Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty
MessaggioTitolo: 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.   26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. EmptyMer 26 Gen 2011, 14:45

Belle bimbe, parlando con Arianna, abbiamo deciso di fissare una data per l'incontro a Firenze: il 26 febbraio 2011.
Facciamo una lista di chi viene????
Mi piacerebbe tanto anche se poteste indicarmi dove vi piacerebbe andare a pranzo tra i locali che avevo allegato nel vecchio post.
Ari, aiutami tu nell'organizzazione dell'incontro, perchè io in questo periodo a lavoro sono troppo incasinata, e da casa non riesco a connettermi praticamente mai...
baci a tutte, e partecipate numerose, vi voglio abbracciare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.   26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. EmptyMer 26 Gen 2011, 16:34

Eccomi all'appello,Ary che aiuta...
Allora l'incontro sarebbe deciso proprio per sabato 26 febbraio proprio per permettere a Sere e Francy di essere a casa,se non ricordo male anche a Speranza80 tornava meglio,anche Spike e Kitty forse sarebbero già fuori cova,quindi...
Comunque tutte quelle che vogliono sono logicamente super volentierissimo invitate!
L'idea era di stare insieme dalla mattina (più o meno inoltrata) a metà pomeriggio,per permettere ad ognuna di tornare a casa non col buio altrimenti i mariti si preoccupano e poi in diverse abbiamo un po' di ore di treno da fare.
I posti che Pam aveva trovato e mi sembrava fossero piaciuti erano il Boccanegra che però alle 14.30 chiude e la Divina enoteca dove facevano i taglieri e che mi sembrava carino.
Se cominciamo a buttare giù una lista di chi è interessata magari cominciamo a contarci...
Poi ci lasciam un po' di numeri e di orari con i quali ognuna arriva alla Stazione e non.
Io ho una voglia infinita di conoscervi e abbracciarvi tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty
MessaggioTitolo: eccomi    26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. EmptyMer 26 Gen 2011, 18:04

qua....credo che sia il momento critico post trasfer del martino.....mio marito mi lascia venire se mi portano silk e pimpa perchè da sola ha paura che mi perda......oggi pure questa mi tocca......
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.   26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. EmptyGio 27 Gen 2011, 13:11

domani dovrei scoprire in che periodo più o meno farò il transfer, poi vi saprò dire di sicuro...
però vorrei tanto tanto tanto esserciii!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty
MessaggioTitolo: Io vorrei proprio esserci!   26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. EmptyGio 27 Gen 2011, 13:56

Pamela ha scritto:
Belle bimbe, parlando con Arianna, abbiamo deciso di fissare una data per l'incontro a Firenze: il 26 febbraio 2011.
Facciamo una lista di chi viene????
Mi piacerebbe tanto anche se poteste indicarmi dove vi piacerebbe andare a pranzo tra i locali che avevo allegato nel vecchio post.
Ari, aiutami tu nell'organizzazione dell'incontro, perchè io in questo periodo a lavoro sono troppo incasinata, e da casa non riesco a connettermi praticamente mai...
baci a tutte, e partecipate numerose, vi voglio abbracciare!!!!!

ciao Pamela,
mettimi in listaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Che bello!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.   26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. EmptyGio 27 Gen 2011, 14:17

serena3108 ha scritto:
Pamela ha scritto:
Belle bimbe, parlando con Arianna, abbiamo deciso di fissare una data per l'incontro a Firenze: il 26 febbraio 2011.
Facciamo una lista di chi viene????
Mi piacerebbe tanto anche se poteste indicarmi dove vi piacerebbe andare a pranzo tra i locali che avevo allegato nel vecchio post.
Ari, aiutami tu nell'organizzazione dell'incontro, perchè io in questo periodo a lavoro sono troppo incasinata, e da casa non riesco a connettermi praticamente mai...
baci a tutte, e partecipate numerose, vi voglio abbracciare!!!!!

ciao Pamela,
mettimi in listaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Che bello!

Eh su di te ci conto eh!!!!!
come ti senti???
lo sai vero che io faccio un tifo strepitoso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.   26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO
» da voi fa freddo?
» Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011
» si cazzeggia un po'?...chiacchiere o frappe?
» FIRENZE ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: