Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!

Andare in basso 
+2
nina 73
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyLun 05 Set 2011, 19:16

martedi 13 alle ore 11 via skype con il MARQUES di barcellona. sono commossa. Ho trovato molta disponibilità dalla ragazza che mi ha risposto al telefono, mi hanno trattatta benissimo e sono stati cortesi, chiari, hanno risposto a tutte le mie domande con molta precisione e gentilezza.
ora che anche io sono in ballo non vedo l'ora di ballare.. devo solo prendere le analisi e fare quello che mi manca per mandarlo al medico, poi la prima settimana di gennaio voleremo a Barcellona a prendere il/i nostro/i fagiolino/i.
mi scoppia il cuore dalla gioia
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyLun 05 Set 2011, 19:30

E' bello leggere il tuo entusiasmo ti auguro con tutto il cuore di raggiungere il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyLun 05 Set 2011, 19:35

stella tesoro si sente tutta la gioia che provi e spero che duri con tutto il cuore. in bocca al pupo cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyLun 05 Set 2011, 19:40

Sono molto contenta di sentirti positiva e felice di iniziare!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: dopo otto anni   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyLun 05 Set 2011, 19:41

vedo uno spiraglio di luce
no è mezz'ora che piango. mi sembra incredibile.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyLun 05 Set 2011, 21:16

che bella notizia!!! il primo passo verso il sogno!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyMar 06 Set 2011, 00:30

Arrivate a questo punto, una notizia come questa ci emoziona al punto da farci piangere.... Che bello, bello perchè è un pianto di gioia....
Mi fà paicere sentirti carica, positiva e combattiva
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! EmptyMar 06 Set 2011, 18:47

GRAZIE A TUTTE
mi sembra incredibile, è da ieri che piango... sono così emozionata.. ci credo cosi tanto.
Spero che vada bene.. ho cosi tanto bisogno di ritornare a sorridere..
grazie di cuore per il vostro sostegno e per la vostra partecipazione FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!   FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FACCIAMO LA PRIMA VISITA CON IL CENTRO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita al Centro Procreatec di Madrid
» prima visita nuovo centro fatta
» visita centro antitrombosi zerlina
» esito visita centro antitrombosi
» prima visita PMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: