Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao ragazze! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao ragazze!

Andare in basso 
+3
jolaluca
Bibbi
ilosa73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyMer 29 Dic 2010, 12:33

Buongiorno a tutte, mi son iscritta ieri ma era ormaitardi, stavo uscendo dall'ufficio. Oggi voglio farmi conoscere da voi. Sono Ilaria, ho 37 anni (anzi, tra meno di un mese 38). Leggo e scrivo (ogni tanto) su Alf e lì ho scoperto questo blog, molto interessante, fino ad oggi ho solo letto.
Dopo un anno di ricerca mirata del primo bimbo (con stick), abbiamo deciso con il mio I love you di fare un po' di esami. I miei esami sono nella norma però continuano a dirmi "eh, ma lei ha già 37 anni, i suoi ovuli non saranno freschi, freschi". Poi spermiogramma e voilà: i suoi spermini sono pochi pochi. Sentenza: ICSI. Mi è caduto un masso addosso. Tra l'altro mentre scoprivo questo, una delle mie migliori amiche, che ha solo un anno meno di me, dopo 6 mesi di ricerca è rimasta incinta. Sono felicissima per lei però ci sto male e mi sento "cattiva".
Comunque, a metà ottobre ho iniziato la soppressione per la mia prima ICSI, poi stimolazione. Il 06.11 ho fatto il pick up, c'erano 8 ovetti. Ne son rimasti 6 perchè uno immaturo e 1 non bello. Si sono fecondati 3 e hanno proseguito solo 2. Il 09.11 transfer di 2 embrioni ( uno di 1° e uno di 2°). Il 18.11 fatte beta: 0,4. Sogno finito No
Mi è tornato il ciclo, ne ho apsettato un altro, questo mese. al 3° giorno ho fatto i dosaggi ormonali: FSH 9, LH 6,6 Progesterone 0,04. L'FSH è salito (avevo 6 ad agosto) e il progesterone è bassino (sotto il livelli previsti dal laboratorio analisi). Ho sentito il Centro che mi segue, mi hanno fissato un appuntamento per il 10 gennaio e vedremo. Probabilmente farò il protocollo corto e quindi incomincerò subito visto che il ciclo dovrebbe arrivarmi in quei giorni. Sto facendo il conto alla rovescia perchè voglio ricominciare. Sento la mancanza di un/a o più bimbi da Ciao ragazze! 6142
E' bello e confortante trovare amiche che mi capiscono, che sanno cosa si prova e allora ECCOMI QUA.
Spero di trovare nuove amiche e speriamo di beccare presto la Ciao ragazze! 310596
Ila

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyMer 29 Dic 2010, 12:50

ciao ilaria e benvenuta...intanto ti dico che la tua performance come produzione non è stata affatto male, otto ovociti a 37 anni sono un buon risultato. Credo però che il tuo centro faccia benissimo a passare al protocollo corto, dopo i 35 secondo me è migliore del lungo. La soppressione addormenta le ovaie che nel caso nostro (di over 35) possono non risvegliarsi a dovere.
Purtroppo il tasso di mancate fecondazioni, con ovociti maturi di età Wink e spermatozoi problematici è spesso alto.
Un abbraccio e benvenuta ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyMer 29 Dic 2010, 18:39

Benvenuta cara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyMer 29 Dic 2010, 23:23

ciao benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyGio 30 Dic 2010, 07:21

benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyGio 30 Dic 2010, 10:23

benvenuta Ilaria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyGio 30 Dic 2010, 19:08


cheers cheers benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyGio 30 Dic 2010, 20:14

Ilaria,
benvenuta tra le fatine!!!
Ciao ragazze! 769866 Ciao ragazze! 769866 Ciao ragazze! 769866 Ciao ragazze! 769866
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! EmptyGio 30 Dic 2010, 21:52

Piacere di farti compagnia Cara...




Ciao ragazze! 406823
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte!!!!!!   Ciao ragazze! EmptyVen 31 Dic 2010, 11:38

Grazie dell'accoglienza!!!!!!!!!!11

Un abbraccio

Ciao ragazze! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazze! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze!   Ciao ragazze! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazze!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze
» Notizie di Rosabianca
» ho iniziato il progy
» ciao ragazze
» ciao ragazze,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: