Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 negativo beta 2,8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

negativo beta 2,8

Andare in basso 
+11
Pamela
flory
pesciolina479
zerlina09
jolaluca
april
pricchiola
Bibbi
lalla69
enanna63
Cosita68
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 18:35

ragazze, putroppo beta 2,8.....
ho ancora 4 congelati ma le pseranze sono poche....
che dire...sono senza parole ma so che voi mi cpirete.
un bacione a tutte voi che mi avete aiutato-----
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 18:36

mi spiace tanto, non so cosa dire.....posso solo abbracciarti forte forte
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 18:41

Non vorrei mai leggere post simili Sad
Hai ancora i congelati, non perdere la speranza
negativo beta 2,8 6142
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 18:48

sai che ti sono vicina...

ti prego ... non abbatterti

I love you I love you I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 18:50

mi dispiace tesoro....tantissimo.
Non ti arrendere!! i congelati riservano grandi sorprese!!
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 19:01

mi sento cosi impotente.....sto cercando di capire si sarebbe potuto fare di piu'....forse ho sbagloato a prender l'antistaminico forse ho sbagliato a non prenderlo...non so che fare avere piu' possibilita'....ho pensato che forse ho camminato troppo o forse troppo poco...insomma.....veramente no so se abbia senso riprovare coi pinguini...ma magari sono solo un po' giu ora....attendo che il odc mi dica qualcosa......
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 19:03

mi dispiace tanto, ti sono vicina negativo beta 2,8 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 19:05

Cosita68 ha scritto:
mi sento cosi impotente.....sto cercando di capire si sarebbe potuto fare di piu'....forse ho sbagloato a prender l'antistaminico forse ho sbagliato a non prenderlo...non so che fare avere piu' possibilita'....ho pensato che forse ho camminato troppo o forse troppo poco...insomma.....veramente no so se abbia senso riprovare coi pinguini...ma magari sono solo un po' giu ora....attendo che il odc mi dica qualcosa......

ad aprile non ho preso l'antistaminico...ho avuto diversi attacchi di orticaria...e non sono rimasta incinta.
A giugno uno al giorno...niente orticaria e sono rimasta incinta...
Tesoro...è solo questione di fortuna. Ora sto andando bene col mio mezzo zirtec al giorno...niente pruriti forti e niente bolle...posso solo sperare.
Cosita68

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 19:11

Bibbi ha scritto:
Cosita68 ha scritto:

ad aprile non ho preso l'antistaminico...ho avuto diversi attacchi di orticaria...e non sono rimasta incinta.
A giugno uno al giorno...niente orticaria e sono rimasta incinta...
Tesoro...è solo questione di fortuna. Ora sto andando bene col mio mezzo zirtec al giorno...niente pruriti forti e niente bolle...posso solo sperare.

da diverse ricercche ho visto che lo zirtec non e' sconsigliato in gravidanza in quanto di vechia generazione ci sono quindi degli studi mentre per l'Aerius non ci sonoessendo di seconda generazione,,,,percio' i gine me li hanno sconsigliato... ora dici che potrei chiedere al mio medico di cambiarlo? oppure meglio andare da un 'allergologo che pero' tempo capisca poco di embriologia? e poi nessuno mi ha mai detto di smettere gradualmente magari riducendo la dose avre retto meglio.. ho letto che s e si smette d' improvviso si rischia l'effetto rebound.....ma come faccio? decido io? mah!
cosa intendi per fortuna? allora lìorticaria non c'entra?
che stress...
Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 19:25

Mi dispiace...
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 19:50

mi dispiace tanto Cosita.
negativo beta 2,8 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 20:21

Mi dispiace tanto........ No No No No
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 20:23

cosetta mi dispiace immensamente. ti abbraccio fortissimo
Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Cosita mi dispiace   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 20:32

ma non devi perdere le speranze,
4 congelati sono due tentativi.
Devi assorbire la "botta" e fra un paio di settimane ti sentirai di nuovo pronta.
Deve essere così non si sono altre soluzioni.
Forza negativo beta 2,8 769866
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 21:41

Cosita68 ha scritto:
Cosetta
Tesoro io ci sono appena passata, mercoledì il mio negativo.....ogni giorno brucia sempre di più, ma so che presto sarò più forte di prima e attendo con ansia quel giorno, fatti coraggio e riprova, la speranza è sempre l'ultima a morire....è una grande verità e noi ce la faremo! baci!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 21:53

La mia allergologa insiste che un antistaminico al giorno non mi farà male. Io dato che sono mesi che lo prendo ho provato a passare di mia iniziativa a mezza pasticca. E pare che la cosa funzioni.
Quando ho avuto la fase acuta a gennaio ho iniziato con tre pasticche, scalando poi a due e a una..proprio per evitare il rebound. Ora mi sono stabilizzata...dovrò riconsiderare la cosa quando allatterò perchè l'antistaminico passa nel latte..
Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Ciao anch'io sono di Genova (prov)   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 22:53

Cosita68 ha scritto:
Cosetta
mi dispiace tanto, anch'io ho appena fatto un mese fa ovo in spagna e ho avuto le beta positive ma la camera ovulare non si è mai formata. Ho ancora 3 embrioni congelati, ma penso che dovrei fare qualche accertamento in più visto che è il secondo aborto (naturale), non mi hanno mai fatto fare un isteroscopia ho assunto solo l'aspirinetta x una mutazione di coagulazione da chi cavolo mi devo rivolgere per farmi seguire come si deve? Questi centri ci forniscono solo degli ovociti buoni ma poi,sono tutti affari nostri,non studiano i casi paziente per paziente con tutti i denari che chiedono(11000 euro). Adesso andrò da Flamigni per fare un'isteroscopia... Ti sono vicina.. bacioni
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyVen 12 Nov 2010, 22:58

un grosso abbraccio Cosita

Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptySab 13 Nov 2010, 10:11

Crying or Very sad Crying or Very sad Cosita, mi dispiace molto
ti abbraccio Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptySab 13 Nov 2010, 15:28

Mi dispiace molto Cosita, sono Ligure come te e anche io ho avuto qualche mese fa la mia prima ovodonazione fallita, tra l'altro nessun congelato, e so come ci si sente.
Ti sono vicina
Un bacione
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptySab 13 Nov 2010, 15:45

ti abbraccio
Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptySab 13 Nov 2010, 15:54

mi spiace tantissimo capisco come ci si sente Crying or Very sad
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptySab 13 Nov 2010, 17:32

mi dispiace tantissimo per il tuo negativo........ti abbraccio forte negativo beta 2,8 6142 ..................niente è perduto,ci sono i congelati
Ospite
Ospite

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptySab 13 Nov 2010, 23:52

Cosita68 ha scritto:
Cosetta

mi dispiace tanto Cosita...non ti arrendere ti prego ....
riprenditi con calma e poi ti aspettano i congelati...
e' normale che stai cosi , ma presto ti tornera' la voglia immensa
di riprovare...forza picccola
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 EmptyDom 14 Nov 2010, 00:02

Mi dispiace cosita No
Contenuto sponsorizzato

negativo beta 2,8 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 Empty

negativo beta 2,8
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta negativo
» beta negativo ma ancora ritardano!!!!
» 4 giorni dopo beta (Negativo) e....
» Tranfer il 19 marzo beta negativo....?
» Esame beta negativo: che tristezza!