Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per tutte le fatine in corsa ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per tutte le fatine in corsa ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Per tutte le fatine in corsa ... Empty
MessaggioTitolo: Per tutte le fatine in corsa ...   Per tutte le fatine in corsa ... EmptySab 22 Mar 2014, 09:25

Ciao care fatine... io sono Macry... tante di voi mi conoscono ma altre... specialmente se siete entrate in questi 4/5 mesi magari non si ricordano di me.

Questa mail vuole essere di conforto a tutte voi che state cercando il vostro sogno... e il mio consiglio primario è di non perdere mai la Speranza...

l'anno scorso di questo periodo stavo facendo la mia seconda stimolazione.... avevo già in mente cosa fare per il mio terzo tentativo... e adesso il terzo è ancora rimasto da fare e il 3 novembre 2013 è nata mia figlia Nadia.

La mia bimba è nata pretermine alla 34ma settimana percio' sono stata in ospedale una ventina di giorni e poi mi ci è voluto un mesetto per riprendermi e poi il pc ha cominciato a darmi problemi di connessione perciò ho frequentato di meno il forum... e mi sono persa tanto di voi fatine in corsa e mi dispiace. Mi sono persa le nuove e i tentativi delle altre che conosco... mi piacerebbe essere aggiornata se vi fa piacere... e darvi sostegno per quel che posso ...

Ricordativi sempre... io il mio sogno l'ho realizzato... e non vedo perchè voi non dovreste riuscirci: NON MOLLATE

Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine in corsa ...   Per tutte le fatine in corsa ... EmptySab 22 Mar 2014, 10:32

Per tutte le fatine in corsa ... 6142 Per tutte le fatine in corsa ... 6142 Per tutte le fatine in corsa ... 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine in corsa ...   Per tutte le fatine in corsa ... EmptySab 22 Mar 2014, 10:40

Eccomi!!! Sicuramente anche tu ti ricorderai di me!!! L'anno scorso seguivo le "tue orme" nel mio terzo tentativo....
grazie del tuo messaggio di speranza   Per tutte le fatine in corsa ... 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine in corsa ...   Per tutte le fatine in corsa ... EmptySab 22 Mar 2014, 16:35

ciao Eleonoraa mi ricordo di te.... clau85 mi fa piacere conoscerti... intanti vi mando i miei angioletti portafortuna  Per tutte le fatine in corsa ... 406823 Per tutte le fatine in corsa ... 406823 Per tutte le fatine in corsa ... 406823 Per tutte le fatine in corsa ... 406823 Per tutte le fatine in corsa ... 406823 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per tutte le fatine in corsa ...   Per tutte le fatine in corsa ... Empty

Per tutte le fatine in corsa ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» fatine in corsa.....
» UN ABBRACCIO ALLE FATINE IN CORSA
» Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?