Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno mi presento

Andare in basso 
+14
Eli81
mongy
Fatina187
Focaccina
LApissi
Linda
Federica76
Eshy13
chiara-bs
lastina
Simo82
airali
rochina
Gg75
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gg75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Buongiorno mi presento Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:03

Ciao a tutte!
Sono gg 75 e come voi alla ricerca della cicogna da diversi anni!ho intrspreso vari percorsi, cambiato vari centri e ho fatto 2 tentativi di fivet purtroppo andati male ed altri sospesi perché i farmaci x la,stimolazione ovarica mi danno noia..adesso mi sto informando x l eterologa con mille dubbi e difficoltà...spero che questo forum mi sia di aiuto perché purtrpppo manca sensibilità e competenza in questo settore e nn è facile confrontarsi e trovare supporto su queste tematiche...anche se sono problemi molto diffusi!auguro a tutte di trovare la strada per il proprio sogno!buona giornata
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:05

Benvenuta cara!!io sn mamma grazie ad ovo di due gemelle e se hai bisogno chiedi pure
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:09

Benvenuta! Mi spiace molto che la strada finora sia stata dura.
Qui troverai molto supporto e sincera comprensione. Non ti posso aiutare con l'eterologa, ma sono sicura che troverai molti utili consigli da chi è già mamma e da chi è in corsa, grazie a un dono.

Di dove sei? Buongiorno mi presento 406823
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:17

Ciao cara benvenuta!!! Di sicuro qui troverai sensibilità e anche tantissime informazioni utili per raggiungere il tuo sogno!!!
In bocca al lupo!!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:18

Buongiorno e benvenuta! Io sono in attesa di una bimba da embriodonazione. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. Noi siamo qua!

chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:29

Benvenuta! Io mamma da embriodonazione!Buon percorso insieme a noi!
Gg75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:38

buongiorno ragazze grazie a tutte!i vostri successi sono incoraggianti!io sono toscana ma ho intenzione di rivolgermi all estero x affrontare questo percorso..voi dove vo siete rivolte?
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:49

Gg75 ha scritto:
buongiorno ragazze grazie a tutte!i vostri successi sono incoraggianti!io sono toscana ma ho intenzione di rivolgermi all estero x affrontare questo percorso..voi dove vo siete rivolte?

Dopo aver valutato alcune cliniche... mi sono rivolta al Gennet di Praga.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 09:58

Buongiorno benvenuta tra noi..
Buongiorno mi presento 6142 Buongiorno mi presento 6142 Buongiorno mi presento 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 10:01

Wink Ciao e benvenuta...
vedrai che qua ti troverai bene e potrai avere anche molti consigli...
se hai voglia di raccontarti siamo qua...
io sono mamma ovo e sono stata in spagna
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 11:44

Ciao cara, io ho fatto eterologa maschile e sono stata al fiv di marbella, mi sono trovata molto bene! Se vuoi info sul centro contattami pure!
Ti faccio un grande in bocca al lupo
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 13:37

Ciao e benvenuta Buongiorno mi presento 806920
Gg75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 13:59

Grazie che accoglienza!
Sto prendendo info x repubblica ceca un po x i costi più accessibili e per la relativa vicinanza
@lastina oltre al gennet avevi preso contatto con altre cliniche della rep. Ceca?
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 14:06

ciaoooo benvenuta anche da me!!!!
la scelta della clinica è stata per tutti noi parecchio sofferta.. ti chiedi sempre se hai scelto bene, se magari un'altra sarebbe stata meglio, e tante altre pippe mentali.
ma alla fine dipende da cosa per te è più importante..
io ad esempio, che da qualche anno ho il terrore di volare, per il mio terzo tentativo ho optato per una clinica a Roma (che è la mia città anche se abito a Milano).
Prima ho scelto la Spagna perché secondo me sono i numeri uno ma è anche vero che ultimamente la repubblica Ceca sta dando parecchie soddisfazioni a tante di noi.
un abbraccio!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 14:10

Gg75 ha scritto:
Grazie che accoglienza!
Sto prendendo info x repubblica ceca un po x i costi più accessibili e per la relativa vicinanza
@lastina oltre al gennet avevi preso contatto con altre cliniche della rep. Ceca?

Inizialmente ho fatto due tentativi (sempre beta negative) al Sanatorium Helios di Brno. Dopo due fallimenti ho deciso di cambiare. Ho valutato Pronatal, Gennet, Unica e Reprofit. La prima clinica è quella che mi ha ispirato di meno, ma ovviamente il mio parare è molto soggettivo. Ho scelto la clinica che mi ha trasmesso più positività. Ho scelto la clinica che sembrava considerare con più serietà il mio caso.
Beh... in sostanza ho avuto il positivo al primo colpo al Gennet. Non saprò mai a cosa sia dovuto. Comunque credo molto alla potenzialità dell'embrione (indipendentemente dalla clinica).

In bocca al lupoooo Buongiorno mi presento 6142
Gg75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 14:26

@lapissi credo anche io che in Spagna siano molto competenti ma i prezzi purtroppo sono più alti e se metto in conto possibili fallimenti e nuovi tentativi si sale drasticamente..
@Lastina la reprogenesis a brno l avevi valutata?sto prenedendo informazioni anche da loro...è dura scegliere!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 14:31

Gg75 ha scritto:
@lapissi credo anche io che in Spagna siano molto competenti ma i prezzi purtroppo sono più alti e se metto in conto possibili fallimenti e nuovi tentativi si sale drasticamente..
@Lastina la reprogenesis a brno l avevi valutata?sto prenedendo informazioni anche da loro...è dura scegliere!

No... quella clinica non l'avevo contattata, mi spiace. Anch'io ho fatto una valutazione economica e ho virato sulla Repubblica Ceca. Sentirai pareri positivi e pareri negativi sia su cliniche spagnole che ceche. Per cui non ti crucciare troppo. Il mio unico consiglio è... se volete ottimizzare la spesa optate per la Rep. Ceca. Capisco la difficoltà della scelta...
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 14:41

Gg75 ha scritto:

Ciao!Anche io Toscana(purtroppo non ci vivo più) e sono mamma di una meravigliosa bimba nata grazie ad ovodonazione.

Io sono stata seguita da un medico toscano che collabora con clinica greca e mi sono trovata molto bene.
Il primo tentativo purtroppo non andò, ma appena recuperate le forze tornai in Grecia per prendermi i miei pinguinetti ed è così che è nata mia figlia.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 14:55

gennet a praga, incinta al primo tentativo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 21:09

Eccomi. Anche io ho una meravigliosissima bimba di poco meno di due anni, anche lei frutto di doppia donazione.
Gg75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 22:13

Carissime un saluto a tutte!
Posso farvi un paio di domande tecniche?
Prima di procedere con o ovodon firmato unn documento?un cembrioovodonazioneunnN. Di eenso informato o un documento con delle garanzie scritte?es.embrioni in ,3 o 5 giornata garantiti...
Inoltre è opportuno fare la diagnosi preimpianto?
Grazie!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyGio 28 Apr 2016, 22:23

Benvenuta mamma di un bimbo ri due anni ed un altro in viaggio grazie a ovodonazione in spagna. Non mi hanno garantito prima quanti embrioni avrei potuto avere la diagnosi pre impianto mi sembra vada fatta solo su esigenze specifiche io non la ho fatta!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyVen 29 Apr 2016, 08:04

Ci sono tante cliniche che offrono garanzia di 2 embrioni ...o blasto...
ma la garanzia parliamoci chiaro...io l' avevo...ma le blasto erano di scarsa qualità. .perché fecondati con seme di mio marito... ( abbiamo scoperto frammentazione del DNA spermatico )....anche se dalla mente non mi tolgo che se gli ovociti della donatrice erano ottimi...avrebbero risanato la cellula!
credo che una garanzia perfetta ci sia solo su doppia donazione di gameti....ma questo è un mio parere,!
Si anch'io credo che la diagnosi pre impianto vada fatta solo su esigenze specifiche ....ma se dovessi scoprire che il seme che vado a usare a qualche problema....ecco io farei embriodonazione!
Ripeto è un mio parere....personale...non sono un medico!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyVen 29 Apr 2016, 08:46

Ciao! Benvenuta! Io mamma da 2 mesi grazie a eterologa. Centro: Pronatal di Praga.
Sui dettagli tecnici non sono di grande aiuto perché ho fatto maschile, ma sul supporto morale ci sono! Wink
Forza! Mai mollare!
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento EmptyVen 29 Apr 2016, 11:02

Ciao cara benvenuta in questa grande famiglia! ...io ho fatto ovodonazione in Spagna alla clinica marques. ..Cmq...qualunque clinica tu sceglierai. ...un triliardo di incroci tutti x te!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mi presento   Buongiorno mi presento Empty

Buongiorno mi presento
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Mi presento
» Buongiorno, mi presento
» buongiorno mi presento: