Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls

Andare in basso 
+3
Bibbi
annucciaaaaa
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 12:08

e così sarà per una decina di giorni circa.. questo potrebbe influire sulle condizioni dei soldatini per quando farà il prelievo, proprio intorno al 10 di febbraio o giù di lì?

mi sta venendo il tarlo....
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 12:22

Mi sa proprio di si Mimmi.....ma perche' li prende?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: influenza   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 12:24

annucciaaaaa ha scritto:
Mi sa proprio di si Mimmi.....ma perche' li prende?

placche alla gola
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 12:25

cavolo......
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 12:36

annucciaaaaa ha scritto:
cavolo......

secondo te devo sentire il centro? ho paura che mi facciano interrompere il ciclo.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 12:48

Parlerei con il centro per il semplice fatto che la spermatogenesi (ovvero il processo che porta alla formazione di spermatozoi maturi) dura diverse settimane...quindi non vorrei che prendendo tanti giorni prima degli antibiotici la cosa potesse influire.
Intanto puoi porre la domanda al dottor Beretta, nella sezione esperti, poi chiama il centro e parla con loro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 12:51

Bibbi ha scritto:
Parlerei con il centro per il semplice fatto che la spermatogenesi (ovvero il processo che porta alla formazione di spermatozoi maturi) dura diverse settimane...quindi non vorrei che prendendo tanti giorni prima degli antibiotici la cosa potesse influire.
Intanto puoi porre la domanda al dottor Beretta, nella sezione esperti, poi chiama il centro e parla con loro.

domani vado e giene parlo. sono tre giorni con oggi che li prende e almeno fino a domenica deve continuare. ma nel c aso lo facci osmettere subito...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 13:06

mio marito ha fatto uno spermiogramma subito dopo aver finito l'antibiotico... al centro prelievi non erano molto convinti di farglielo fare. alla fine hanno preso nota del fatto che aveva assunto antibiotici nei gg precedenti
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 13:14

Io ho posto al dott Beretta quella domanda, sia su antibiotici che antidolorifici ! ha risposto che gli antibiotici influiscono negativamente sulla quantità degli spermatozoi! infatti il mio compagno deve rifare lo spermiogramma dopo 3 mesi dalla cura,
se leggi la sua risposta di sicuro è più chiaro di me !

ciao un abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 13:15

galadriel ha scritto:
Io ho posto al dott Beretta quella domanda, sia su antibiotici che antidolorifici ! ha risposto che gli antibiotici influiscono negativamente sulla quantità degli spermatozoi! infatti il mio compagno deve rifare lo spermiogramma dopo 3 mesi dalla cura,
se leggi la sua risposta di sicuro è più chiaro di me !

ciao un abbraccio !

vabbè..spero almeno ci siano quelli per fecondare i miei ovetti......
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 13:36

Famosa per gli antibiotici all'appello...
Lore ha tutte le peggio bestie del mondo ormai lo sapete,facciamo antibiotici di continuo,per un miglior risultato possibile dovrebbe esserci una lontananza dagli antibiotici di almeno 45 giorni (lo hanno sostenuto il nostro andrologo/urologo storico e i vari dottori nei vari centri dove siamo andati)ma è anche vero che con pochi giorni di pausa invece abbiamo notato un numero veramente diminuito ma una qualità migliore (e anche lì ci hanno detto che è vero che gli antibiotici diminuiscono il numero ma quelli maturi che ce la fanno a formarsi possono essere di qualità migliore)
Senti un po' loro che ti dicono...
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 14:33

arianna ha scritto:
Famosa per gli antibiotici all'appello...
Lore ha tutte le peggio bestie del mondo ormai lo sapete,facciamo antibiotici di continuo,per un miglior risultato possibile dovrebbe esserci una lontananza dagli antibiotici di almeno 45 giorni (lo hanno sostenuto il nostro andrologo/urologo storico e i vari dottori nei vari centri dove siamo andati)ma è anche vero che con pochi giorni di pausa invece abbiamo notato un numero veramente diminuito ma una qualità migliore (e anche lì ci hanno detto che è vero che gli antibiotici diminuiscono il numero ma quelli maturi che ce la fanno a formarsi possono essere di qualità migliore)
Senti un po' loro che ti dicono...
Un bacione!

ok. grazie ari.... ma pensi che potrebbero farmi sospendere il ciclo?

magari tutt'al più fecondiamo poco..tanto l'altra volta ne abbiamo fecondati comunque solo quattro...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyMer 26 Gen 2011, 16:16

Sinceramente non credo proprio che ti facciano sospendere ma non so come lavorano nel tuo centro quindi senti loro domattina e digli cosa sta prendendo tuo marito!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyVen 28 Gen 2011, 09:42

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Parlerei con il centro per il semplice fatto che la spermatogenesi (ovvero il processo che porta alla formazione di spermatozoi maturi) dura diverse settimane...quindi non vorrei che prendendo tanti giorni prima degli antibiotici la cosa potesse influire.
Intanto puoi porre la domanda al dottor Beretta, nella sezione esperti, poi chiama il centro e parla con loro.

domani vado e giene parlo. sono tre giorni con oggi che li prende e almeno fino a domenica deve continuare. ma nel c aso lo facci osmettere subito...


cavolo mimmina, noi ci incrociamo sempre ma non riusciamo mai ad incontrarci ... anche io ieri ero all'EH!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyVen 28 Gen 2011, 11:29

mimmina81 ha scritto:
e così sarà per una decina di giorni circa.. questo potrebbe influire sulle condizioni dei soldatini per quando farà il prelievo, proprio intorno al 10 di febbraio o giù di lì?

mi sta venendo il tarlo....

cacchiolina...non saprei...a noi hanno fatto prendere un antibiotico...ma avrò (se tutto va bene)...il pick a fine marzo (2 mesi).
se capita di prendere medicinali fuori dalla norma (sia io sia marito, tipo antibiotico, cortisone..) chiamo sempre il centro per sicurezza!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls EmptyLun 31 Gen 2011, 12:56

pingui ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
e così sarà per una decina di giorni circa.. questo potrebbe influire sulle condizioni dei soldatini per quando farà il prelievo, proprio intorno al 10 di febbraio o giù di lì?

mi sta venendo il tarlo....

cacchiolina...non saprei...a noi hanno fatto prendere un antibiotico...ma avrò (se tutto va bene)...il pick a fine marzo (2 mesi).
se capita di prendere medicinali fuori dalla norma (sia io sia marito, tipo antibiotico, cortisone..) chiamo sempre il centro per sicurezza!!!

tutto ok ragazze, mi ha detto che non ci sono problemi.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls   mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami del sangue e antibiotici
» Gentilissimo Dottore , vorrei un Suo parere sullo spermiogramma di mio marito!
» ora stò prendendo
» prurito dopo antibiotici
» È dopo sei mesi di antibiotici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: