Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il sedatol in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il sedatol in gravidanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il sedatol in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: il sedatol in gravidanza   il sedatol in gravidanza EmptyDom 09 Gen 2011, 13:22

Secondo voi si puo' prendere durante il periodo della ricerca di una gravidanza e anche in gravidanza?
Dovrebbe contenere solo estratti naturali: valeriana, melissa, biancospino etc... ma nel bugiardino e' indicato di prenderla solo dietro prescrizione medica.. molti gine lo prescrivono tranquiillamente anche in gravidanza o addirittura ai bambini.
Lo conoscete? io non riesco piu' a farne a meno la sera prima di andare a letto.. senza di lui, non dormirei....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il sedatol in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il sedatol in gravidanza   il sedatol in gravidanza EmptyDom 09 Gen 2011, 14:15

trilly70 ha scritto:
Secondo voi si puo' prendere durante il periodo della ricerca di una gravidanza e anche in gravidanza?
Dovrebbe contenere solo estratti naturali: valeriana, melissa, biancospino etc... ma nel bugiardino e' indicato di prenderla solo dietro prescrizione medica.. molti gine lo prescrivono tranquiillamente anche in gravidanza o addirittura ai bambini.
Lo conoscete? io non riesco piu' a farne a meno la sera prima di andare a letto.. senza di lui, non dormirei....
Grazie

Non tutto quello che è naturale è adatto in gravidanza...anche se queste sembrano erbe usate molto comunemente. La cosa migliore è parlarne con chi ti segue...sempre meglio essere certi di quello che si assume.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il sedatol in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Purtroppo non mi fido piu' molto di loro... Mi ha detto di prenderne anche tre al giorno, ma io ne prendo uno ed addirittutra mi ha prescritto il Tavor da 1 mg che ho letto puo' causare malformazioni al feto.. Come posso credere a quello che mi dice?   il sedatol in gravidanza EmptyDom 09 Gen 2011, 15:24

Bibbi ha scritto:
trilly70 ha scritto:
Secondo voi si puo' prendere durante il periodo della ricerca di una gravidanza e anche in gravidanza?
Dovrebbe contenere solo estratti naturali: valeriana, melissa, biancospino etc... ma nel bugiardino e' indicato di prenderla solo dietro prescrizione medica.. molti gine lo prescrivono tranquiillamente anche in gravidanza o addirittura ai bambini.
Lo conoscete? io non riesco piu' a farne a meno la sera prima di andare a letto.. senza di lui, non dormirei....
Grazie

Non tutto quello che è naturale è adatto in gravidanza...anche se queste sembrano erbe usate molto comunemente. La cosa migliore è parlarne con chi ti segue...sempre meglio essere certi di quello che si assume.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il sedatol in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il sedatol in gravidanza   il sedatol in gravidanza EmptyDom 09 Gen 2011, 15:55

Il Tavor mi sembra un azzardo eh, hai ragione.

PS: scrivi nel box grande e non nel titolo del messaggio altrimenti il testo appare come oggetto e non come messaggio... il sedatol in gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il sedatol in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: infatti   il sedatol in gravidanza EmptyDom 09 Gen 2011, 16:43

Bibbi ha scritto:
Il Tavor mi sembra un azzardo eh, hai ragione.

PS: scrivi nel box grande e non nel titolo del messaggio altrimenti il testo appare come oggetto e non come messaggio... il sedatol in gravidanza 6142



E' sembrato strano anche a me, ecco perche' sto facendo di testa mia prendendo solo 1 sedatol a giorno.. Ho letto poi su vari forum che viene anche consigliato in gravidanza ed ai bambini..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il sedatol in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il sedatol in gravidanza   il sedatol in gravidanza EmptyLun 10 Gen 2011, 10:44


Wink Sò che moltissime cure naturali NON fanno bene in gravidanza.......
il sedatol sò che lo danno anche ai bimbi (sciroppo)......MA dovresti chiedere al tuo medico......
per esempio la propoli che è supernaturale mi è stata vietata da più medici e farmacisti nei primi tre mesi di gravidanza.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il sedatol in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il sedatol in gravidanza   il sedatol in gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il sedatol in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gravidanza e amh
» FAQ: in gravidanza
» TSH e gravidanza
» infezione urine!!
» tsh e gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: