Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riflessione sulle bdc - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riflessione sulle bdc

Andare in basso 
+14
Silk
ioete
melinda477
jolaluca
elly78
Violet
Vic
pricchiola
Bibbi
sabrydona83
morena
stefy
zerlina09
anna76
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 12:31

alessiatn ha scritto:
anna76 ha scritto:


Per prima cosa calmati! Evidentemente se ho preso te come esempio è perchè eri all'inizio o sbaglio?
Non sei stata rivoltata o a gambe all'aria per anni.
Ciò non vuol dire che tu non avessi diritto alla bdc. Non sto parlando di meriti perchè altrimenti qui se facciamo una classifica sai quante dovrebbero essere già madri?
Mi domando solo perchè chi rimane incinta dimentichi subito come ci si sentiva prima e sbrocchi alla minima riflessione prendendola pure sul personale.
Vabbè che sei giovane...la vita ti insegnerà molte cose cara mia.


Anna
io non penso che sabry sia "sbroccata"......e nonostante su alcune cose io dia ragione a te son del parere che tutte si meritano la BDC e non
bisogna farle sentire quasi in colpa.......
sono contenta per tutte...che siano uno o dieci anni di tentativi.....
un altra cosa........io ti posso garantire mia cara che io NON ho dimenticato come ci si sentiva "prima".....
.anzi....... però metto da parte e non ci penso......perchè la vita mi ha aperto un nuovo capitolo.....e un pò alla volta sarà così x tutte noi...


ale ti do' pienamente ragione penso che le cose che abbiamo passato non le potremo dimenticare mai....però proprio perche' abbiamo passato tanti anni nella pma si ha voglia di dimenticare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 15:19

intervengo solo ora perchè la discussione è talmente delicata che avevo paura di ferire o l'una o l'altra.Ma poi mi son detta che Sabry ha imparato a conoscermi e sa bene che non potrei mai avercela con lei I love you I love you
Io non credo che anna abbia parlato con amarezza invidia o rabbia,ma solo con tristezza per se stessa.
Non credo che odi la bdc,credo che si stia chiedendo quante donne della pma ci siano intorno a noi.
Ora io ho un figlio,e sono incinta di un altro,ma voglio comunque mettermi nei panni di chi non è ancora arrivato a questo punto.
Sono quotidianamente su questo forum e spesso e volentieri mi leggo annunci di bdc,a parte la gioia per chi c'è riuscito(sincera) mi posso fare delle domande?
Come mai accade?
Ma che tipo di sterilità era la loro?
credo solo che anna abbia avuto il coraggio di esprimere cio' che molte dicono di persone all'esterno del forum.Ma questo forum fa parte delle nostre giornate è naturale che possa scaturire dubbi sentimenti e pensieri.
Scusate ma chi ancora cerca deve stare attenta a non ferire chi è incinta?
Non dovrebbe avvenire anche il contrario?
Violet perchè hai detto che tu non entri piu'? In che senso? Vorrei fare il cita,ma non ne sono capace Embarassed
Mi auguro di essermi spiegata,non sono molto brava Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 15:26

rori violet intendeva dire che nello spazio delle mamme quando si sente giù non entra...
Comunque ti sei spiegata molto bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 15:42

rori ha scritto:
intervengo solo ora perchè la discussione è talmente delicata che avevo paura di ferire o l'una o l'altra.Ma poi mi son detta che Sabry ha imparato a conoscermi e sa bene che non potrei mai avercela con lei I love you I love you
Io non credo che anna abbia parlato con amarezza invidia o rabbia,ma solo con tristezza per se stessa.
Non credo che odi la bdc,credo che si stia chiedendo quante donne della pma ci siano intorno a noi.
Ora io ho un figlio,e sono incinta di un altro,ma voglio comunque mettermi nei panni di chi non è ancora arrivato a questo punto.
Sono quotidianamente su questo forum e spesso e volentieri mi leggo annunci di bdc,a parte la gioia per chi c'è riuscito(sincera) mi posso fare delle domande?
Come mai accade?
Ma che tipo di sterilità era la loro?
credo solo che anna abbia avuto il coraggio di esprimere cio' che molte dicono di persone all'esterno del forum.Ma questo forum fa parte delle nostre giornate è naturale che possa scaturire dubbi sentimenti e pensieri.
Scusate ma chi ancora cerca deve stare attenta a non ferire chi è incinta?
Non dovrebbe avvenire anche il contrario?
Violet perchè hai detto che tu non entri piu'? In che senso? Vorrei fare il cita,ma non ne sono capace Embarassed
Mi auguro di essermi spiegata,non sono molto brava Embarassed


riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 16:02

rori ha scritto:
intervengo solo ora perchè la discussione è talmente delicata che avevo paura di ferire o l'una o l'altra.Ma poi mi son detta che Sabry ha imparato a conoscermi e sa bene che non potrei mai avercela con lei I love you I love you
Io non credo che anna abbia parlato con amarezza invidia o rabbia,ma solo con tristezza per se stessa.
Non credo che odi la bdc,credo che si stia chiedendo quante donne della pma ci siano intorno a noi.
Ora io ho un figlio,e sono incinta di un altro,ma voglio comunque mettermi nei panni di chi non è ancora arrivato a questo punto.
Sono quotidianamente su questo forum e spesso e volentieri mi leggo annunci di bdc,a parte la gioia per chi c'è riuscito(sincera) mi posso fare delle domande?
Come mai accade?
Ma che tipo di sterilità era la loro?
credo solo che anna abbia avuto il coraggio di esprimere cio' che molte dicono di persone all'esterno del forum.Ma questo forum fa parte delle nostre giornate è naturale che possa scaturire dubbi sentimenti e pensieri.
Scusate ma chi ancora cerca deve stare attenta a non ferire chi è incinta?
Non dovrebbe avvenire anche il contrario?
Violet perchè hai detto che tu non entri piu'? In che senso? Vorrei fare il cita,ma non ne sono capace Embarassed
Mi auguro di essermi spiegata,non sono molto brava Embarassed


Quoto rori in toto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 18:15

Si Rori, intendevo questo...
il giorno in cui mi sento acida e gelosa..(e quindi stronza perche e' una cosa che non mi piace per niente) evito direttamente di entrare nello spazio delle mamme cosi non fomento questi brutti sentimenti.
Poi quando sto bene entro, scrivo e mi emoziono con voi riflessione sulle bdc - Pagina 5 769866 Perche in realta sono sempre felice per le mammine...solo che a volte questo mi fa soffrire di piu per la mia situazione.
Ma d'altra parte quando tocchera' a me annunciare il positivo, vorrei che qui ci fossero delle amiche e sostenermi e a gioire, anche se un po' tristi nel cuore magari. ma non vorrei sentirmi improvvisamente fuori luogo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 18:49

Violet ha scritto:
Si Rori, intendevo questo...
il giorno in cui mi sento acida e gelosa..(e quindi stronza perche e' una cosa che non mi piace per niente) evito direttamente di entrare nello spazio delle mamme cosi non fomento questi brutti sentimenti.
Poi quando sto bene entro, scrivo e mi emoziono con voi riflessione sulle bdc - Pagina 5 769866 Perche in realta sono sempre felice per le mammine...solo che a volte questo mi fa soffrire di piu per la mia situazione.
Ma d'altra parte quando tocchera' a me annunciare il positivo, vorrei che qui ci fossero delle amiche e sostenermi e a gioire, anche se un po' tristi nel cuore magari. ma non vorrei sentirmi improvvisamente fuori luogo.

piedino non sarai mai fuori luogo tu
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 19:17

violet sei dolce sincera , il tuo punto di vista è per me sempre molto interessante I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 19:55

Bibbi e Rori...oggi sono sulla lacrima facile. Ho gia pianto con Stefy in chat....in chat capito, neanche per telefono!!!
Che fortuna che ho ad avervi trovate riflessione sulle bdc - Pagina 5 374861
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 20:41

Violet ha scritto:
Si Rori, intendevo questo...
il giorno in cui mi sento acida e gelosa..(e quindi stronza perche e' una cosa che non mi piace per niente) evito direttamente di entrare nello spazio delle mamme cosi non fomento questi brutti sentimenti.
Poi quando sto bene entro, scrivo e mi emoziono con voi riflessione sulle bdc - Pagina 5 769866 Perche in realta sono sempre felice per le mammine...solo che a volte questo mi fa soffrire di piu per la mia situazione.
Ma d'altra parte quando tocchera' a me annunciare il positivo, vorrei che qui ci fossero delle amiche e sostenermi e a gioire, anche se un po' tristi nel cuore magari. ma non vorrei sentirmi improvvisamente fuori luogo.
riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888 riflessione sulle bdc - Pagina 5 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 21:09

Violet ha scritto:
Si Rori, intendevo questo...
il giorno in cui mi sento acida e gelosa..(e quindi stronza perche e' una cosa che non mi piace per niente) evito direttamente di entrare nello spazio delle mamme cosi non fomento questi brutti sentimenti.
Poi quando sto bene entro, scrivo e mi emoziono con voi riflessione sulle bdc - Pagina 5 769866 Perche in realta sono sempre felice per le mammine...solo che a volte questo mi fa soffrire di piu per la mia situazione.
Ma d'altra parte quando tocchera' a me annunciare il positivo, vorrei che qui ci fossero delle amiche e sostenermi e a gioire, anche se un po' tristi nel cuore magari. ma non vorrei sentirmi improvvisamente fuori luogo.

Piedino mio..
anch'io faccio così, cioè diciamo che cerco comunque di star vicino a tutte, però capita anche a me...
Violet quando toccherà a noi faremo una festa come per tutte le altre...
Il tuo pensiero mi piace.
ps: non piangere tesorino.. ti abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 21:30

sabrydona83 ha scritto:
Silk ha scritto:

Ma allora posso sperarci anch'io nella BdC!?
Mio marito ha gli stessi problemi del tuo e io mi davo speranze pari a zero per la BdC!
Beh allora sapete che c'è? Vado a prendermi degli stick per l'ovulazione drunken
che dite ragazze? butto via dei soldi?
Ma sabry .... i soldatini, come numero, erano tanti? noi stiamo a 100.000 o 200.000 per mil. Embarassed


Silk a numero eravamo messi bene, peccato però che si perdevano perchè produceva in ml molto più dei valori stabiliti.....
Grazie Sabry, la tua storia mi dà una speranza in più
riflessione sulle bdc - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 EmptyMar 01 Feb 2011, 22:32

Mary e Jolaluca, che tesorine...ma me lo merito tutto sto affetto??

Scherzi a parte, a volte penso che se mi conosceste dal vivo, magari vi deluderei... Ma questo e' un OT Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riflessione sulle bdc
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» FATTURA PMA CENTRO ESTERO PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI
» parere sulle beta
» parere sulle beta
» Le principesse sulle uova
» vi aggiorno sulle mie beta!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: