Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 11:59

Che RABBIA fatine mie....ieri ho preso i numeri del S.Anna e del San Filippo Neri per chiamare e chiedere se anche da loro chi soffre di endometriosi e' considerato codice rosso e volete sapere cosa mi hanno detto?

Sant'anna: non sono riuscita a prendere la linea....sempre occupato..forse hanno un numero dedicato a chi soffre di endometriosi che io non conosco? Laughing Laughing

San Filippo Neri: "signora ma secondo lei come ci rimarrebbero le altre signore se lei passasse avanti?" No comment!!!!!!! Le chiedo allora di quanti mesi e' la lista d'attesa e mi dice "Guardi abbiamo migliorato molto la situazione e adesso dalla prima visita passa circa un anno e mezzo, ci siamo nettamente organizzati meglio, prima bisognava aspettare 2 anni e mezzo" ...e quanto passa per avere la prima visita? "puo' provare a chiamare a Gennaio".



affraid affraid affraid affraid affraid affraid SCANDALOSO!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 12:16

una vergogna.
il servizio sanitario è scandaloso.
Le liste d'attesa di un anno e mezzo,alcuni ospedali hanno liste di 3 anni,e con questo lo stato si para il culo dicendo che il servizio sanitario passa la pma e aiuta le coppie sterili?
Per me questo non è aiutare,ma tentare di nascondersi dietro un dito.Offrendo una prestazione priva di tecniche all'avanguardia e con tempi di attesa che manderebbero in menopausa chiunque
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
cara annuccia dire NO comment è veramente poco
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 13:23

Io ci sono stata ed al mio primo ed ultimo tentativo al S. Filippo Neri sono rimasta incinta, ti dò un consiglio vai dal Professore a visita privata, (la visista costa intorno ai euro 100,00) ti da tutto il protocollo e le analisi da fare e poi le porti nuovamente a studio e magicamente sei in lista, non è corretto ma..............
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 13:51

mariateresa ha scritto:
Io ci sono stata ed al mio primo ed ultimo tentativo al S. Filippo Neri sono rimasta incinta, ti dò un consiglio vai dal Professore a visita privata, (la visista costa intorno ai euro 100,00) ti da tutto il protocollo e le analisi da fare e poi le porti nuovamente a studio e magicamente sei in lista, non è corretto ma..............

Ciao Mariateresa...ma dal prof. Cozza?
Ma da quando hai poi portato gli esami per controllo quanto e' passato?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 16:08

annucciaaaaa ha scritto:
Che RABBIA fatine mie....ieri ho preso i numeri del S.Anna e del San Filippo Neri per chiamare e chiedere se anche da loro chi soffre di endometriosi e' considerato codice rosso e volete sapere cosa mi hanno detto?

Sant'anna: non sono riuscita a prendere la linea....sempre occupato..forse hanno un numero dedicato a chi soffre di endometriosi che io non conosco? Laughing Laughing

San Filippo Neri: "signora ma secondo lei come ci rimarrebbero le altre signore se lei passasse avanti?" No comment!!!!!!! Le chiedo allora di quanti mesi e' la lista d'attesa e mi dice "Guardi abbiamo migliorato molto la situazione e adesso dalla prima visita passa circa un anno e mezzo, ci siamo nettamente organizzati meglio, prima bisognava aspettare 2 anni e mezzo" ...e quanto passa per avere la prima visita? "puo' provare a chiamare a Gennaio".



affraid affraid affraid affraid affraid affraid SCANDALOSO!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid

Al Sant'anna ci devi andare. Io feci così. NOn rispondono mai o sono sempre occupati. Per la prima visita ci vogliono circa due mesi...a quanto so io i tempi di attesa per una icsi sono circa 20 mesi. Non so se hanno liste privilegiate per chi soffre di endometriosi. Prova anche al Sandro Pertini. Si paga un ticket di 2000 euro, sempre meglio del doppio in un centro privato. Credo che per questo motivo ci sia meno attesa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 16:23

Annucciaaaaaaaaaaaaaa, dipende da come gli gira a Cozza, io ci ho messo 4/5 mesi dal fare le analisi, l'appuntamento, l'inizio della terapia ed il tentativo di ICSI, provaci poi se gli dici che a gravidanza avvenuto vorresti essere seguita da lui e che tutti i controlli li farai presso il suo studio ............. stai ad un passo dalla meta!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 21:53

mah..comunque la risposta della segretaria mi sembra quella di una ignorante..ma proprio di una che ignora la materia..ora non sò ma se è legge che le endometriosiche abbiano la precedenza che significa come ci rimangono le altre?
SE trovo info ve le passo, voglio capire se è un diritto riconosciuto o è a discrezione delle aziende ospedaliere..e comunque la risposta proprio non ci stà!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! EmptyLun 06 Dic 2010, 12:09

SE mai trovassi qualcosa Pilly...sono tutta orecchie...

Bibbi cavolo 20 mesi? Non vale la pena neanche prendere un giorno dif erie per andare a informarsi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!   San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
San Filippo Neri a Roma nessuna priorita' per le endometriosine, figurati!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROMA - OSPEDALE S.FILIPPO NERI - Scheda
» Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri
» Pensieri neri
» È nato Filippo
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: