Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 11 pt..... ho fatto un test..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 11 pt..... ho fatto un test.....

Andare in basso 
+6
morena
trixy
flory
sabrydona83
april
elly78
10 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 09:34

è uscito negativo.
E' uno schifosissimo test della Angelini non so nemmeno come si chiami, cmq sensibilità 25 ui o quel che è.
Cosa devo pensare? ho le beta domani....


Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 09:37

Elly cerca di non pensare al test, domani fai le beta, e' l'unico modo per essere sicura.... forza Ellina, non mollare ora affraid
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 09:37

Elly non dovevi!!!!!!! Io aspetto fiduciosa le beta di domani!



Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 09:45

Elly aspettiamo le beta di domani

11 pt..... ho fatto un test..... 6142

11 pt..... ho fatto un test..... 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 10:09

.....a questo punto non sarebbe meglio fare le beta venerdì? cosa cambia da oggi a domani? ...non credo molto....
quanto mi sento scema...
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 10:31


Elly, ormai quel che è fatto è fatto...
il test ormai lo hai fatto, ma lo hai detto tu che è uno schifosissimo test che all' 11pt potrebbe non dare il risultato giusto.
Domani fai le beta e aspetta fiduciosa il risultato.
Ti abbraccio!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 11:17


No No Perchè lo hai fatto???????
Speriamo tesoro che si sia sbagliato...ma al 11 pt qualcosa si dovrebbe vedere.....x esperienza.....
mi dispiace Crying or Very sad Crying or Very sad mi incricio per domanixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: ..   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 11:24

Domani fai le beta. Dai elly.. le devi comunque fare e al 11 pt le beta sono sicure al 100%. Coraggio. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 11:35

grazie fatine.. l'ho fatto perchè è l'11 pt e mi sentivo abbastanza sicura. Non ho grandi sintomi, diciamo che era più una sensazione... che comunque non voglio mollare. Sono una testona e preferisco sbatterci i denti piuttosto che demoralizzarmi, aspetto le beta e se sono negative chiamo per andarmi a prendere i pinguini 11 pt..... ho fatto un test..... 956879 appena possibile.

Ne leggo di tutti i colori.... sono peggio di Nitro.. ma io non mollo, non voglio mollare... eh no...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 12:14

elly sei una forza XXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 12:25

tesoro cerca di cancellare l'immagine di quel test
e domani vai tranquilla
ci spero tanto
forza forza!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Elly   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 12:37

non cambia niente,
se sei incinta domani si vede
forza 11 pt..... ho fatto un test..... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: i test   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 12:43

secondo me non sono attendibili...si devono vedere le beta

sono con te

forza elly

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 12:55

april ha scritto:
Elly cerca di non pensare al test, domani fai le beta, e' l'unico modo per essere sicura.... forza Ellina, non mollare ora affraid

concordo. elly, non abbatterti prima del tempo! dai, siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 13:14

Aspettiamo le beta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 13:58

Elly.. il test lo avrei fatto pure io, anche se, anche ma, anche forse.
Le beta però ti danno la certezza.
Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 15:01

Dai dai non mollare,aspettiamo le beta!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... EmptyMer 15 Dic 2010, 19:38

Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aspettiamo le beta!!!!!!!!!!!!! 11 pt..... ho fatto un test..... 310596 11 pt..... ho fatto un test..... 310596 11 pt..... ho fatto un test..... 310596 11 pt..... ho fatto un test..... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 pt..... ho fatto un test..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt..... ho fatto un test.....   11 pt..... ho fatto un test..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 pt..... ho fatto un test.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» Ho fatto il test
» ho fatto il test
» Ho fatto un test
» sò che non dovevo ma ho fatto il test....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: