Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 12:07

Ciao Fatine, scusate l'assenza, ma ero alle prese con i preparativi della cameretta, trio, tutine, valigia eccetera eccetera!
Però vi ho letto tutte e sono molto contenta per Violet....FINALMENTE possiamo esultare per quest'altra principessa guerriera!
Oggi sono qui per aggiornarvi sulla mia gravidanza, anzi sulla mia piccolina, e per chiedervi un consiglio/un parere!
Eco + flussimetria a 32 settimane: flussimetria ok, liquido amniotico ok, ma la bambina è un pò magra peso stimato 1,750 kg, e in più c'è giro non completo di cordone che però non preoccupa per il momento il mio gine!

Sabato sono andata nell'ospedale dove partorirò Aurelia Hospital (Roma), per cominciare ad avere contatti e mi accoglie proprio un ginecologo che mi fa tutte le domande sulla gravidanza e vede tutti gli esami fatti (che mi ero portata per fortuna) e quando gli spiego che Elisa siamo riusciti ad averla dopo la seconda icsi, ci dice che lui programmerebbe un cesareo perchè è una gravidanza preziosa e non vuole correre rischi.
Io non sono contraria al cesareo, nè voglio vivermi per forza il parto naturale, anzi gli ho detto che se c'è il minimo rischio io voglio che si faccia il cesareo senza pensarci troppo, però volevo chiedervi se anche a voi è capitato, se hanno programmato un cesareo perchè i nostri sono bambini preziosi, o devo pretendere il parto naturale?!
L'11 ottobre comunque ha detto che vuole vedermi e fare un monitoraggio. Che dite?
Bibbi tu che pensi?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 12:56

Ciao cara. Innanzitutto mi verrebbe da dirti che la bimba, tanto piccola non lo è. Io ho fatto visita ed eco 10 gg fà, quindi a 34 settimane + 6 gg ed il gine mi ha detto che la mia bimba era di circa kg 2,300, non un gigante ma giusta...Per quanto riguarda il parto, mi ha detto che se continua tutto così, non c'è nessun problema per un parto naturale. Lunedì andrò a fare esami pre-parto nell'ospedale dove andrò (il mio gine non lavora lì) e, spero che non facciamo problemi per un parto naturale. I love you
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 13:30

miky81 ha scritto:
Ciao Fatine, scusate l'assenza, ma ero alle prese con i preparativi della cameretta, trio, tutine, valigia eccetera eccetera!
Però vi ho letto tutte e sono molto contenta per Violet....FINALMENTE possiamo esultare per quest'altra principessa guerriera!
Oggi sono qui per aggiornarvi sulla mia gravidanza, anzi sulla mia piccolina, e per chiedervi un consiglio/un parere!
Eco + flussimetria a 32 settimane: flussimetria ok, liquido amniotico ok, ma la bambina è un pò magra peso stimato 1,750 kg, e in più c'è giro non completo di cordone che però non preoccupa per il momento il mio gine!

Sabato sono andata nell'ospedale dove partorirò Aurelia Hospital (Roma), per cominciare ad avere contatti e mi accoglie proprio un ginecologo che mi fa tutte le domande sulla gravidanza e vede tutti gli esami fatti (che mi ero portata per fortuna) e quando gli spiego che Elisa siamo riusciti ad averla dopo la seconda icsi, ci dice che lui programmerebbe un cesareo perchè è una gravidanza preziosa e non vuole correre rischi.
Io non sono contraria al cesareo, nè voglio vivermi per forza il parto naturale, anzi gli ho detto che se c'è il minimo rischio io voglio che si faccia il cesareo senza pensarci troppo, però volevo chiedervi se anche a voi è capitato, se hanno programmato un cesareo perchè i nostri sono bambini preziosi, o devo pretendere il parto naturale?!
L'11 ottobre comunque ha detto che vuole vedermi e fare un monitoraggio. Che dite?
Bibbi tu che pensi?

Allora io ho partorito all'Aurelia e ti antiocipo che sono tutti dalle ostetriche ai medici preparatissimi e amorevoli!!
Da una vita il mio ginecologo è il primario dell'Aurelia, forse proprio lui ti ha fatto questo discorso che fece anche a me...per lunghi nove mesi nonostante il bimbo fosse da sempre in posizione perfetta per un naturale. Io non l'ho voluto ascoltare, ho desiderato fino alla fine il parto naturale (ovviamente anche perchè il bimbo era in posizione perfetta) ma alla fine sarebbe stato molto meglio un cesareo affraid . Mannaggia alla mia testa dura e a quando non ho ascoltato il mio professore...
E' la mia esperienza e non voglio influenzarti, ma ho 36 punti...il mio parto doveva essere da manuale ma è diventato in due minuti operativo dopo ben 17 ore di lungo travaglio...Per non dirti che dopo sono stata per un mese con il posteriore seduta notte e giorno su una ciambella ospedaliera..Questo ho subito io nulla rispetto all'echimosi facciale del mio principe azzurro subita a causa dell'enorme sforzo a cui l ho sottoposto..ecco forse questo non mi perdonerò mai...
Non so se la scienza e la mano di Dio mi faranno sognare di nuovo, ma se mai dovesse essere il cesareo per tutta la vita.
Vedrai che sceglierai il meglio per te e la tua piccola...
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 14:03

grazie anna, effettivamente ho avuto una buona impressione sia del personale che del reparto, solo che arrivare ad un passo dal parto senza averne mai parlato col gine che mi seguito, mi ha spaesata. Ma il ginecologo che mi ha visto e che mi vedrà l'11 mi è sembrato molto preparato, e mi ha dato fiducia era solo per chiedere perchè non pensavo che l'icsi implicasse molta cautela anche nel parto!
grazie di cuore!

A proposito dell'Aurelia, ma per la piccola devo portare un asciugamano per ogni busta di cambio??
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 14:11

miky81 ha scritto:
grazie anna, effettivamente ho avuto una buona impressione sia del personale che del reparto, solo che arrivare ad un passo dal parto senza averne mai parlato col gine che mi seguito, mi ha spaesata. Ma il ginecologo che mi ha visto e che mi vedrà l'11 mi è sembrato molto preparato, e mi ha dato fiducia era solo per chiedere perchè non pensavo che l'icsi implicasse molta cautela anche nel parto!
grazie di cuore!

A proposito dell'Aurelia, ma per la piccola devo portare un asciugamano per ogni busta di cambio??

chi è il ginecologo? io ho partorito con lo stesso di anna e ho fatto il cesareo, mi fido molto di lui anche se ha un poco il cesareo facile per noi pma, forse perchè essendo esperto anche in infertilità è particolarmente sensibile a noi.
Nel mio caso alla fine è stato meglio così perchè diego era molto grande e se fossi arrivata a termine probabilmente per partorire sarebbe stato un massacro...sta tranquilla che se decidi di fare il naturale sicuramente non te lo possono imporre.
Il personale è fantastico comunque in quell'ospedale...le ostetriche sono eccezionali. E credimi...le ostetriche sono la cosa più importante.
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 14:15

miky81 ha scritto:
grazie di cuore!

si io ho fatto così...
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 14:20

Il ginecologo è il Dott. Nervi, e non me lo ha imposto il cesareo, anzi, mi ha chiesto se volevo fare il naturale o se avevo problemi per il cesareo. E' stato molto carino.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 14:30

miky81 ha scritto:
Il ginecologo è il Dott. Nervi, e non me lo ha imposto il cesareo, anzi, mi ha chiesto se volevo fare il naturale o se avevo problemi per il cesareo. E' stato molto carino.
no, non è lui, il nostro si chiama zanetti.
Per i cambi si...un asciugamano per cambio.
http://www.stradaperunsogno.com
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 14:41

Io sono abbastanza tranquilla, e anche mio marito, questo penso sia importante; poi da adesso in poi i controlli li farò lì, quindi prenderò confidenza con l'ambiente!
La verità è che non vedo l'ora di vedere Elisa!!! Very Happy Very Happy Very Happy Poi queste settimane mi pesano proprio non so perchè, forse perchè siamo agli sgoccioli!
Grazie Ragazzeeeeeeeee! Vi adoroooooo! Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 14:43

miky81 ha scritto:

No non è il primario e non è il mio ginecologo.Il mio si chiama Humberto Zanetti. Comunque è molto bravo, mi ha accolta al pronto soccorso (perchè di turno)....e poichè ho avuto 17 otre di travaglio mi ha assistito durante il suo turno...l'ho ritrovato in sala operatoria e ha fatto manovre sulla pancia prima che prendessero il cucciolo con la ventosa...
comunque ripeto sono tutti molto preparati....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! EmptyMar 02 Ott 2012, 16:25

conosco molto bene quell'ospedale, mio papà ci è stato ricoverato diverse volte e mia zia è stata operata proprio a ginecologia, sono medici molto competenti e specialmente il reparto ostetricia e ginecologia quindi ti consiglierei di fidarti del dottore con cui hai parlato enon è la prima volta che sento ginecologgi preferire un cesareo per chi ha una storia come la nostra. dopotutto perchè correre rischi inutili.
ti abbraccio e in bocca la lupo.
Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142 Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!   Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra! Empty

Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento
» che ne dite....sbirciate alla vostra sinistra
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» Ho bisogno della vostra esperienza
» ho davvero bisogno della vostra esperienza