Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stavolta non è per finta: sono incinta!

Andare in basso 
+34
iomamma
arual2510
laci81
EEmanuela
tania
annucciaaaaa
valegiac
speranza
Zeta
pricchiola
Pamela
Violet
mimmina81
rossella
georgina74
solarina69
trixy
danicla84
sabrydona83
ioete
KSENIA73
zerlina09
jolaluca
ili73
morena
elly78
barbamamma
arianna
Diamante
melinda477
Silk
spike
april
Bibbi
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptySab 11 Dic 2010, 18:04

ragazze mi fate aprire i rubinetti...
voi ringraziate me..siete FANTASTICHE!
vi voglio bene Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 01:46

questa e' una notizia meravigliosa cheers Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142
di quante settimane sei di preciso?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 09:11

ma questa è una stra bellissima notizia A U G U R I
Evviva la BDC!!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 09:17

Queste sono le notizie che vorrei sempre leggere...tesoro questa non è bdc...è il giusto "premio", se così si può chiamare, per chi ci ha creduto sempre, nonostante le mille difficoltà!

Ti abbraccio!

Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 09:42

SONO PROPRIO FELICE PER TE!!!!!! Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 213256

Ed ora che la ruota gira,non ti voltare, fila avanti dritto e veloce !!!
Solo pensieri belli!!!!

Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 10:40

quante belle notizie questa mattina! Augurissimi di cuore Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866

allora "SI PUO' FARE"!!!!!!!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 11:00

che bello ! sono felicissima x te
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyDom 12 Dic 2010, 23:11

Pilly ha scritto:
ragazze l'ho scoperto il 22..non ho detto nulla perchè c'era la cova di Bibbi ed avrei tanto voluto festeggiare insieme a lei..
che dire..la bdc ha bussato a casa mia..anche se penso che questo miracolo sia opera della mia nonnina..arriva giusto giusto ad un mese dalla sua scomparsa..
6 anni di tentativi
2 laparo
1 aborto
2 icsi
una vita, voglio essere buona nel dire solo, complicata dall'endometriosi..
e un giorno ti svegli e realizzi che il sogno è ad un passo..
si perchè chi ha avuto un aborto non esulta poi tanto, almeno io, penso che sarò realmente tranquilla solo con lo gnomo in braccio (ed uso la parola tanto amata dalla mia mary)
Ieri l'ho visto il microbetto per la prima volta.
Voglio ringraziare di cuore tutte le meravigliose amiche che mi risposero a quel post, che assecondarono lo sprazzo di follia di quel giorno (ero già incinta e non lo sapevo) augurandomi questo grande dono che penso si sia avverato grazie alla forza del vostro sincero affetto.
Grazie grazie grazie.
Grazie luisa, la mia strada è solo un passettino avanti alla tua..io ti aspetto..aspetto ognuna di voi, meravigliose donne!
Spero tanto di poter dire, fra 8 mesi, di aver strappato una nuova vita dalle grinfie dell'endometriosi.

manco da un pò..entro e leggo questo meraviglioso post...

SONO FELICISSIMA per te pillina...è una notizia stupenda!
ancora una una volta noi donne lottatrici abbiamo avuto la melgio sulla vita!!!!

ti abbraccio fortissssssssimo! auguri di vero cuore.. Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 00:08

Ho letto questo post solo oggi e proprio oggi e' la seconda notizia di una BDC che ricevo. Una mia carissima amica, alla vigilia della sua prima ICSI e tu...pilly cara...
oddio..che dire... VIVA I MIRACOLI DI NATALE: :faccianatale:
Spesso mi chiedo se crederci o no...in questi momenti penso che i miracoli esistono. E tu veramente te li meriti.
Ti mando mille baci con tutto il cuore Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 08:54

Sono troppo felice per te!!!
e che questo sia un natale fantastico!!!
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 10:22

pillyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che notizia !!! poi proprio prima di Natale .... immagino la gioia, finalmente questo Natale sarà x te diverso !!!
ti auguro tutta la felicità
un abbraccio Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 10:40

AUGURI PILLY santa
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 10:43

che bello trovare queste notizie aprendo il pc
sono felicissima per te Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 310596
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 12:20

pilly e una notizia....MERAVIGLIOSA Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 13:24

che dire auguri di tutto cuore! Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 14:02

Pilly ma e' fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Sono strafelice per te!!!!!!!!!!!!!!! Che bel Natale....
Congratulazioni!!!
Bacio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 15:13

A quanto pare, Pilly, Babbo Natele ti ha portato il regalo in anticipo santa .
Adesso goditi questi momenti e tienici aggiornate Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 890833

AUGURIIIIIIIII !!!!!!!!!! Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 15:57

OH MIO DIO PILLYYYYYYY...NON E' MERAVIGLIOSO E' MOLTO MOLTO DI PIU'

Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866

Ti abbraccio con tutto l'affetto che posso I love you
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 16:26

leggo solo ora..che bello Pilly, sono strafelice per te…meno male che a volte la fortuna colpisce anche qualcuna di noi…un abbraccio fortissimo

Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 769866
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 17:08

Ma che bello!!!!

Tanti tanti auguri!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyMar 14 Dic 2010, 21:20

è una notizia bellissima!!! Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 310596
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyMar 14 Dic 2010, 23:36

Pilly ha scritto:
ragazze l'ho scoperto il 22..non ho detto nulla perchè c'era la cova di Bibbi ed avrei tanto voluto festeggiare insieme a lei..
che dire..la bdc ha bussato a casa mia..anche se penso che questo miracolo sia opera della mia nonnina..arriva giusto giusto ad un mese dalla sua scomparsa..
6 anni di tentativi
2 laparo
1 aborto
2 icsi
una vita, voglio essere buona nel dire solo, complicata dall'endometriosi..
e un giorno ti svegli e realizzi che il sogno è ad un passo..
si perchè chi ha avuto un aborto non esulta poi tanto, almeno io, penso che sarò realmente tranquilla solo con lo gnomo in braccio (ed uso la parola tanto amata dalla mia mary)
Ieri l'ho visto il microbetto per la prima volta.
Voglio ringraziare di cuore tutte le meravigliose amiche che mi risposero a quel post, che assecondarono lo sprazzo di follia di quel giorno (ero già incinta e non lo sapevo) augurandomi questo grande dono che penso si sia avverato grazie alla forza del vostro sincero affetto.
Grazie grazie grazie.
Grazie luisa, la mia strada è solo un passettino avanti alla tua..io ti aspetto..aspetto ognuna di voi, meravigliose donne!
Spero tanto di poter dire, fra 8 mesi, di aver strappato una nuova vita dalle grinfie dell'endometriosi.

tesoro, mi sono emozionata nel leggere il tuo post....sono felicissima per te....sembra che i BDC capitano sempre agli altri e invece ZAC eccolo da te....tanti auguri cara, goditi il momento e non strapazzarti.....forse dovrei metterlo anche io quel post....chissa che anche a me, non porti fortuna...pardon...BDC!!!!!!!!!! lol!
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyMer 15 Dic 2010, 22:14

Pillyyyyyyyyy,cosa leggo???
FANTASTICO!!!Olè, olè, olè ....
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyGio 16 Dic 2010, 12:43

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 EmptyGio 16 Dic 2010, 22:42

Pilly è vero che in questo periodo vi stò trascurando per coccolare un pò la mamma uscita dall'ospedale, ma cerco sempre di leggere almeno i post e questo mi era proprio sfuggito. Sono davvero strafelice per te.
Auguroni cucciola!!!!!!
:faccianatale:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! - Pagina 2 Empty

Stavolta non è per finta: sono incinta!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Anche stavolta mi sa che non è andata
» Mi sa che stavolta la strada è lenta...
» Gli incrocini funzionano anche per i mariti?
» lunedi li vado a prendere
» stavolta non mi fido...