Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esito visita centro antitrombosi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esito visita centro antitrombosi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esito visita centro antitrombosi Empty
MessaggioTitolo: esito visita centro antitrombosi   esito visita centro antitrombosi EmptyMar 18 Gen 2011, 20:58

stamattina sono stata al centro antitrombosi, dove una dottoressa ha
visto i miei esami, devo dire che non ha fatto una buona impressione
comunque ha detto che non devo fare nessuna terapia particolare, che
posso prendere la pillola, ma già che c'eravamo mi ha prescritto i pochi
esami che mancavano per completare lo screening della trombofilia.
perciò giovedì mattina all'alba andrò al centro prelievi del san
raffaele a farmi prosciugare, uffa!
Ho scritto alla gine e vediamo cosa mi dice.esito visita centro antitrombosi Sideways
che ne dicono le esperte? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

esito visita centro antitrombosi Empty
MessaggioTitolo: Re: esito visita centro antitrombosi   esito visita centro antitrombosi EmptyMar 18 Gen 2011, 23:20

Non sono un'esperta però mi sembra un buon passetto nella direzione giusta esito visita centro antitrombosi 986466
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esito visita centro antitrombosi Empty
MessaggioTitolo: Re: esito visita centro antitrombosi   esito visita centro antitrombosi EmptyMer 19 Gen 2011, 09:55

Zerli ma perchè non ti ha fatto una buona impressione?
Magari concludi di fare le analisi e poi fai il punto anche con la gine..
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esito visita centro antitrombosi Empty
MessaggioTitolo: Re: esito visita centro antitrombosi   esito visita centro antitrombosi EmptyMer 19 Gen 2011, 10:22

mary72 ha scritto:
Zerli ma perchè non ti ha fatto una buona impressione?
Magari concludi di fare le analisi e poi fai il punto anche con la gine..
mary perchè mi ha chiesto perchè ero lì a fare la visita in corridoio con tutta la gente e già questo denota poca serietà e poi per tutto il tempo ha avuto un'aria di sufficienza per di più ho appena scoperto che ha fatto la stessa cosa con un'altra donna nelle mie stesse condizioni, e poi questa ragazza ha avuto un aborto. il punto è che se aspetto gli esiti di questi ulteriori esami che a detta sua comunque poteva anche non prescrivermi salto anche questo mese, uffah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esito visita centro antitrombosi Empty
MessaggioTitolo: Re: esito visita centro antitrombosi   esito visita centro antitrombosi EmptyMer 19 Gen 2011, 10:24

zerlina09 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Zerli ma perchè non ti ha fatto una buona impressione?
Magari concludi di fare le analisi e poi fai il punto anche con la gine..
mary perchè mi ha chiesto perchè ero lì a fare la visita in corridoio con tutta la gente e già questo denota poca serietà e poi per tutto il tempo ha avuto un'aria di sufficienza per di più ho appena scoperto che ha fatto la stessa cosa con un'altra donna nelle mie stesse condizioni, e poi questa ragazza ha avuto un aborto. il punto è che se aspetto gli esiti di questi ulteriori esami che a detta sua comunque poteva anche non prescrivermi salto anche questo mese, uffah

Capito..
ma non potresti sentire la tua gine e vedere se gli altri esami sono necessari?
E se è si, magari prova ad indirizzarti verso altro medico, sai magari quelli che ti mancano sono fondamentali e la visione di un'altro medico sarebbe utile.
Lo so Zerli che girano a 360° però meglio essere pronti.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esito visita centro antitrombosi Empty
MessaggioTitolo: Re: esito visita centro antitrombosi   esito visita centro antitrombosi EmptyMer 19 Gen 2011, 10:27

mary72 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

mary perchè mi ha chiesto perchè ero lì a fare la visita in corridoio con tutta la gente e già questo denota poca serietà e poi per tutto il tempo ha avuto un'aria di sufficienza per di più ho appena scoperto che ha fatto la stessa cosa con un'altra donna nelle mie stesse condizioni, e poi questa ragazza ha avuto un aborto. il punto è che se aspetto gli esiti di questi ulteriori esami che a detta sua comunque poteva anche non prescrivermi salto anche questo mese, uffah

Capito..
ma non potresti sentire la tua gine e vedere se gli altri esami sono necessari?
E se è si, magari prova ad indirizzarti verso altro medico, sai magari quelli che ti mancano sono fondamentali e la visione di un'altro medico sarebbe utile.
Lo so Zerli che girano a 360° però meglio essere pronti.
ho scritto alla gine e aspetto risposte tanto anche se mi agito tanto poi farò la brava. grazie mary tanti bacini esito visita centro antitrombosi 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esito visita centro antitrombosi Empty
MessaggioTitolo: Re: esito visita centro antitrombosi   esito visita centro antitrombosi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esito visita centro antitrombosi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita al Centro Procreatec di Madrid
» esito visita di controllo
» ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!
» FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!
» visita col nuovo gine del centro pma di ancona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: