Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 controllo?........................fatto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 controllo?........................fatto

Andare in basso 
+7
jolaluca
arianna
amy1048
flory
melinda477
trixy
danicla84
11 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMar 14 Dic 2010, 21:33

controllo?........................fatto 4878 bene non so da che parte iniziare lol!
collo dell'utero chiuso pressione perfetta peso la gine mi ha fatto i complimenti Razz perche sono alla 15+6 e non ho preso nemmeno un etto anzi ho perso 1kg Very Happy
ecografia i miei topolini sono dei topoloni lol! sono cresciuti non so di preciso quanto misurano perche' passate un tot di settimane non misurano piu' il crl ma misurano l'addome la testa e gli arti
mi ha fatto vedere le gambine i piedini le manine controllo?........................fatto 769866 e mi ha detto che dall'eco i miei amori non hanno malformazioni cheers
e udite udite controllo?........................fatto 4878 da domani vita normale siiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente posso uscire e guidare sempre senza strafare Very Happy quindi che dire le cose vanno benissimo prossima eco il 17 di gennaio x fare la morfologica e finalmente scopriamo il sesso visto che oggi non ne volevano sapere di farsi guardare sunny
un bacio a tutte controllo?........................fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMar 14 Dic 2010, 21:45

Bello!!! bravissima e belli i tuoi topoloni!!! controllo?........................fatto 4878
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMar 14 Dic 2010, 23:53


Bravi topoloni.....continuate a dare tante soddisfazioni alla vostra mamma!!!!!!!!!!

controllo?........................fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: dani sono   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 07:26

felicissima per i tuoi bimbi e anche perchè finalmente puoi fare una vita piu normale!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 09:41

controllo?........................fatto 6142 controllo?........................fatto 6142 controllo?........................fatto 6142

bene

felicità felicità felicità

felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 11:07


I love you Bene, bene.....e complimenti io ho preso quasi 3 kg........
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 11:18

alessiatn ha scritto:

I love you Bene, bene.....e complimenti io ho preso quasi 3 kg........

controllo?........................fatto 4878 a me la gine aveva dato una specie di dieta che poi e' solo x imparare a mangiare ma non l'ho seguita perche' ci hanno pensate le nausee a farmi dimagrire lol!
ma la cosa che mi fa ridere e' che ho perso un chilo ma ho la panciona controllo?........................fatto 4878 adesso i miei topoloni sono arrivati un po' al di sopra dell'ombelico e mi ha detto la gine che verso gennaio iniziero' a sentirli controllo?........................fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 13:53

che emozione controllo?........................fatto 806920 sono contenta per te e per tuo marito :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 14:12

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

I love you Bene, bene.....e complimenti io ho preso quasi 3 kg........

controllo?........................fatto 4878 a me la gine aveva dato una specie di dieta che poi e' solo x imparare a mangiare ma non l'ho seguita perche' ci hanno pensate le nausee a farmi dimagrire lol!
ma la cosa che mi fa ridere e' che ho perso un chilo ma ho la panciona controllo?........................fatto 4878 adesso i miei topoloni sono arrivati un po' al di sopra dell'ombelico e mi ha detto la gine che verso gennaio iniziero' a sentirli controllo?........................fatto 769866




controllo?........................fatto 806920 Bè guarda tempo x ingrassare ne hai Very Happy Very Happy anch'io avevo nausee fortissime e tuttora ho problemi a digerire ma.....
mangio......di meno ma mangio.....
pensa i miei gnometti sono uno sopra l' altro......come un letto a castello........e sono 9 cm........
ho fatto un eco venerdi........
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 14:31

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:


controllo?........................fatto 4878 a me la gine aveva dato una specie di dieta che poi e' solo x imparare a mangiare ma non l'ho seguita perche' ci hanno pensate le nausee a farmi dimagrire lol!
ma la cosa che mi fa ridere e' che ho perso un chilo ma ho la panciona controllo?........................fatto 4878 adesso i miei topoloni sono arrivati un po' al di sopra dell'ombelico e mi ha detto la gine che verso gennaio iniziero' a sentirli controllo?........................fatto 769866




controllo?........................fatto 806920 Bè guarda tempo x ingrassare ne hai Very Happy Very Happy anch'io avevo nausee fortissime e tuttora ho problemi a digerire ma.....
mangio......di meno ma mangio.....
pensa i miei gnometti sono uno sopra l' altro......come un letto a castello........e sono 9 cm........
ho fatto un eco venerdi........

poi piu' avanti i tuoi gnomi staranno uno a fianco all'altro anche io fino alla 12 settimana li avevo uno sopra l'altro e la gine mi ha detto che presto si sarebbero affiancanti ed infatti dopo una settimana erano gia affiancati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 14:35

Bene Dany sono tutte ottime notizie!!!
controllo?........................fatto 806920 controllo?........................fatto 806920 controllo?........................fatto 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 14:39

Quiindi si gireranno...... controllo?........................fatto 806920
bè lo spero io sono già alla 14+5 ma ancora stanno comodi così come sono.....diavoletti......
ti avevano visto il sesso?
Il ginecologo venerdì scorso mi ha detto qualcosa ma al 90%.........quindi non ho detto nulla a nessuno......
spero ci abbia preso controllo?........................fatto 374861
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 15:30

bene bravi piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 19:29

alessiatn ha scritto:
Quiindi si gireranno...... controllo?........................fatto 806920
bè lo spero io sono già alla 14+5 ma ancora stanno comodi così come sono.....diavoletti......
ti avevano visto il sesso?
Il ginecologo venerdì scorso mi ha detto qualcosa ma al 90%.........quindi non ho detto nulla a nessuno......
spero ci abbia preso controllo?........................fatto 374861

x il sesso ancora niente la mia gine vede una femmina ma siccome non stanno fermi controllo?........................fatto 769866 non si riesce a vedere bene cmq x la morfologica manca poco solo 4 settimane e pensando che di mezzo ci sono le feste voleranno in un attimo controllo?........................fatto 4878 così dopo il sesso posso iniziare le compere cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 19:33

Sono contenta per te Dani, domani farò la translucenza nucale Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 19:53

complimenti ma come hai fatto a non prendere peso anzi a perderlo?
Devi mangiare per 3!!
Comunque brava controllo?........................fatto 406823 controllo?........................fatto 406823
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 23:03

danicla84 ha scritto:
controllo?........................fatto 4878 bene non so da che parte iniziare lol!
collo dell'utero chiuso pressione perfetta peso la gine mi ha fatto i complimenti Razz perche sono alla 15+6 e non ho preso nemmeno un etto anzi ho perso 1kg Very Happy
ecografia i miei topolini sono dei topoloni lol! sono cresciuti non so di preciso quanto misurano perche' passate un tot di settimane non misurano piu' il crl ma misurano l'addome la testa e gli arti
mi ha fatto vedere le gambine i piedini le manine controllo?........................fatto 769866 e mi ha detto che dall'eco i miei amori non hanno malformazioni cheers
e udite udite controllo?........................fatto 4878 da domani vita normale siiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente posso uscire e guidare sempre senza strafare Very Happy quindi che dire le cose vanno benissimo prossima eco il 17 di gennaio x fare la morfologica e finalmente scopriamo il sesso visto che oggi non ne volevano sapere di farsi guardare sunny
un bacio a tutte controllo?........................fatto 6142
Che bello!!!!!! forza topoloni! controllo?........................fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyMer 15 Dic 2010, 23:46

controllo?........................fatto 4878 controllo?........................fatto 4878 controllo?........................fatto 4878 controllo?........................fatto 4878


controllo?........................fatto 4878 controllo?........................fatto 4878 controllo?........................fatto 4878 controllo?........................fatto 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyGio 16 Dic 2010, 08:33

Complimenti!!!!! Brava la mamma e bellissimi cucciolotti...............
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyGio 16 Dic 2010, 12:56

Che bello!!! Io sono agli inizi e ho ancora paura di dire a voce alta la parola “sono incinta”!!!Sono terrorizzata!! Sei stata grandiosa a non prendere kili,io ho finito oggi la nona settimana e ho già preso 2 kili!!! Sono contenta che tu possa riprendere la tua vita normale,hai portato pazienza e vedrai che ora sei ricompensata!!Complimentoni ancora per i tuoi topolini!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto EmptyVen 17 Dic 2010, 00:02

Pilly ha scritto:
complimenti ma come hai fatto a non prendere peso anzi a perderlo?
Devi mangiare per 3!!
Comunque brava controllo?........................fatto 406823 controllo?........................fatto 406823

in effetti io in genere ingrasso solo a guardare un dolce lol! pero' sto scoprendo x il momento che non e' vero quando dicono che chi e' incinta mangia x 2 nel mio caso 3 lol!
io mangio le stesse cose e non ho tutta questa gran fame come sento dire in giro infatti ora ho solo la pancia ma se mi guardi da dietro sono normale come prima controllo?........................fatto 4878 meglio controllo?........................fatto 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





controllo?........................fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo?........................fatto   controllo?........................fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
controllo?........................fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» controllo fatto
» fatto controllo
» fatto controllo
» fatto anche il controllo mensile
» fatto controllo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: