Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Empty
MessaggioTitolo: Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..   Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. EmptyLun 29 Nov 2010, 12:01

mi fanno saltare il tentativo con i congelati? se con il mio ciclo naturale vado ad ovulare a ridosso di natale...mi fanno saltare il tentativo o possono aiutarmi e farmi ovulare magari uno due gg prima visto che mi hanno segnato ovitrelle?

volevo sentire il centro...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..   Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. EmptyLun 29 Nov 2010, 17:55

a me hanno pilotato il ciclo con la pillola anticoncezionale, però non sò se dipende anche dai vari protocolli utilizzati.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..   Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. EmptyLun 29 Nov 2010, 17:58

mimmina devi sentire come lavora il centro.
Se ti pilotano ti faranno rientrare nel periodo prima di natale.
Altrimenti dopo.
Facci sapere XXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..   Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. EmptyLun 29 Nov 2010, 21:54

rori ha scritto:
mimmina devi sentire come lavora il centro.
Se ti pilotano ti faranno rientrare nel periodo prima di natale.
Altrimenti dopo.
Facci sapere XXXXXXXXXX

la ragazza del centro mi ha detto '..signora, intanto si faccia venire il ciclo..'

come a dire, non rompere prima del tempo...

non so se sentire la dottoressa..mi dispiacerebbe perdere questo mese...

pensavo che magari se mi aiutano un pò con la crescita dell'endometrio, poi mi sparo ovitrelle, magari uno o due gg prima di natale ce la posso fare...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..   Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. EmptyMar 30 Nov 2010, 10:17

Ti dico la mia esperienza con 2 congelati....una volta arrivato il ciclo hanno monitorato la crescita del follicolo spontaneo e dell'endometrio..ad un certo punto mi ha fatto fare le analisi per controlloare LH a quel punto mi ha detto di procedere con il Gonasi. 2 gg dopo ho iniziato a prendere gli ovuli del progeffik e la cardioaspirina e 5 gg dopo il gonasi hanno scongelato gli embrioni e trasferiti.

Spero ti sia utile
bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..   Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sorge un dubbio , ma come funziona la preparazione per una donazione
» non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo
» Decapeptyl e ciclo: dubbio
» Dubbio su durata ciclo post Iui
» Dubbio su ciclo dopo amenorrea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: