Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A tutte le bellissime fatine... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A tutte le bellissime fatine...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

A tutte le bellissime fatine... Empty
MessaggioTitolo: A tutte le bellissime fatine...   A tutte le bellissime fatine... EmptyDom 16 Gen 2011, 12:18

Questa è una canzone napoletana che mi è sempre piaciuta, ma che ascoltata oggi mi ha fatto pensare a voi e mi è sembrato carino dedicarvela.E' una delle canzoni del Musical "Scugnizzi" che forse non tutte conosceranno ma posso assicurare che è uno spettacolo che vale la pena vedere almeno una volta nella vita!!!Ovviamente non tutte riusciranno a tradurre, poi alla fine ci penso io!!!
"Nient nient te ric che nun è succiess nient, chill è u vient chistu rumor 'n piett ca se sent ma a nui nun ce fa nient, nient è sul na serat e mal tiemp. Simm tant e se ci ramm a man tutt quant nisciun ce fa nient, nisciun ce fa nient.Chill è u vient chist rumor in piett ca se sent ma a nui nun ce fa nient, nient è sul na serat e mal tiemp simm u ciel e se vulamm insiem tutt quant annascunnimm e stelle, annascunnim e stell..."
Traduco affraid

"Niente, niente, non è successo niente. Quello è il vento questo rumore in petto che si sente, ma non ci fà niente, niente, è solo una serata di brutto tempo.Siamo tante e se ci diamo la mano tutte quante nessuno ci fà niente, nessuno ci fà niente!Quello è il vento questo rumore in petto che si sente, ma non ci fà niente, niente, e solo una serata di brutto tempo. Siamo il cielo e se voliamo insieme tutte quante nascondiamo le stelle, nascondiamo le stelle..."

Vi voglio bene A tutte le bellissime fatine... 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: A tutte le bellissime fatine...   A tutte le bellissime fatine... EmptyDom 16 Gen 2011, 12:59

penelope grazie tesoro è meravigliosa, meravigliosa davvero, ora io invece sembro una fontana, come sono brava a commuovermi!!!! Sad A tutte le bellissime fatine... 769866 A tutte le bellissime fatine... 322319
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A tutte le bellissime fatine...   A tutte le bellissime fatine... EmptyDom 16 Gen 2011, 15:26

Bellissima penelope...grazie!!
Stiamo insieme che le gioie si moltiplicano!!..e se c'è qualche dolore lo divideremo insieme..
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie....   A tutte le bellissime fatine... EmptyDom 16 Gen 2011, 18:44

se condividi le tue gioie la felicità raddoppia, se condividi il tuo dolore la sofferenza si dimezza..........
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: A tutte le bellissime fatine...   A tutte le bellissime fatine... EmptyDom 16 Gen 2011, 20:28

Concordo in pieno...per questo mi faceva piacere farvi conoscere le parole!!!! Very Happy
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: A tutte le bellissime fatine...   A tutte le bellissime fatine... EmptyDom 16 Gen 2011, 21:53

molto molto bella grazie .
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A tutte le bellissime fatine...   A tutte le bellissime fatine... EmptyDom 16 Gen 2011, 23:16

pelle di papera...
è assolutamente vero, non c'è nulla di più "energetico e medicinale" che condividere se stesse cn chi t può capire!!!!

grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A tutte le bellissime fatine...   A tutte le bellissime fatine... Empty

A tutte le bellissime fatine...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho visto bibbi in vetrina
» Chi è soddisfatta del suo corpo??
» Per tutte le fatine in corsa ...
» per tutte le fatine
» A tutte le fatine