Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 18:52

michela ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
AH ah ah io sono sei anni che lo vedo, ma e' evro e' diventato surreale, prima aveva il merito di essere invece molto realista, va be ma stesera occhio ragazze, puntatone, arianna sara' morta o no? sono tentata di andare a vedere nelle anticipazioni.... Very Happy Very Happy Very Happy

davvero.. persino la mia bimba, che lo vede solo al venerdì (altrimenti va a nanna prima) mi ha chiesto se stasera puo' vederlo per sapere come sta Arianna...

Secondo me non succede nulla, Arianna si riprenderà, lentamente, ma si riprenderà...Quale sarebbe l'alternativa? Arianna esce di scena e Andrea e Viola tornano insieme?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 18:54

Hilly73 ha scritto:
saranno 10 anni che lo guardo......
mi ricordo diego bambino, nico piccolissimo......
il tradimento di renato con giada, la modella......
alessando e "come si chiamava la sorella di franco"
mi ricordo della contessa palladini e anche di guido magro.....


...e io ricordo tutta la storia di Filippo e Carmen sunny Ma perché è finita????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 21:46

SIETE GARNDI RAGAZZE!!!!!!! L'HO VISTO PER ANNI MA DA QUANDO CONVIVO IL MIO AMMMMMORE NON ME LO LASCIA VEDERE XCHE LO ODIA,RIESCO A VEDERLO OGNI TANTO QUANDO TORNA TARDI DAL LAVORO,CONTINUATE A PARLARNE ALMENO RIESCO A METTERE INSIEME LE PUNTATE
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 21:51

SIMMY74 ha scritto:
SIETE GARNDI RAGAZZE!!!!!!! L'HO VISTO PER ANNI MA DA QUANDO CONVIVO IL MIO AMMMMMORE NON ME LO LASCIA VEDERE XCHE LO ODIA,RIESCO A VEDERLO OGNI TANTO QUANDO TORNA TARDI DAL LAVORO,CONTINUATE A PARLARNE ALMENO RIESCO A METTERE INSIEME LE PUNTATE

se ti mancano delle info, chiedi pure...modestamente sono una vea esperta in materia! curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 22:03

BELLAAAAAA,GRAZIE..... ALLORA: INTANTO DA DOVE MI ESCE GRETA? E QELLA DELLA PUBBLICITA' DEL KINDER BUENO?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 22:12

SIMMY74 ha scritto:
BELLAAAAAA,GRAZIE..... ALLORA: INTANTO DA DOVE MI ESCE GRETA? E QELLA DELLA PUBBLICITA' DEL KINDER BUENO?

Sei troppo simpatica!!!!
allora, Grata è la ex moglie di Lorenzo, figlio di Marina Giordana. è stata con Ferri, poi col firatello di Elisa (attuale fidanzata di Lorenzo), poi tornata con Ferri e per finire finita tra le braccia di Alessandro Palladini. Oggi, a fine puntata, si è ripresentata a alla porta di Ferri...
..quella del "Kinder Buen" è l'attuale ragazza di Filippo. Si chiama Ilaria. Ha una vita difficile alle spalle, abbandonata dalla madrein tenera età, padre alcolizzato, vive in una casa famiglia. L'ha conosciuta Marina, quando entrambe erano ricoverate in un ospedale psichiatrico...Diciamo che Fulippo se ne prende cura amorevolmente, ma non so se sia veramente innamorato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 22:20

AAAAAH PERO'!....STA GRATA MI METTE IN OMBRA LA BROOK DI BEAUTIFUL.......LA FIGLIA DI MARINA CHE FINE HA FATTO?.....DAI PERO' A ME FRANCO E ANGELA PIACCIONO,LEI E' UN PO FIGHETTA MA VA BE'....ANCHE SE DEVO DIRE LA VERITA',PREFERIVO GIO
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 22:29

La figli di Marina, Elena, vive a Londra con la figlioletta Alice. Si è vista poche settimane fa, perché Andrea è volato a Londra per trovare la figlia e Viola è andata lì per staccare dalla sua vita a Napoli e da Andrea. Però, almeno per il momento, è uscita di scena.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 23:42

Non seguo Un posto al sole ma questa discussione vi giuro è fantastica...vi amo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 23:56

Bibbi ha scritto:
Non seguo Un posto al sole ma questa discussione vi giuro è fantastica...vi amo.
E' TROPPO BELLINOOOOOO DOVRESTI GUARDARLO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma noooooooooooooo   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 08:18

Kate ha scritto:
finita tra le braccia di Alessandro Palladini.
Alessandro è il fratello buono (quello che stava con Anna, la sorella di Franco)... sto rompiballe, che Marina s'è andata a pescare in Argentina e ora ce lo vuole rispedire, è ALBERTO PALLADINI Wink
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 10:48

Michela ieri ero malata e ho visto la tele, c'era un'intervista all' attore che interpreta alberto palladini, diceva che a fine aprile se ne va...OHHH meno male che arianna je l' ha fatta...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 12:32

MarinaJad ha scritto:
Michela ieri ero malata e ho visto la tele, c'era un'intervista all' attore che interpreta alberto palladini, diceva che a fine aprile se ne va...OHHH meno male che arianna je l' ha fatta...

ma non era appena tornato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 12:39

aia ma allora lo vedi, di la verità!...si é appena tornato, da un paio di mesi tipo, ma é cattivissimo, cioé tanto cattivo da essere inverosimile...e allora lo fanno fuori Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 13:59

MarinaJad ha scritto:
aia ma allora lo vedi, di la verità!...si é appena tornato, da un paio di mesi tipo, ma é cattivissimo, cioé tanto cattivo da essere inverosimile...e allora lo fanno fuori Very Happy Very Happy

no no ho solo visto una sua intervista in un programma...dove diceva appunto di essere appena rientrato nella soap
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2011, 15:54

l'ho seguito per tanti anni, non ne perdevo una puntata. all'università con le coinquiline era d'obbligo cantare a squarciagola la sigla. poi da quando sono andata a vivere col mio lui ho piano piano smesso di vederlo...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2011, 16:00

Oddio mi fai troppo ridere perché prima di avere mio figlio mi divertivo a cantare al sigla con mio marito, anzi mi divertivo a sentire lui che, da non italiano e schifato dal programma, sbagliava tutte le parole, ora la canto perché mio figlio si é abituato e quando sente che parte la musica mi guarda come per dire e allora si canta? Smile Smile

E poi ora segue gli avvenimenti, quindi io lo metto mentre lo porto a letto (lo so poco educativo...), volume basso, prima se ne fregava ora non sta zitto un attimo e poi commenta, vede palazzo palladini e mi fa "oh mamma pacco (parco...)" tra un po', già lo vedo, commenteremo insieme al pupo...e poi io ho coinvolto pure mia madre che lo vede oramai come un'invasata pure lei, tanto che a volte ci lasciamo andare a commenti roma bxl sugli avvenimenti di UPAS... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2011, 16:13

Un nuovo giorno è quiiiiiiiiiiii
anche per noi
un mondo più vero si sveglierààààààààà!

Mi sa che devo ricominciare a cantarla, i primi tempi costringevo anche il mio compagno a farlo perchè mi ero convinta che portasse fortuna! felicità
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2011, 16:45

ecco brava, cantiamola virtualmente insieme stasera cosi inizia a portarci fortuna a tutte e due... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2011, 19:48

mi rinfrescate un'attimo la memoria?.....cosa aveva fatto Raffaele al tipo che gli ha ucciso la moglie?.......porca miseria,ne parlavo oggi con una mia collega ma ho un vuoto totale curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 23640 curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 23640 .......eeeeeeeeee l'età,l'età,l'età
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anche io non ricordavo..   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 08:11

L'aveva rinchiuso nella torretta del palazzom con l'idea di torturarlo e ucciderlo.. ma poi alla fine si è fermato, ma non icordo bene il perchè Wink
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 08:39

all' epoca di questi fatti delittuosi non lo vedevo ancora...ma mo che succederà con questo bandito? perché all' inizio pareva cattivissimo, uccido ornella, patrizio, viola, mo stiamo già sulla via del recupero, la dottoressa tuttologa gli insegne a leggere...bho!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 08:41

Ad ogno modo non capisco, perché ad alcune famiglie viene dato tantissimo spazio e sono presenti in ogni puntata e altre persone spariscono per periodi interi. Ad esempio Adriana, è tornata a vivere da Renato col figliolo Gabriele,no? e perché non si vede praticamente mai? Non si è vista nemmeno ieri quando Renato è tornato a casa dopo l'esplosione....strano...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 08:45

MarinaJad ha scritto:
all' epoca di questi fatti delittuosi non lo vedevo ancora...ma mo che succederà con questo bandito? perché all' inizio pareva cattivissimo, uccido ornella, patrizio, viola, mo stiamo già sulla via del recupero, la dottoressa tuttologa gli insegne a leggere...bho!
Very Happy Very Happy Very Happy

Love story? Spero proprio di no! Anche perché Ornella ha già dato...ha fatto tutta la gravidanza di Patrizio non sapendo chi fosse il padre, poi la storia col primario...direi che basta così...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 08:45

é vero...comunque meglio perché é una palla senza fine...ma alberto palaldini ma quanto puo' essere attivo, dai inverosimile!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» .. BOH C'E' ...
» Posta in entrata
» URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy
» bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio
» oggi nella buchetta della posta ho trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: