Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011

Andare in basso 
+4
Bibbi
Violet
melinda477
anna300971
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyDom 13 Feb 2011, 11:54

......ci vorrebbero schedare, privacy...(vi riporto l'articolo)
La schedatura di massa delle donne che si sottopongono alla fecondazione assistita. Ecco quello che vuol fare questo governo che invece parla tanto di privacy quanto si tratta del premier Berlusconi". Il senatore del Pd Ignazio Marino, medico chirurgo, denuncia senza mezzi termini quello che ritiene un episodio scandaloso: "Hanno usato il decreto milleproproghe per inserire di soppiatto nuove norme sulla fecondazione assistita, approvate dalla commissione bilancio certo non la più competente in materia".

Un emendamento presentato dal deputato Lucio Malan, e votato ieri al Senato, prevede infatti che il Ministro della salute possa richiedere qualunque informazione - sulle pazienti e sui trattamenti insiste Marino - ai centri italiani di procreazione medicalmente assistita (Pma). "I centri saranno obbligati a fornirli al ministero che potrà conoscere non solo gli aspetti medici ma anche i dati anagrafici e tutti i dettagli, dai cicli ormonali alle caratteristiche delle gravidanze".

Secondo il senatore è un fatto grave per due motivi. Da un lato c'è lo strumento giuridico, il milleproroghe, usato inappropriatamente per inserire nuove norme sulla fecondazione assistita. "Dall'altro lascia stupefatti la vaghezza della terminologia usata nell'articolo di legge quando si dice che i centri di Pma dovranno inviare "dati richiesti" al Ministero della salute. Ciò significa che non si pone alcun limite a possibili schedature da parte del Ministero con nome e cognome delle persone che si sottopongono alla fecondazione dando così libertà al Governo di conoscere ogni dettaglio personale di chi ricorre a queste tecniche. Questo è diverso dal raccogliere dati per valutare efficienza ed efficacia dei trattamenti. Se quello era il vero obiettivo, si potevano scrivere chiaramente i limiti per la raccolta delle informazioni. Altrimenti si chiama abuso".

Opposta l'opinione del direttore del Centro nazionale trapianti Nanni Costa. "risponde a una direttiva comunitaria la necessità di inviare dati dai centri per la procreazione medico-assistita al ministero della salute, e da questo all'Istituto Superiore di Sanità e al Centro nazionale trapianti". Il flusso di dati previsto riguarda le procedure di qualità, sicurezza e tracciabilità legate alle procedure attuate dal singolo centro che esegue tecniche di Pma. I dati serviranno a comprendere come viene applicata la normativa sul territorio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyDom 13 Feb 2011, 12:29

anna ho letto anche io,ma non capisco a cosa servono i dati personali delle donne Question
Cioè qual'è il bisogno di sapere il mio nome e cognome Question
Poi mi chiedo e le coppie che vanno all'estero? Question
E mi richiedo quando tornerà l'eterologa in italia Question
Mi sembra una situazione assurda Suspect
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: allora un conto   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyDom 13 Feb 2011, 19:13

è chiedere dati anonimi..del tipo quante pazienti, età media, quanti positivi, quanti parti..
ma se devono sapere il mio nome e cognome e tutti i miei cazzi eh no! mi sembra proprio una cosa assurda e soprattutto lesiva della privacy dei pazienti!
cosa faremo poi schederemo i bimbi PMa? perchè non li facciamo andare in giro con una P sulla maglietta stile lettera scarlatta??
che vergogna questo paese..siamo trattate peggio degli assassini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyDom 13 Feb 2011, 20:09

ho letto bene l'articolo,si giustificano dicendo che esiste un traffico illecito di stimolanti (ormoni) quindi schedare i pazienti pma secondo loro è una soluzione.
Ma questi sono impazziti No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: ma che vadano   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyDom 13 Feb 2011, 20:13

rori ha scritto:
ho letto bene l'articolo,si giustificano dicendo che esiste un traffico illecito di stimolanti (ormoni) quindi schedare i pazienti pma secondo loro è una soluzione.
Ma questi sono impazziti No

a cercare i traffici illeciti di eroina! che roba ragazzi! VERGOGNA! tutte balle perchè il piano terapeutico è di per sè un controllo sul medicinale, se poi ci sono medici farabutti le pazienti non c'entrano...e se per traffico illecito s'intende lo scambio tra donne che si vergognino!
guardate io non mi stupirei se lo toglieressero dalla sanità pubblica equiparandola a rifarsi le tette!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyDom 13 Feb 2011, 20:14

Traffico illecito di ormoni? Cosa intendono con traffico illecito? Forse i regali che si fanno,ad esempio, le donne conosciute tramite forum vari?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyDom 13 Feb 2011, 20:23

Violet ha scritto:
Traffico illecito di ormoni? Cosa intendono con traffico illecito? Forse i regali che si fanno,ad esempio, le donne conosciute tramite forum vari?

In realtà lo scambio, anche gratuito, non è legale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyLun 14 Feb 2011, 04:01

Quindi schedano le coppie che ricorrono alla pma per evitare lo scambio gratuito?? Capisco che possano considerarlo illegale (con un graaaande sforzo di comprensione ) ma mi sembra un po' eccissiva questa norma, solo per evitare che mi regalino due iniezioni di ormoni...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyLun 14 Feb 2011, 09:01

Violet ha scritto:
Quindi schedano le coppie che ricorrono alla pma per evitare lo scambio gratuito?? Capisco che possano considerarlo illegale (con un graaaande sforzo di comprensione ) ma mi sembra un po' eccissiva questa norma, solo per evitare che mi regalino due iniezioni di ormoni...

Vorrei sperare che non fosse per quello eh...sarebbe pazzesco..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyLun 14 Feb 2011, 13:36

Violet ha scritto:
Quindi schedano le coppie che ricorrono alla pma per evitare lo scambio gratuito?? Capisco che possano considerarlo illegale (con un graaaande sforzo di comprensione ) ma mi sembra un po' eccissiva questa norma, solo per evitare che mi regalino due iniezioni di ormoni...

Non credo che per traffico illegale intendano lo scabio tra pazienti,almeno penso.
Secondo me fanno riferimento a dottori farabutti,ricordate è da poco stato scoperto un doc che falsificava piani per svendere poi puregon gonal ecc...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyLun 14 Feb 2011, 15:49

Ah ecco...mi sembrava...
spero anche io che non sia solo per questo.
Comunque da un certo punto di vista posso giustificare il mandare dati al ministero della salute, ma il nome e cognome proprio no :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyLun 14 Feb 2011, 17:39

STRONZATA ENORME Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
secondo il ministero della salute avere nome e cognome della donna che si sottopone a terapia ormonale servirebbe ad effettuare controlli incrociati sui piani terapeutici.
Ora mi chiedo se dovessero "beccare" tutte quelle che per un motivo o per l'altro (iperstimolazione,varicella improvvisa,mio marito ha avuto un grave incidente in moto,il giorno prima del pick mi viene l'attacco di panico e non mi presento,e potrei continuare all'infinito........)
ecco insomma quelle donne vengono arrestate perchè avrebbero potuto barare per avere i medicinali da un medico compiacente??? Question Question Question
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mi sbudello dal ridere perchè come al solito chi fa le leggi sulla pma non ne sa un cazzo di pma
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyLun 14 Feb 2011, 18:37

Che vergogna...ma poi cosa ci farei io di tutti sti ormoni se non fosse per sottopormi ad una fivet o icis?
magari sono dura di comprendonio io, ma voglio evitare che si diano ormoni a chi non si sottopone effettivamente a pma? Non capisco...il mio gine mi prescrive gli ormoni per cosa? Per fare piu muscoli quando vado in palestra?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyMar 15 Feb 2011, 12:31

non ci sono parole!!! è terrificante tutto questo!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: ragazze ma    Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyMar 15 Feb 2011, 12:40

non possiamo scrivere delle mail di protesta? che ne so al garante della privacy, alla bonino..non siamo poche se tutte scriviamo almeno ci facciamo sentire?
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyMar 15 Feb 2011, 13:43

ci stò credo, che si possa mandare lettere di richiamo! adesso vedo di trovare qualche link dove poterle mandarle... Wink
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyMar 15 Feb 2011, 14:38

io scriverò una mail al senatore Marino vi posto anche a voi il link

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/comm/36289_comm.htm

e mi sono riletta anche la privacy ve la posto quì sotto!
http://www.privacy.it/garanteprovv200507265.html
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyMar 15 Feb 2011, 14:43

Speranza80 ha scritto:
io scriverò una mail al senatore Marino vi posto anche a voi il link

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/comm/36289_comm.htm

e mi sono riletta anche la privacy ve la posto quì sotto!
http://www.privacy.it/garanteprovv200507265.html

Marino ti risponderà sicuramente: se leggi sopra è uno dei pochi che ha risposto alla nostra mail. Mi stupisce che la Zanardo, che ha fatto i soldi col libro "Il corpo delle donne" non ci abbia filate...non siamo donne noi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyMar 15 Feb 2011, 14:53

Bibbi ha scritto:
Speranza80 ha scritto:
io scriverò una mail al senatore Marino vi posto anche a voi il link

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/comm/36289_comm.htm

e mi sono riletta anche la privacy ve la posto quì sotto!
http://www.privacy.it/garanteprovv200507265.html

Marino ti risponderà sicuramente: se leggi sopra è uno dei pochi che ha risposto alla nostra mail. Mi stupisce che la Zanardo, che ha fatto i soldi col libro "Il corpo delle donne" non ci abbia filate...non siamo donne noi?

Bibbi è la mia stessa domanda che mi pongo .... evidentemente per lui non lo siamo...spero solo di sbagliarmi... Marino tempi indietro scrissi e mi rispose so quanto sia una persona educata , ma vedo solo lui come risposta alle mie domande.Cerco altri link ma nn riesco a venirne a capo... spero di essere d'aiuto a tutte anche perchè è una questione che tocca anche a me personalmente..

Mamma Bibbi quanta rabbia!!!!!! oltre il dolore che dobbiamo portarci dentro dobbiamo essere anche trattate in questo modo!!! Dio che rabbia!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: perfetto speranza   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyMar 15 Feb 2011, 18:49

intanto inizio a scrivere! è giusto farsi sentire!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyVen 18 Feb 2011, 17:50

c'è qualcosa che non mi quadra e ho l'idea che ci sia odore di schedatura di embrioni e figli
se ci dicono:
direttiva comunitaria
inviare dati dai centri per la procreazione medico-assistita al ministero della salute, e da questo all'Istituto Superiore di Sanità e al Centro nazionale trapianti"

cosa c'entra il centro trapianti?
chiaramente non interessa il sottobosco di farmaci!!!!!
c'è odore di solita caccia alle streghe!!!!!



:ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyVen 18 Feb 2011, 18:13

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 598410 Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 895583 solo questo mi viene!
E scusate la finezza! Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 895583 Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 598410 Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: guarda la mia   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptyVen 18 Feb 2011, 18:26

paura è proprio che arrivino con la schedatura nostra alla schedatura dei nati pma..dei bimbi e questo sarebbe terribile! sarebbe una schedatura infame!
una cosa che distrugge un diritto inalienabile che siamo tutti uguali!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: sono sconvolta...   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptySab 19 Feb 2011, 00:46

non sapevo nulla di questo... affraid affraid affraid
Che brutte notizie....!
Ma anche i nostri figli saranno schedati??? Accidenti alla privacy!
E poi... dicono che non si possono raccogliere le intercettazioni telefoniche...
quella è privacy.
E poi mettono in piazza la nostra storia, le nostre vite, i nostri dolori...
No, questo è inaccettabile.
Ditemi, cosa possiamo fare insieme???
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 EmptySab 19 Feb 2011, 10:52

swaamitan ha scritto:
non sapevo nulla di questo... affraid affraid affraid
Che brutte notizie....!
Ma anche i nostri figli saranno schedati??? Accidenti alla privacy!
E poi... dicono che non si possono raccogliere le intercettazioni telefoniche...
quella è privacy.
E poi mettono in piazza la nostra storia, le nostre vite, i nostri dolori...
No, questo è inaccettabile.
Ditemi, cosa possiamo fare insieme???

mandare lettere su lettere, ma credimi stufa dei loro giochi, delle loro sottomissioni, delle loro ipocrisie, sono dei razzisti, perchè loro possono procreare, ma mai dire mai la ruota gira per tutti !!!!!!
Io stanca delle loro barzellette mi vien solo voglia di scendere in piazza, legarmi la sotto finchè qualcosa non accada, ma credo che si faccia un bel corteo e non siamo nemmeno poche al mondo allora qualcosa possa cambiare, ma affinchè in molte stanno in silenzio vorrà dire che loro la scamperanno sempre!!!
e io davanti a questo sono indignata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011   Fecondazione, nel milleproroghe-  repubblica 12 febbraio 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La fecondazione assistita in REPUBBLICA CECA
» 26 febbraio 2011 - Incontro di fate a Firenze.
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa Fonte: Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa
» Repubblica e servizio tv:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: