Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risposta a tutte le sorelline di bibbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risposta a tutte le sorelline di bibbi

Andare in basso 
+7
enanna63
Vita77
Diamante
barbamamma
giunis1
aurora
Bibbi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyDom 28 Nov 2010, 22:49

[i]Grazie a tutte le amiche di Bibbi...che carine e che tesoro prezioso avere vicine delle persone così affettuose risposta a tutte le sorelline di bibbi 769866


Le attese sono sempre lunghe...ve lo dice una nonnina,ma anche vero che il tempo passa inesorabile e nessuno lo può fermare.....

Questa domenica è passata così,un po' uggiosa con molte telefonate a questa figlia e con un sussulto quando squillava il mio telefono aspettando questo responso che poi non è arrivato Crying or Very sad

Per me è stato diverso dalle altre volte...battito veloce,gocce di E.N,nervi a fior di pelle......no è stato diverso....ho avuto anche voglia di canticchiare...terribile per chi mi stava vicino...sono di uno stonato senza rimedio....ma più calma chissà forse ha un buon significato
io spero tanto.....un abbraccio a tutte e buonanotte.... risposta a tutte le sorelline di bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyDom 28 Nov 2010, 22:52

eheheh pure le faccine hai messo... :serenata: :serenata:

PS: è stonata davvero...però mi fa ridere quando cerca di farti capire una canzone...e nessuno la capisce...alla fine si arrabbia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyDom 28 Nov 2010, 23:09

Buonasera, signora, dal messaggio ho capito ke lei forse è la mamma di Bibbi.Capito bene???
...Grazie per le belle parole, ma per Bibbi, questo ed altro....è una persona eccezionale, e io le auguro tutto quelo ke il suo cuore in questo mometo desidera!Forza Bibbiiiii risposta a tutte le sorelline di bibbi 806920
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyDom 28 Nov 2010, 23:20

FORZA BIBBI CHE LA DOBBIAMO FAR DIVENTARE NONNA ALLA SIGNORA ANNA......


LE NOSTRE CARE DOLCI E INDISPENSABILI MAMME....CHE HANNO PIANTO IN SILENZIO I NOSTRI NEGATIVI E CHE SONO E SARANNO LE MIGLIORI NONNE DEL MONDO!!!!


MIA MAMMA SI E' TALMENTE IMMEDESIMATA CHE DICE CHE BENEDETTA E' SUA!!!!


FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA felice
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 00:01

signora Anna, so che lei lo sa già ma la sua bimba merita tutto il nostro affetto, è una donna eccezionale .. e tutte noi facciamo il tifo per lei ..

bibbi mi metto a fare le ninne ma il mio ultimo pensiero è per te, dai domani è arrivato .. piccola mi incrocio per te, e non mi muovo fintanto che non ho tue notizie !!!

buonanotte Sig.ra Anna e a te Bibbi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 08:00

soloanna ha scritto:
[i]Grazie a tutte le amiche di Bibbi...che carine e che tesoro prezioso avere vicine delle persone così affettuose risposta a tutte le sorelline di bibbi 769866


Le attese sono sempre lunghe...ve lo dice una nonnina,ma anche vero che il tempo passa inesorabile e nessuno lo può fermare.....

Questa domenica è passata così,un po' uggiosa con molte telefonate a questa figlia e con un sussulto quando squillava il mio telefono aspettando questo responso che poi non è arrivato Crying or Very sad

Per me è stato diverso dalle altre volte...battito veloce,gocce di E.N,nervi a fior di pelle......no è stato diverso....ho avuto anche voglia di canticchiare...terribile per chi mi stava vicino...sono di uno stonato senza rimedio....ma più calma chissà forse ha un buon significato
io spero tanto.....un abbraccio a tutte e buonanotte.... risposta a tutte le sorelline di bibbi 6142

ANNA, POSSO NON CHIAMARLA SIGNORA?!?!.......PERCHè LEI MI SEMBRA TALMENTE SPRINTOSA, GRINTOSA, DOLCE E STREPITOSA CHE...MI VERREBBE QUASI DA DARLE DEL TU, MA PER RISPETTO NON LO FACCIO!
INSOMMA.....CHE DIRE....LA NS BIBBI NE HA PASSATE TANTE...QUI HA MODENA SI DICE CHE "HA UNA BELLA CROSTA" (OVVERO HA LE SPALLE ROBUSTE)...MA CREDO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI UN PO' DI SERENITà ANCHE PER LEI!!! (SAREBBE STATO GIUSTO DARGLIELA PRIMA...MA SICCOME LA VITA è UN Pò STRONZETTA....)....CMQ......HA CRESCIUTO UNA FIGLIA MERAVIGLIOSA!!
DEVE ESSERNE STRAORGOGLIOSA!..........LEI è IL MIO APPOGGIO, IL MIO MENTORE E...ANCHE IL MIO DOTTORE ORAMAI! NON SO CHE FAREI SENZA DI LEI!
ORA LA SALUTO CHE SCAPPO AL LAVORO..........

POSSO SALUTARLA CON UN'ABBRACCIATONA FORTE FORTE?!
(insomma....se bibbi è la ns sorellona....lei in fondo è un pò la mamma di tutte noi no?!)
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 09:51

Buongiorno Mamma Anna! k tenerezza mi fa immaginarla al computer per tirare su e distrarre la cara Bibbi. Non c'è niente di più rasserenante che la voce e l'abbraccio di una mamma. Speriamo un bel numerone. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: immagino   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 10:26

che stress anche lei povera mamma di Bibbi!!grazie per le informzioni noi siamo sempre accanto a voi in trepida attesa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 10:42

Condivido profondamente quello che ha scritto Nitro!

Carissima mamma di Bibbi e Bibbi spero di unirvi a voi e alle altre amiche del forum in un abbraccio di esultanza quanto prima!!!

Dal profondo del cuore risposta a tutte le sorelline di bibbi 806920
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 10:55

Dolce Anna che sorpresa trovarti qui!!!!!!
Purtroppo in questi giorni non sono tanto presente perchè il nervo sciatico mi stà facendo impazzire, non riesco neanche a stare in piedi, ma penso tanto a Luisa e spero che questa sia la volta buona....... non sò cosa darei per un bel positivo a tutte quelle del forum. Spero di ritornare a trovarvi l'anno prossimo insieme ai tuoi nipotini!!!! Un bacio
Enza
risposta a tutte le sorelline di bibbi 6142 risposta a tutte le sorelline di bibbi 6142 risposta a tutte le sorelline di bibbi 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 10:57

risposta a tutte le sorelline di bibbi 806920 Ma lei è la mamma della nostra bibbi?
Noi tifiamo tutte per lei ....perchè se lo merita e come se se lo merita.........
volevo aggiungere che non tutte abbiamo una mamma così.......che ci supporta e comprende,quindi
la nostra Luisa è fortunata........ad averla.......
abbracci.... risposta a tutte le sorelline di bibbi 806920 risposta a tutte le sorelline di bibbi 806920
ps:anche la mia mamma si chiama Anna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 11:10

che emozione leggere il messaggio di una mamma,in questo caso della madre di bibbi.

risposta a tutte le sorelline di bibbi 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 11:19

salve BibbiMamma,lei ha cresciuto,una donna splendida,una che io dico con 2 p.... di ferro,ma con un'animo dolce,gentile,e pronta a tutto per noi,se la merita tutta la serenita',e io gliela auguro di cuore,cosi' come auguro a lei,di poter cantare a FIOCCODINEVE,mille filastrocche anche "stonate"!!!!bacioni
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 11:25

soloanna ha scritto:
[i]Grazie a tutte le amiche di Bibbi...che carine e che tesoro prezioso avere vicine delle persone così affettuose risposta a tutte le sorelline di bibbi 769866


Le attese sono sempre lunghe...ve lo dice una nonnina,ma anche vero che il tempo passa inesorabile e nessuno lo può fermare.....

Questa domenica è passata così,un po' uggiosa con molte telefonate a questa figlia e con un sussulto quando squillava il mio telefono aspettando questo responso che poi non è arrivato Crying or Very sad

Per me è stato diverso dalle altre volte...battito veloce,gocce di E.N,nervi a fior di pelle......no è stato diverso....ho avuto anche voglia di canticchiare...terribile per chi mi stava vicino...sono di uno stonato senza rimedio....ma più calma chissà forse ha un buon significato
io spero tanto.....un abbraccio a tutte e buonanotte.... risposta a tutte le sorelline di bibbi 6142

Mamma di Bibbi,
lei è davvero una persona speciale e sua figlia non poteva essere diversamente...
lei deve essere orgogliosa di avere una figlia così, forte, grintosa e generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri...
è la prima volta che incontro una persona come sua figlia nella mia vita, e sono felice per questo...
che bello leggere le sue parole ... spero tanto per lei e per Bibbi che il sogno si avveri ...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: ciao mamma   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 12:44

di bibbi che bello averti qui! ti dò del tu perchè per noi in questo momento sei un pò la nostra mamma!
ci fai capire quanto anche le nostre mamme soffrano per noi in quest'avventura!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyLun 29 Nov 2010, 14:35

Ciao Anna..
Lu mi ha parlato tanto di te..
La vita ci sorprende ogni volta..Le badoste ci piegano in due e spesso facciamo fatica anche a sperare.
Un volta Stefy scrisse una cosa meravigliosa.. Se la vita ci premiasse per l'impegno che mettiamo a quest'ora avremmo tutte 3 gnomi..
Oggi finalmente sento che sarà un'altra storia..
E' un piacere immenso poter chiaccherare con te..
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyMar 30 Nov 2010, 00:38

signora Anna e davvero bello avere una mamma qui con noi anche perche' io di tutti i tentativi e il percorso fatto x avere un bimbo non ne ho mai potuto parlare con la mia mamma perche' mio marito non voleva che ne parlassi con nessuno e così ho rispettato la sua decisione quindi e' come fosse un po anche la mia di mamma sunny
Poi che dire Luisa e' una ragazza fantastica risposta a tutte le sorelline di bibbi 769866 ricordo ancora i primi gg di gravidanza che avevo mille paure (ne ho anche ora) e riempivo sua figlia con mille domande e le sue risposte mi hanno sempre tranquillizzata meglio di un dottore risposta a tutte le sorelline di bibbi 6142
risposta a tutte le sorelline di bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: ciaooo mamma di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi EmptyMar 30 Nov 2010, 10:04

piacere di conoscerti e benvenutaaaa tra noi avevamo bisogno di una mamma esperta nel gruppo
auguri alla nonninaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a tutte le sorelline di bibbi   risposta a tutte le sorelline di bibbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risposta a tutte le sorelline di bibbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altro dubbio tremendo
» Un saluto da Bibbi per tutte voi
» Per tutte ma soprattutto per Bibbi
» prendo coraggio...
» domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: