Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto anche il controllo mensile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatto anche il controllo mensile

Andare in basso 
+13
jolaluca
Cosita68
Aly81
Amore grande
Alisogno
Mony75
befy70
FRAVOLA
Macry79
ballerina84
psicofata
vanna84
luna69
17 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 01:08

fatine mie eccomi qui,
scusate il ritardo ma ho avuto il fine settimana pieno.
allora ricapitoliamo, giovedì seconda parte eco fetale ed è tutto andato alla grande; venerdì invece ho fatto il controllo mensile.
come al solito la gine ogni volta che mi vede dice che mi trova in splendida forma, sto crescendo solo di pancia e per il resto sono abbastanza asciutta, ho un aumento ponderale di peso di 200g alla settimana meglio di così non potrebbe andare, la mia pressione è stabile tra i 110-70 e le analisi del sangue vanno tutte bene.
ora veniamo alle lunottine, sono cresciute del doppio dall'ultimo controllo, noemi è 31cm e pesa 880g e nicol pesa 660g ed è lunga cm30,1 e rispecchiano perfettamente l'epoca gestazionale anzi a detta della gine sono anche avanti e quindi stanno benissimo anche loro.
come al solito l'emozione non manca mai, anche perché ho ripensato che aurora nata alla 28+4 pesava 770g e noemi a superato quel punto critico e per nicol manca davvero poco, che gioia ragazze!
la gine prima dell'eco mi ha anche fatto la visita interna ed è stata di una delicatezza che credetemi non sentito nulla.
la visita come al solito si è conclusa con la prescrizione di nuove analisi tra cui la seconda curva glicemica che dovrò fare alla 28esima settimana.
prossimo appuntamento tra 3 settimane è si cominciano a ed essere più ravvicinati e questo indica che passo passo si sta avvinando il giorno in cui finalmente conoscerò le mie fantastiche sognoline.
nella prossima visita decideremo dove andrò a partorire, io ero decisa per città di roma ma la gine mi ha detto che non mi farebbero il cesareo prima della 34-35esima settimana e se per caso dovesse succeder prima devo avere un'alternativa e mi ha consigliato l'isola tiberina ovvero il fatebene fratelli, che ha anche neonatologia prenatale e li ci lavora un suo caro amico e mi metterebbe nelle sue mani, e così il prossimo controllo dopo questo lo farei direttamente con lui.
mamma mia mi sta cominciando a venire l'ansia all'idea che si sta avvicinando il momento del parto, non ho paura del parto ma di rivivere quello che ho già vissuto anche se mi rendo conto che questa volta è tutta un'altra storia.

lunotto ieri mi ha comunicato che aspetterà la 30esima settimana e poi porterà su dalla cantina fasciatoio e lettino e cominceremo a preparare la cameretta, quanta emozione fatine mie!!

per ora è tutto, vi saluto e vi auguro una buona notte.

fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 769866 fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 769866 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 08:02

Luna che gioia ci sei quasi... Piano piano stai superando tutte le tappe, questa volta sarà diverso le tue lunottine sono belle e forti e non vedono l'ora di conoscerti cheers 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 08:49

E' una grande emozione luna, solo leggerti...ti abbraccio forte, ci sei quasi!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 09:07

Ciao tesoro grande,sono felicissima di leggere questi aggiornamenti,Purtroppo quel giorno non è stato dei migliori per noi ,non riuscivo a non piangere al telefono e per questo ti chiedo scusa,non ti ho fatta parlare.
Sai bene quanta gioia mi dà sapere che stai bruciando tutte queste tappe della gravidanza con successo e passo dopo passo si sta concretizzando il tuo doppio sogno.Il tuo successo allieta i miei insuccessi e mi sprona a continuare a crederci,grazie!
Ti voglio bene!!!fatto anche il controllo mensile 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 09:55

Cara Luna: ancora due mesi e mezzo e avrai le tue piccoline... direi che come peso ci siamo con tutte e due, è normale poi che una sia un po' piu' piccolina dell'altra ma sempre nella norma Very Happy .

La visita di controllo ce l'ho mercoledì dal gine e poi giovedì vado a prenotare... diciamo che personalmente mi sentirei piu' tranquilla la data fosse nella 37ma che nella 36ma ... ma in fondo manca vermente poco.

Mi sembra ancora ieri che hai annunciato il tuo positivo e ormai sei già al sesto mese ormai!!!! Le cose stanno andando bene e sono convinca che un angioletto da lassu' vi sta proteggendo.

P.s.: uno di questi giorni mi farebbe piacere sentirti.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 10:23

wow......che gioia. che fantastica gioia!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: ciao   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 13:04

quanta emozione di felicita' scaturiscono dalle tue parole!!!!!questa volta godrai appieno le tue lunottine , vedrai...andra' tutto alla grande....te lo stanno gia' dimostrando loro con il loro vigore e la loro forma smagliante!!!! un grande fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 769866 fatto anche il controllo mensile 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 13:42

Lunetta capisco la paura ma questa volta sarà veramente diverso...fatto anche il controllo mensile 769866 fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 769866 fatto anche il controllo mensile 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 16:07

Che gioia Luna!!!! fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 18:04

Forza Luna .....tutto sta andando bene ....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 18:17

Bene Luna! Che bello!!!! Questa volta sarà diverso!!!

fatto anche il controllo mensile 769866 fatto anche il controllo mensile 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 18:20

luna che felicita' sapere che tutto procede bene!!! e capisco bene tutte le tue paure.....ma stavolta sa' davvero' tutta un'ltra storia...che meraviglia......fatto anche il controllo mensile 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 23:02

sono felice vada tt bene
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyLun 21 Ott 2013, 23:15

Tesoro caro ti leggo sempre emozionata
Che belli che sette tutte bene! Ti stringò forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyMar 22 Ott 2013, 09:02

Che bello❤ I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyMar 22 Ott 2013, 15:37

cheers cheers cheers fatto anche il controllo mensile 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyMar 22 Ott 2013, 15:44

Luna che gioia sapere che tra non molto conoscerai i tuoi due sogni. Non paragonare questa gravidanza a quella passata, vedrai che andrà tutto bene, ora hai un angelo che le protegge da lassù... fatto anche il controllo mensile 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyMer 23 Ott 2013, 00:26

vi voglio bene mie dolci fatine.
ballerina amore mio non scusarti per l'altro giorno, era il momento per te delle tue lacrime ed è giusto che tu le abbia versate tutte feno all'ultima e che ti sia sentita libera di farlo con me altrimenti che ci sto a fare? ricordati che noi fatine ci siamo per questo, sostenere ed incoraggiare sempre.

fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 769866 fatto anche il controllo mensile 6142 fatto anche il controllo mensile 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile EmptyGio 24 Ott 2013, 22:54

Cara Luna, sono emozionata per te! W le lunottine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatto anche il controllo mensile Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto anche il controllo mensile   fatto anche il controllo mensile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatto anche il controllo mensile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» controllo mensile dal gine cerco confronti....
» tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...
» controllo?........................fatto
» controllo fatto
» fatto controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: