Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima visita al Centro Procreatec di Madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima visita al Centro Procreatec di Madrid

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

prima visita al Centro Procreatec di Madrid Empty
MessaggioTitolo: prima visita al Centro Procreatec di Madrid   prima visita al Centro Procreatec di Madrid EmptyVen 08 Feb 2013, 11:42

.....ed eccoci di rientro da Madrid e dal Centro Procreatec.
Il nostro giudizio è sicuramente molto positivo!!!
Il centro è piccolino ma molto accogliente!
Abbiamo fatto la nostra prima visita con la dottoressa Jennifer Rayward supportata dalla traduzione di Giulia Governi.
Insieme ci hanno spiegato tutto il percorso che stiamo per intrapprendere con professionalità, gentilezza e chiarezza ed hanno risposto a tutti i nostri quesiti.
Grazie all'iscrizione al sito, possiamo anche usufruire di una convenzione (e questo non è poco) e per questo vi ringraziamo!
Oggi Giulia mi ha scritto che hanno trovato una donatrice compatibile!
Non vedo l'ora!!!!!
Vi mando un saluto a tutte!
Simona


Ultima modifica di Simona P. il Gio 19 Set 2013, 18:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

prima visita al Centro Procreatec di Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Centro Procreatec di Madrid   prima visita al Centro Procreatec di Madrid EmptyVen 08 Feb 2013, 12:16

compliemnti!!parite già che bello!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

prima visita al Centro Procreatec di Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Centro Procreatec di Madrid   prima visita al Centro Procreatec di Madrid EmptyVen 08 Feb 2013, 14:08

beneeee sono contenta che ti sei trovata bene, io ero seguita dalla dott Lopez e avevo anche io giulia come interprete. quando torni puoi portare i miei saluti a giuliagrazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

prima visita al Centro Procreatec di Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Centro Procreatec di Madrid   prima visita al Centro Procreatec di Madrid EmptyVen 08 Feb 2013, 14:42

gelatina ha scritto:
beneeee sono contenta che ti sei trovata bene, io ero seguita dalla dott Lopez e avevo anche io giulia come interprete. quando torni puoi portare i miei saluti a giuliagrazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Certo che sì!
Provvederò!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

prima visita al Centro Procreatec di Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Centro Procreatec di Madrid   prima visita al Centro Procreatec di Madrid EmptySab 09 Feb 2013, 10:14

grazieeeeee giulia eanche laura mi hanno sempre seguito con tanta gentilezza. Io adesso sono mamma felicissimaaaaaaaaaaa . anche giulia èmamma da poco di un bel maschietto che avrà circa un anno prima visita al Centro Procreatec di Madrid 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima visita al Centro Procreatec di Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al Centro Procreatec di Madrid   prima visita al Centro Procreatec di Madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima visita al Centro Procreatec di Madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MADRID - CENTRO PROCREATEC
» FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!
» prima visita nuovo centro fatta
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» procreatec Madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: