Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quante stimolazioni? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quante stimolazioni?

Andare in basso 
+3
Kate
Bibbi
KSENIA73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptyDom 30 Gen 2011, 11:37



care ragazze vi posso chiedere in media quante stimolazioni si fanno da quando si inizia?
:cyclops: :cyclops:
anche per regolarmi al lavoro....

io spero di arrivare almeno al transfer per questa mia prima volta.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptyDom 30 Gen 2011, 11:50

amore che significa??? forse volevi dire "quanti monitoraggi"!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptyDom 30 Gen 2011, 12:13

..o forse quanti giorni di punture? Dipende da come vanno i monitoraggi e da quanto tempo i tuoi follicoli ci mettono a crescere....io ad esempio questa volta ho fatto 14 giorni di punture...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: se intendi   quante stimolazioni? EmptyDom 30 Gen 2011, 12:29

quanti monitoraggi io ne ho fatti parecchi un giorno si e uno no..la mia stimolazione è durata 10 giorni quindi ho fatto 5 eco..tutto dipende da come reagiscono le ovaie purtroppo te lo diranno man mano!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: ciao ksenia   quante stimolazioni? EmptyDom 30 Gen 2011, 13:19

dipende tutto da come rispondi.....di solito il primo monitoraggio si fa dopo circa 6 giorni di punturine poi si continua la cura e possono chiederti di ritornare dopo due o tre giorni per il secondo monitoraggio e lì se sei bene continui la cura e non torni più altrimenti di fanno tornare per altri monitoraggi a giorni alterni.....comunque tutto dipende dal tuo fisico.......considera che l'endometrio deve crescere è arrivare almeno a 9 e i follicoli devono arrivare almeno vicino al 20 nell'ultimo monitoraggio....magari chiedi come funziona per i monitoraggi perchè tra ospedale e ospedale varia moltissimo, io in uno sprecavo la mattinata mentre nell'altro in mezz'ora facevo tutto e andavo a lavorare tranquillamente senza perdere tempo.....
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: intendi...   quante stimolazioni? EmptyDom 30 Gen 2011, 14:32

intendi... quanto dura la stimolazione?
allora...io sono una lunga da stimolare...vado sempre oltre le mie compagne....con dosi basse produco tanto e rischio sempre l'iperstimolo.....

quindi prendimi come parametro massimo

nella prima icsi ho fatto il pickup il 16 giorno (considero 1 il giorno della prima puntura)
nella seconda, sono scappata fuori controllo(rischiando di sospendere tutto per estradiolo altissimo e una marea di follicoli) e al 14 giorno ho fatto il pick

in genere le altre che iniziano con me ci mettono un pò meno
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptyDom 30 Gen 2011, 15:25

Allora,considerando che io sono abbastanza lenta,nelle 4 ICSI che ho fatto ci ho messo più o meno 15 giorni dalla prima puntura al pick up e ogni volta con 4 o 5 monitoraggi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptyMer 02 Feb 2011, 09:38

si grazie care mi avete risposto....

volevo saperlo in linea di massima che tempi devo considera per il lavoro dove devo organizzare appuntamenti e ho dei turni da
rispettare...


allora io il 9 febbraio faccio il primo controllo... se sono soppressa parto con la prima punturina di stimolazione...

e poi quindi essendo io - presumo lenta - posso calcolare anche fino a 14 giorni per arrivare al pick up giusto?

sempre che ci arrivo ovviamente....

poi si se no ho capito male andrò tutti i giorni.... e dal lavoro all'ospedale ci sono 1oo km .... però per quello mi sono già messa nell'ottica... di saltare tutte le mattine....

speriamo bene....

mi faccio tanti incrocini ..... drunken
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptyMer 02 Feb 2011, 09:55

KSENIA73 ha scritto:
si grazie care mi avete risposto....

volevo saperlo in linea di massima che tempi devo considera per il lavoro dove devo organizzare appuntamenti e ho dei turni da
rispettare...


allora io il 9 febbraio faccio il primo controllo... se sono soppressa parto con la prima punturina di stimolazione...

e poi quindi essendo io - presumo lenta - posso calcolare anche fino a 14 giorni per arrivare al pick up giusto?

sempre che ci arrivo ovviamente....

poi si se no ho capito male andrò tutti i giorni.... e dal lavoro all'ospedale ci sono 1oo km .... però per quello mi sono già messa nell'ottica... di saltare tutte le mattine....

speriamo bene....

mi faccio tanti incrocini ..... drunken

Non tutti i giorni tesoro. Dalla prima puntura calcola un tre giorni almeno...e poi un giorno si e uno no, può accadere due giorni di seguito ma non è la norma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptyMer 02 Feb 2011, 12:21

Non tutti i giorni!!!Dopo la prima puntura ci vai circa 3/4 giorni dopo e poi solitamente a giorni alternati!
Ti capisco io mi faccio 500 km per i monitoraggi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptySab 05 Feb 2011, 14:29

arianna ha scritto:
Non tutti i giorni!!!Dopo la prima puntura ci vai circa 3/4 giorni dopo e poi solitamente a giorni alternati!
Ti capisco io mi faccio 500 km per i monitoraggi!

caspita ari!! ma tu lavori duranti i monitoraggi?

io ce la vorrei fare.... mi faccio tanta forza... le punture le sto sopportando bene....
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? EmptySab 05 Feb 2011, 20:45

No tesoro,il giorno del monitoraggio,no,non ce la potrei fare proprio tempisticamente!
Forza dai che ci sei quasi anche te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quante stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante stimolazioni?   quante stimolazioni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quante stimolazioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FSH aumentato
» candida e inositolo
» Pma e problemi al fegato
» ma che due palle!!!
» Melatonina e stimolazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: