevo direttamente lunedì

che nervi non sapere ancora nulla... affraid
ti penso tanto Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptySab 27 Nov 2010, 23:41

amore cerca di dormire... Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 6142 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 6142 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 00:17

Dopo aver tanto cercato,per una tecnologica come me una noia.....finalmente,forse riesco a lasciarti un messaggio,
questa che sta per passare sarà una notte lunga, piena di ansia e di aspettative....nel cuore sono tanto fiduciosa, ma se per caso questa peste si facesse ancora aspettare e non fosse ancora pronto per venirci a tiranneggiare,sappi che la tua mamma ti è tanto vicina,stretta stretta a te,pronta a sostenerti fino all'impossibile....adesso cerca di riposare...verranno notti insonni...se poi sarà come te che non dormivi mai .....un bacio da mamma
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 00:42

La mamma di Bibbi!!!!! che tenerezza....benvenuta tra noi sognatrici Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 4878 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 4878 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 08:31

soloanna ha scritto:
Dopo aver tanto cercato,per una tecnologica come me una noia.....finalmente,forse riesco a lasciarti un messaggio,
questa che sta per passare sarà una notte lunga, piena di ansia e di aspettative....nel cuore sono tanto fiduciosa, ma se per caso questa peste si facesse ancora aspettare e non fosse ancora pronto per venirci a tiranneggiare,sappi che la tua mamma ti è tanto vicina,stretta stretta a te,pronta a sostenerti fino all'impossibile....adesso cerca di riposare...verranno notti insonni...se poi sarà come te che non dormivi mai .....un bacio da mamma

mammina pensi che mi dovrei far benedire?
Meno male che ci sei tu...invadente, rompiscatole, adorata, meravigliosa. Certe volte mi guardo allo specchio e ringrazio Dio per avere il tuo stesso viso. Non so se sarò tanto brava da diventare come te, certo a tenacia non mi frega nessuno mi sa.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 08:32

Violet ha scritto:
La mamma di Bibbi!!!!! che tenerezza....benvenuta tra noi sognatrici Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 4878 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 4878 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 4878

visto che mamma che c'ho? Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 769866 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 769866
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 09:11

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:

visto che mamma che c'ho? Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 769866 Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 769866

La tua e' una mamma speciale proprio come sarai tu... forza piccolino cresci!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 09:54

Bibbi tesoro, ieri non sono proprio riuscita a collegarmi. dolori infiniti... il primo ciclo dopo l'aborto è davvero pesante Sad
vedo che purtroppo non ci sono ancora notizie... uff...
stamattina sei stato il mio primo pensiero... e poi leggere il post della tua mamma... è vero, la strada per il sogno è tortuosa, ma hai una mamma meravigliosa al tuo fianco che ti aiuta nei tempi di attesa come questo!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 11:14

ciao bibbi ti penso tanto. un abbraccio
benvenuta mamma di bibbi cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 11:25

soloanna ha scritto:

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 11:26

Che carina la tua mamma...
l'attesa è snervante...
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 11:30

eccomi Bibbi... ci sono qua anch'io a farti ancora compagnia, ad aspettare e a sperare con te I love you
Benvenuta Bibbimamma!! .......e complimenti, ha una figlia davvero eccezionale.... Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 769866
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 11:46

Leggere tua mamma mi ha fatto emozionare.....
Una mamma ha tutte le sensazioni nostre con una tensione in più..... vuole vedere suo figlio sempre felice
Benvenuta mamma di Bibbi!!!

Mi spiace che si sia aggiunta quest'atra tensione dell'attesa Bibbi.... tutto liscio no è.....mannaggia!!!!

Da ora in avanti tutto liscio ok?
il mio augurio!!!!!!
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 12:05

Bibbi tesoro,
Mi sono commossa a leggere tua mamma... Hai una mamma davvero speciale, come speciale sei tu...
Io mi collego ogni tanto per vedere se ci sono tue notizie... Ti ho pensato appena sveglia...
Tengo le dita incrociate...
Un bacione
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:40

che bellissime parole

aspetto con voi

Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:58

Oddio che caruccia mamma Bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ha fatto le beta   Bibbi ha fatto le beta - Pagina 4 Empty

Bibbi ha fatto le beta
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» Ho fatto le beta
» buon giorno forum...chi mi da' una manina??
» Sondaggio aperto...che spazio vorresti?
» Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena