Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra

Andare in basso 
+10
melinda477
amy1048
valegiac
anna300971
sabrydona83
annucciaaaaa
danicla84
trixy
jolaluca
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:12

oggi mi sento creativa....mary hai notato che i bimbi nel cesto sono multi etnici? lì c'è anche il tuo gnometto eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:20

Bibbi ha scritto:
oggi mi sento creativa....mary hai notato che i bimbi nel cesto sono multi etnici? lì c'è anche il tuo gnometto eh

io se non me lo scrivevi non m ne accorgevo
al guardate alla vostra sinistra ho guardato l'armadio delle offerte clienti che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 23640
forse ho bisogno di ferie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:23

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 310596
: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 525888
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:26

I love you cheers I love you cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:26


che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 769866 che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 769866 che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:36


che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 525888 La prima cosa che ho notato sono state le foto dei cuccioli I love you sono bellissime...
e aggiungo anch'io il benvenuto a Vittoria e Federico.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:52

Bibbi ha scritto:
oggi mi sento creativa....mary hai notato che i bimbi nel cesto sono multi etnici? lì c'è anche il tuo gnometto eh

Grazie per i bimbi etnici da una famiglia multiculturale! santa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 14:57

Jady02 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
oggi mi sento creativa....mary hai notato che i bimbi nel cesto sono multi etnici? lì c'è anche il tuo gnometto eh

Grazie per i bimbi etnici da una famiglia multiculturale! santa

Io spero che di famiglie come la tua ce ne siano tantissime tra poco qui...significherebbe che tante mamme di cuore hanno raggiunto il loro sogno e tanti bimbi hanno trovato una casa...e poi sono multietnica pure io (italiana io, cubano lui, figli doppiodonati quando arriveranno spero presto spagnoli)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 15:29

bibbi tra qualche mese dovrai allargare il cesto ci sono tanti bimbi in arrivo x il 2011 cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 15:32

Beeeellllllllllllliiiiissssssiiimiiiiiiiiiiiiii

I bambini sono tutti belli!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 15:34

Sono stupendi!!! che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 769866 che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 769866 che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 15:40

Bibbi ha scritto:
Jady02 ha scritto:


Grazie per i bimbi etnici da una famiglia multiculturale! santa

Io spero che di famiglie come la tua ce ne siano tantissime tra poco qui...significherebbe che tante mamme di cuore hanno raggiunto il loro sogno e tanti bimbi hanno trovato una casa...e poi sono multietnica pure io (italiana io, cubano lui, figli doppiodonati quando arriveranno spero presto spagnoli)...

Va bé allora diciamola tutta io italiana, srilankese lui, marocchino il bimbo...viviamo a Bruxelles, la famiglia dei tre continenti! santa
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 16:21

.....bellissimo e tenerissimo
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 16:30

CHE MERAVIGLIA! che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 16:33

che teneriiiiiiiiiiiiii...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 16:36

Più guardo sti gnomi più non vedo l'ora di andare a prenderlo, anche se sarà più grande..
Lu grazie grazie grazie grazie...
ps: Il tuo sarà che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 374861 e quando giocherà con il cuginetto che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 374861 sarà ..
bellissimo... che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 4878 felicità felice che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: che bello   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 17:02

adoro le famiglie multietniche!!! anche perchè mi sono molto vicine!!!
che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 806920
che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 374861
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 17:04

Siete i nostri primi sogni, evviva
Benvenuti fra noi piccolini felicità
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: che bellini   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 18:54

il cesto è meraviglioso..bibbi me lo mandi??? anche tutti e 4 vanno bene!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 20:43

Sogno mi fai svenire lol!
Dai che manca poco alle ferie di natale!!

Mary parlando dei bimbi multietnici ieri ho riascoltato la canzone Quando di Pino Daniele (pero ricantata da Laura Pausini) e non so se io ora interpreto tutto dal mio punto di vista "cerco un bambino" ma quando dice "tu dimmi quando quando, dove sono le tue mani e la tua bocca, forse in africa o che importa" mi e' sembrata una canzone che parla di adozioni. Forse me lo invento io ma dice anche " chi vuole un figlio non insiste"
Avro' bisogno della neuro? Non so, pero ti ho pensata. che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 769866
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 23:30

lo spettacolo più bello del mondo.... I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMar 14 Dic 2010, 23:51

bibbi sei fantastica .. spero presto di pescare anche il mio bo in quel cesto ... che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra 310596
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyMer 15 Dic 2010, 23:55



posso chiedere di chi sono


federico e vittoria


:cyclops: :cyclops:

mi sono persa quacosa?


drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra EmptyGio 16 Dic 2010, 08:57

KSENIA73 ha scritto:


posso chiedere di chi sono


federico e vittoria


:cyclops: :cyclops:

mi sono persa quacosa?


drunken drunken drunken

sono i gemelli di ortottero...la conosco bene da alf ultimamente scrive poco sia qui che lì ma ci ha annunciato la nascita dei suoi bimbi...così la festeggiamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra   che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» La vostra pancia alla 18 settimana come era?
» ATTENZIONE ALLA VOSTRA CASELLA DEI MESSAGGI PRIVATI
» Grazie alla vostra partecipazione ci rinnovano il dominio gratis!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: