Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questo mese rosse lampo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questo mese rosse lampo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Questo mese rosse lampo!!! Empty
MessaggioTitolo: Questo mese rosse lampo!!!   Questo mese rosse lampo!!! EmptyMar 04 Gen 2011, 15:35

Caspita ragazze negli ultimi 2-3 anni, circa 6 mesi da quando avevo sospeso la pillola anticonconcezionale, il mio ciclo e' diventato scarsissimo ma questo mese ho fatto il record!!!!!!!!
Mi sono arrivate ieri mattina (scarse come sempre) e ieri sera mi sono quasi finite!!!!! Ma vi pare? E poi mi vogliono fare credere che va tutto bene....non mi sembra proprio....L'unica volta dopo anni che mi e' sembrato di avere un ciclo abbastanza normale e' quando ho fatto la stimolazione....quando ho provato con i congelati era comunque sempre scarsetto...certo non come questa untila volta, pero'....
Che centri il progesterone?
Le mie paure sono 2: o il ciclo e' in realta' abbondante ma invece di fuoriuscire si deposita sui diversi organi (visto che soffro di endometriosi) oppure e' scarso perche' l'endometrio non cresce per niente...Tutto cio' puo' avere un senso?

Nessun dottore mi ha mai saputo speiagre il perche' di questo ciclo scarso, visto che gli anni prima della pillola anticoncezionale la quantita' era normale ed anche durante gli anni di assunzione della pillola...
Mah, mi sento SUPERMAN Questo mese rosse lampo!!! 213256 Questo mese rosse lampo!!! 213256 Questo mese rosse lampo!!! 213256 Questo mese rosse lampo!!! 213256

Mi chiedo: "Ma se dovevano venire cosi' scarse non potevano fare a meno di venire e basta Laughing Laughing Laughing Laughing ?"
Saremmo stati tutti contenti cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Questo mese rosse lampo!!! Empty
MessaggioTitolo: ci sono cicli brevi   Questo mese rosse lampo!!! EmptyMar 04 Gen 2011, 17:03

anche di tre giorni ma di uno non so proprio.......però per il dubbio sullo spessore dell'endometrio magari se guardi le carte delle precedenti stimolazioni trovi la misura deve esserci perchè ad ogni monitoraggio lo controllano........i cicli brevi sò che di solito sono causati da mancanza di vitamine......magari la dott. della sezione esperti sa darti qualche info in più......
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Questo mese rosse lampo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese rosse lampo!!!   Questo mese rosse lampo!!! EmptyMar 04 Gen 2011, 23:00



a me il progesterone - che presi per diversi mesi per risolvere le mie amenorree - mi aveva ridotto sia la durata del ciclo sia la quantità di flusso....
anche la pillola del resto mi aveva ridotto.... così anche il clomid.....

solo dopo mesi e mesi che ho sospeso tutto quanto mi è ritornato il mestro come prima ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questo mese rosse lampo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese rosse lampo!!!   Questo mese rosse lampo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questo mese rosse lampo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo icsi fallita mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo ... vanno via?
» DOPO ICSI FALLITA mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo... vanno via?
» Questo mese in corsa
» ma le rosse
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: