Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate l'assenza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scusate l'assenza

Andare in basso 
+17
danicla84
Violet
speranza
KSENIA73
ioete
ely
flory
mariateresa
laci81
jolaluca
solarina69
melinda477
sabrydona83
trixy
Pamela
april
enanna63
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

Scusate l'assenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptyVen 10 Dic 2010, 23:23

enanna63 ha scritto:
Ragazze sicuramente sono femmine perchè si sono aggrappate forte forte.
Una era in posizione relax tipo "amaca" (come suo padre) e l'altra mi dava il culetto e muoveva le gambine (attiva come la mamma)
La nonna sapendo che c'erano ancora ha migliorato il suo morale e lunedi la dimetteranno....
Come mi manca!!!!!
Grazie a tutte per essermi state vicine.
Vi voglio un mondo di bene!!!!

Ma questa è una meravigliosa notizia... Si vede che le donne della tua famiglia sono delle SUPERDONNE, incluse le 2 piccole enzine Scusate l'assenza - Pagina 2 769866 Scusate l'assenza - Pagina 2 6142 Scusate l'assenza - Pagina 2 769866 Scusate l'assenza - Pagina 2 6142 Scusate l'assenza - Pagina 2 769866 Scusate l'assenza - Pagina 2 6142 Scusate l'assenza - Pagina 2 769866 Scusate l'assenza - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptyVen 10 Dic 2010, 23:23

enanna63 ha scritto:
Una era in posizione relax tipo "amaca" (come suo padre) e l'altra mi dava il culetto e muoveva le gambine (attiva come la mamma)
La nonna sapendo che c'erano ancora ha migliorato il suo morale e lunedi la dimetteranno....
Come mi manca!!!!!

Enza....sono felicissima per te!
Ti abbraccio forte forte...

Scusate l'assenza - Pagina 2 769866
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptySab 11 Dic 2010, 00:34

enanna63 ha scritto:
Come mi manca!!!!!

2 piccole enzine cheers Scusate l'assenza - Pagina 2 769866
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptySab 11 Dic 2010, 01:05

enanna63 ha scritto:
Come mi manca!!!!!

Piccola mia sisi vedrai saranno femminucce geek ebbè la nonna ora deve stare benone si perchè loro non vedono l'ora di stare inbraccio a essa e farsi coccolare....... piccola se hai bisogno lo sai basta un trillo e corro ok? niente sforzi io sono a casa dal lavoro posso aiutarti senza complimenti non esistono x me lo faccio col cuore!! Ti Adoro piccola un bacio a mamma , al pancino e a teeeee Scusate l'assenza - Pagina 2 525888 Scusate l'assenza - Pagina 2 525888 Scusate l'assenza - Pagina 2 525888 Scusate l'assenza - Pagina 2 769866 Scusate l'assenza - Pagina 2 806920 Scusate l'assenza - Pagina 2 525888
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptySab 11 Dic 2010, 05:13

Evvia le gemelline, la mamma e la nonna!!!Una generazione di super donne!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptySab 11 Dic 2010, 09:32

Bene Enzina,sapevo che avevi nel pancino 2 guerriereee,brave piccole di zia,e brava mamma Enza che le culli ogni giorno,un'abbraccio!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptySab 11 Dic 2010, 13:35

questa è la notizia che volevo leggereeee!!! Brave cucciole che state lì buone, brava mamma Enza e un grossissimo in bocca al lupo alla nonna perchè si rimetta presto in forze!
viva le donne coraggioseee!! cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: meno male dai   Scusate l'assenza - Pagina 2 EmptySab 11 Dic 2010, 14:06

finalmente notizie buone.......viva le femminucce!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza - Pagina 2 Empty

Scusate l'assenza
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» non ci crederete mai...
» Crioconservazione
» Ehm.... scusate...
» ma il graffietto...non si rimargina in un mese?
» La mia storia...lunga e in ritardo...