Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto per organizzare viaggio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto per organizzare viaggio

Andare in basso 
+4
melinda477
airad
guapaloca
Mhysa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyGio 02 Lug 2015, 17:28

Ciao,
qualcuna sa dirmi come fare per poter organizzare il viaggio per la consegna del liquido seminale e relativo transfer con ovodonazione? Mi spiego meglio.... a fine luglio dovrei avere il ciclo con il quale inizierò preparazione endometriale, mi è stato detto che indicativamente il transfer sarà verso il 15/8.... ma solo a fine luglio e cmq ad agosto inoltrato ne avrò la certezza!!!! confused per l'hotel non dovrei avere problemi di flessibilità.... ma l'aereo... tra il costo sempre più alto dei voli affraid e il rischio di non trovare posti liberi.... come posso fare!!! Non sono molto esperta di voli!!! avete qualche dritta!!! qualche formula per un biglietto flessibile da farmi aggiudicare ad oggi un posto a un prezzo accessibile!!!! Aiutooooo.....
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyGio 02 Lug 2015, 17:43

Ciao, purtroppo la data del transfer la si sa circa 10-12 giorni prima. Ti consiglio di controlare i prezzi di diverse companie (una volta al giorno) e prendere il biglietto appena conosci la data del transfer. Da dove / dove devi partire?
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyGio 02 Lug 2015, 17:48

Certo che è difficile organizzare così. ... toscana / valencia. ... già ora i prezzi sono alle stelle. ... posso immaginare i primi di agosto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyGio 02 Lug 2015, 17:53

Poi 10-12 giorni prima del transfer sono 5-7 prima del pickup della donatrice. ... quindi in pratica. ... appena una settimana prima della partenza posso prenotare il volo!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyGio 02 Lug 2015, 18:11

Eh cara, purtroppo c'è poco da fare, i tempi sono questi Sad Pensa che l'anno scorso a me lo hanno detto due giorni prima che dopo due giorni dovevo essere a Madrid! Ed ero a metà luglio Evil or Very Mad Comunque anche se in altissima stagione io penso che due posti si trovino anche all'ultimo.. alla peggio peggio si guarda da altri aeroporti... bisogna ahimé un po' adeguarsi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: purtroppo i tempi   aiuto per organizzare viaggio  EmptyVen 03 Lug 2015, 08:46

sono questi e sono strettissimi, pure a me è capitato in alta stagione di pagarli uno sproposito!
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyVen 03 Lug 2015, 14:20

Ok.... capito!!!! Non c'è scampo. ... ;-)
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyVen 03 Lug 2015, 14:29

Io ho fatto così: intanto ho prenotato l'hotel dove avevo la possibilità di cancellare la prenotazione entro 48 ore, poi ho prenotato 2 giorni prima, appena il centro mi ha dato l'ok, in questo modo non rischi di dover cancellare la prenotazione, perdendo i soldi del biglietto
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyVen 03 Lug 2015, 15:28

Sì infatti ho già preso contatti con l'hotel aspetto la risposta per un'eventuale cancellazione gratuita e poi prenoto. ...almeno così una cosa è fatta!!!! Per il resto aspetto il 17/7 per il soppressore e poi il ciclo. ... dopodiché dovrei sapere qualcosa di più preciso. ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: credimi che quando sei in corsa   aiuto per organizzare viaggio  EmptyVen 03 Lug 2015, 15:49

tutto si fà, ora sembra tutto difficile ma poi si attiva l'ingegno e la grinta e ci si riesce....

purtroppo bisogna prenotare tutto all'ultimo momento perchè potrebbero esserci ritardi nella preparazione, bisogna aspettare sempre la prima eco di controllo e solo con quella si hanno le idee più chiare....

ciò che puoi fare e visitare i vari siti tipo trivago booking e studiare gli hotel che possono fare al caso tuo, poi studia i voli sia con siti che abbinano hotel e aereo sia con siti singoli sia direttamente dall'aeroporto così hai una infarinatura generale dei giorni di partenza e orari.....
già facendo così quando sarà l'ora di prenotare sarà più facile.....
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyVen 03 Lug 2015, 15:51

Saprai la data precisa 2 o 3 gg prima di partire. I voli ci sono, ma i prezzi saranno un pochino più alti, ma mai come se dovessi perdere i soldi dei biglietti, quindi ne varrà la pena Smile
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptySab 04 Lug 2015, 15:01

D'accordo con tutte. .io ho avuto l'ok il lunedì x partire martedì e pick up della donatrice il mercoledì.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptySab 04 Lug 2015, 19:14

A me lo hanno detto due giorni prima del pick up della donatrice.
Soluzioni non ne ho trovate, ho soltanto preso una tariffa flessibile modificabile con una piccola "penale" soprattutto per stare tranquilla col ritorno.
Ho preferito aspettare fino all'ultimo piuttosto che partire un giorno in cui non avevo ancora conferma del pick up..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  EmptyDom 05 Lug 2015, 18:35

Mhysa ha scritto:
Poi 10-12 giorni prima del transfer sono 5-7 prima del pickup della donatrice. ... quindi in pratica. ... appena una settimana prima della partenza posso prenotare il volo!!!
si esatto, era cosi anche per me!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per organizzare viaggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per organizzare viaggio    aiuto per organizzare viaggio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per organizzare viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si parte.....Praga arriviamo!!!
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???
» il viaggio...
» Mancherò per tre settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: