Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta negativo ma ancora ritardano!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta negativo ma ancora ritardano!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyVen 26 Nov 2010, 16:02

volevo sapere se a qualcuna fosse capitato di sospendere i farmaci e a distanza di 10 giorni non vedere neanche l'ombra delle mestruo. ho fatto la iui il 28 ottobre, mestruazioni previste (28 giorni) per il 13 novembre, lentogest sospeso il 17 novembre ed ancora niente: CHE PALLE!! mai avuto un ritardo in vita mia, proprio adesso che le aspetto per così programmare l'intervento di miomectomia!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad :@: Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyVen 26 Nov 2010, 16:15

dopo un ciclo di pma, icsi o iui che sia, positivo o negativo, ci possono stare sbalzi del ciclo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: sono arrivate?   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 00:53

ti sono arrivate le rosse, o ancora niente?
Comunque, tieni presente che il progesterone rimane in corpo per diverso tempo...
e questo influisce sulla lunghezza del ciclo.
Di solito, dopo 4-5 giorni di sospensione dovrebbero tornare...
ma hai fatto le beta???
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 08:51

si, finalmente mi sono arrivate ieri, mi sentivo fuori fase!ho avuto un ciclo di 44 giorni, chissà che sarà successo, il gime mi dice che il progest da solo non lo spiega Question
le beta le ho fatte al 18° ed al 22° post iui e naturalmente negative. comunque mi sono arrivate a 12 giorni dalla sospensione del progesterone

adesso andiamo avanti speranzose Smile


beta negativo ma ancora ritardano!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 11:24

georgina74 ha scritto:
si, finalmente mi sono arrivate ieri, mi sentivo fuori fase!ho avuto un ciclo di 44 giorni, chissà che sarà successo, il gime mi dice che il progest da solo non lo spiega Question
le beta le ho fatte al 18° ed al 22° post iui e naturalmente negative. comunque mi sono arrivate a 12 giorni dalla sospensione del progesterone

adesso andiamo avanti speranzose Smile


beta negativo ma ancora ritardano!!!! 310596



Mi sa che mi sta accadendo lo stesso...mentre alla prima ICSI il ciclo era arrivato prima delle beta, questa volta sembrava dovesse arrivare gia' 5 giorni prima delle beta, visto che avevo dolori mestruali pazzeschi, ma una volta sosteso il progesterone finiti i dolori e ancora attendo il ciclo...
Ma perche' tutto e' sempre un punto interrogativo cavolo?
Meno male adesso ti sono arrivate e ricominci!!!!
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyGio 02 Dic 2010, 10:47

è tutto un'attesa!! beta negativo ma ancora ritardano!!!! 23640 beta negativo ma ancora ritardano!!!! 23640

crepi il lupo
il 14 dicembre abbiamo fissato l'intervento per il fibroma, mi aspetteranno 10 giorni di riposo ..........
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyGio 02 Dic 2010, 10:58

georgina74 ha scritto:
è tutto un'attesa!! beta negativo ma ancora ritardano!!!! 23640 beta negativo ma ancora ritardano!!!! 23640

crepi il lupo
il 14 dicembre abbiamo fissato l'intervento per il fibroma, mi aspetteranno 10 giorni di riposo ..........

In bocca al lupo per l'intervento!!!
Nel frattempo mi sono arrivate...scarse ma sono arrivate!!
Bacio
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyGio 02 Dic 2010, 11:06

annucciaaaaa ha scritto:
georgina74 ha scritto:
è tutto un'attesa!! beta negativo ma ancora ritardano!!!! 23640 beta negativo ma ancora ritardano!!!! 23640

crepi il lupo
il 14 dicembre abbiamo fissato l'intervento per il fibroma, mi aspetteranno 10 giorni di riposo ..........

In bocca al lupo per l'intervento!!!
Nel frattempo mi sono arrivate...scarse ma sono arrivate!!
Bacio

le mie ci hanno messo qualche giorno prima di potersi definire mestruazioni! anche se sono state scarse, avrei preferito un bel flusso, non saprei è come se avessi voluto uno "sfogo", uno spurgo, una liberazione......... :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! EmptyGio 02 Dic 2010, 14:27


Wink Non sò se ti sarà di aiuto, ma una vlta dopo una icvsi il ciclo mi è arrivato dopo bene quasi 50 giorni.....
non facevo altro che chiamare il centro e loro mi dicevano che erqa normale.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo ma ancora ritardano!!!!   beta negativo ma ancora ritardano!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta negativo ma ancora ritardano!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta negativo
» negativo beta 2,8
» 11 pt test negativo e domani beta. Devo farle per forza vero?
» Esame beta negativo: che tristezza!
» test negativo e beta positive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: