Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo

Andare in basso 
+4
luna69
serenena
cucciolona
risoamaro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyLun 17 Dic 2012, 14:33

Ragazze, sono preoccupatissima, sono all'inizio del protocollo per ovodonazione e avrei dovuto cominciare la pillola intorno al 14/15 di questo mese. Il ciclo mi sta ritardando per l'ansia e ad oggi 17 dicembre ancora non mi è arrivato e non posso cominciare. Il 26 dicembre dovrei fare il decapeptyl e il27 dicembre smettere la pillolaper poi cominciare i cerotti...come faccio se non mi arriva...aiuto. Il centro mi ha detto che se devo prenderle per pochi giorni ne dovrò assumere 2 al giorno... non sono troppe?? DItemi se a qualcuna di voi è già successo. grazie
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyLun 17 Dic 2012, 15:33

tranquilla stai rilassata arrivano di sicuro
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyLun 17 Dic 2012, 17:27

Certo che arriva stai tranquilla e per qualsiasi dubbio chiama il centro ;-))
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyLun 17 Dic 2012, 18:46

anche io avrei dovuto ricominciare con il protocollo questo mese ma anche a me le Evil or Very Mad tardano ad arrivare, però dai tranquilla che arriveranno.

in bocca la lupo

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo 6142 non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo 769866 non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo 6142 non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyLun 17 Dic 2012, 18:49

Quando vorresti che arrivassero si fanno attendere Evil or Very Mad spero che le malefiche non si facciano attendere ancora per molto così potrete ricominciare presto il vostro meraviglioso percorso non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo 6142
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyLun 17 Dic 2012, 18:58

anche a me non arrivavano per l'agitazione allora il centro mi aveva detto che mi avrebbero dato il progesterone per farle venire invece poi mi sono arrivate con un pò di ritardo sicuramente dovuto all'ansia
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyLun 17 Dic 2012, 19:15

santa quando vorresti che nn arrivassero eccole puntualissime allo scoccare del mese...quando invece vorresti che arrivino presto per poter iniziare la meravigliosa avventura..si fanno aspettare.Le solite sttttttrrrrrro.....e.mah
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo EmptyMar 18 Dic 2012, 12:42

risoamaro ha scritto:
Ragazze, sono preoccupatissima, sono all'inizio del protocollo per ovodonazione e avrei dovuto cominciare la pillola intorno al 14/15 di questo mese. Il ciclo mi sta ritardando per l'ansia e ad oggi 17 dicembre ancora non mi è arrivato e non posso cominciare. Il 26 dicembre dovrei fare il decapeptyl e il27 dicembre smettere la pillolaper poi cominciare i cerotti...come faccio se non mi arriva...aiuto. Il centro mi ha detto che se devo prenderle per pochi giorni ne dovrò assumere 2 al giorno... non sono troppe?? DItemi se a qualcuna di voi è già successo. grazie


si a me è successo. Il centro mi ha detto di fare due punture di prontogest e dopo 48 sono arrivate.
Purtroppo, mi avevano spiegato allora, può capitare quando, come noi, si è imbottite di medicine.
In becco alla non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo   non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non mi viene il ciclo prima della preparazione all'ovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sorge un dubbio..se il ciclo non mi viene in tempo..
» aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!
» Ciclo anovulatorio prima di ovo
» muco prima del ciclo...
» e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: