Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  non so cosa pensare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  non so cosa pensare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

 non so cosa pensare Empty
MessaggioTitolo: non so cosa pensare    non so cosa pensare EmptyMer 29 Dic 2010, 11:18

ragazze, un consiglio!
ho sempreavuto un ciclo regolarissimo anche se corto (22-24 giorni). alla fine di ottobre ho fatto una IUI, naturalmente andata male ma con le mestruazioni arrivate con 15 giorni di ritardo, inoltre i giorni di rosse sono stati un pò anomali rispetto al mio solito, non ho neanche avuto le mie solite perdite mucose nel periodo di ovulazione. comunque avrei dovuto riaverle lunedì 27, ma ancora nulla, ho due giorni di ritardo...........mi direte perchè non fai il test? bè, ho paura, paura che sia ancora troppo presto per avere un positivo dalle urine, non voglio fare le beta al momento troppa ansia nell'aspettare il risultato. Ho paura che sia solo una illusione anche perchè ho letto di persone che dopo le stimolazioni ormonali hanno delle ripercussioni sul ciclo mestruale. io poi non ho nessun sintomo, a parte avere preso 2 kg, avere un pò di nausea ( ma con tutto quello che ho mangiato!) un seno che sta scoppiando....
al momento aspetto.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 non so cosa pensare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa pensare    non so cosa pensare EmptyMer 29 Dic 2010, 11:58

Che le stimolazioni abbiano una ripercussione sul ciclo o sui cicli successivi è un fatto molto frequente...però non si sa mai no? L'unica cosa che ci può dire la verità è un test, se temi un risultato falsato sulel urine puoi fare le beta (in fondo un test di farmacia costa 15 euro...un dosaggio di beta sulle 25...stiamo lì eh)...le beta sono rilevate anche se molto molto basse.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

 non so cosa pensare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa pensare    non so cosa pensare EmptyMer 29 Dic 2010, 12:17

lo so bibbi, con le beta taglierei la testa al toro, ma il pensiero di andare a ritirare il risultato mi mette troppa agitazione......vediamo......magari domani mattina vado a fare il dosaggio......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 non so cosa pensare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa pensare    non so cosa pensare EmptyMer 29 Dic 2010, 12:52

georgina74 ha scritto:
lo so bibbi, con le beta taglierei la testa al toro, ma il pensiero di andare a ritirare il risultato mi mette troppa agitazione......vediamo......magari domani mattina vado a fare il dosaggio......

mi spiace che abitiamo lontane...sennò mi facevi la delega e andavo io I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




 non so cosa pensare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa pensare    non so cosa pensare EmptyMer 29 Dic 2010, 13:56

georgina74 ha scritto:
lo so bibbi, con le beta taglierei la testa al toro, ma il pensiero di andare a ritirare il risultato mi mette troppa agitazione......vediamo......magari domani mattina vado a fare il dosaggio......

Probabilmente se non hai visto il muco non hai ovulato o forse hai ovulato tardi.
Due giorni di ritardo sono pochi secondo me.
Le stimolazioni purtroppo causano spesso problemi di questo tipo.
Ti auguro però che sia il ritardo che tanto aspetti.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

 non so cosa pensare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa pensare    non so cosa pensare EmptyGio 30 Dic 2010, 17:25

Bibbi ha scritto:
georgina74 ha scritto:
lo so bibbi, con le beta taglierei la testa al toro, ma il pensiero di andare a ritirare il risultato mi mette troppa agitazione......vediamo......magari domani mattina vado a fare il dosaggio......

mi spiace che abitiamo lontane...sennò mi facevi la delega e andavo io I love you

grazie, come sei dolce, comunque tutto fatto: prelievo questa mattina, risultato alle 13: naturalmente negative, minore di 2.

per il momento mi sono quietata, vedremo gli sviluppi, non mi resta che aspettare le mestruazioni per programmare l'intervento di miomectomia che mi hanno rimandato.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 non so cosa pensare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa pensare    non so cosa pensare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so cosa pensare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Che pensare......
» Trasfert blasticiti 02.05.2014
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)
» nuove paure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: