Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riflessione sulle bdc - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riflessione sulle bdc

Andare in basso 
+14
Silk
ioete
melinda477
jolaluca
elly78
Violet
Vic
pricchiola
Bibbi
sabrydona83
morena
stefy
zerlina09
anna76
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:20

Bibbi ha scritto:
eccola, un'altra che possiamo decorare...santa vic dell'embrioadozione...ti piace vicchina mia???e non ti eclissare che ti stano eh

Si mi piace ...
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:21

Allora cerco di fare chiarezza cercando di esprimermi educatamente e con calma.
L'esempio di Sabrydona non voleva essere contro di lei e credo che questo sia chiaro a molte.
Il fatto di dirle che è giovane e che la vita le insegnerà molte cose è perchè mi ha risposto che legge amarezza nelle mie parole.
La vita e l'esperienza dovrebbe, uso il condizionale, portarti a leggere oltre la tua persona.
Se ha letto amarezza non è nei suoi confronti ma verso quelli della mia esistenza fatti di innumerevoli tentativi di pma, riserva ovarica, menopausa precoce, sorella con problemi, sorella super fertile e stronza, zero amici, pochi soldi, ultimo pick up con follicolo vuoto.
E' sbagliato pensare "perchè a me non succede?". Scusate ma credo che questo sia il pensiero di tutte le "vecchiette".
Altra cosa la riflessione fatta. Avete ragione a dire che dipende dalla gravità del problema.
Poi il livello di stanchezza dei 12 mesi tuoi Sabrydona non è paragonabile ai miei sei anni e forse se leggi amarezza è per questo. Non credi?
Io non avevo voglia di discutere e litigare ma solo di riflettere.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:24

Bibbi ha scritto:
pricchiola ha scritto:



si si, facciamo la sezione sfigate, io ci rientro di sicuro, vi mando il mio curriculum per l'apporvazione study Wink

pricchiola ti ho proposto subito....sei dentro honoris causa


bene, vedo che la mia sfiga è universalmente riconosciuta ...
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:24

anna76 ha scritto:
Allora cerco di fare chiarezza cercando di esprimermi educatamente e con calma.
L'esempio di Sabrydona non voleva essere contro di lei e credo che questo sia chiaro a molte.
Il fatto di dirle che è giovane e che la vita le insegnerà molte cose è perchè mi ha risposto che legge amarezza nelle mie parole.
La vita e l'esperienza dovrebbe, uso il condizionale, portarti a leggere oltre la tua persona.
Se ha letto amarezza non è nei suoi confronti ma verso quelli della mia esistenza fatti di innumerevoli tentativi di pma, riserva ovarica, menopausa precoce, sorella con problemi, sorella super fertile e stronza, zero amici, pochi soldi, ultimo pick up con follicolo vuoto.
E' sbagliato pensare "perchè a me non succede?". Scusate ma credo che questo sia il pensiero di tutte le "vecchiette".
Altra cosa la riflessione fatta. Avete ragione a dire che dipende dalla gravità del problema.
Poi il livello di stanchezza dei 12 mesi tuoi Sabrydona non è paragonabile ai miei sei anni e forse se leggi amarezza è per questo. Non credi?
Io non avevo voglia di discutere e litigare ma solo di riflettere.

Secondo me è chiarissimo.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:24

anna76 ha scritto:
Allora cerco di fare chiarezza cercando di esprimermi educatamente e con calma.
L'esempio di Sabrydona non voleva essere contro di lei e credo che questo sia chiaro a molte.
Il fatto di dirle che è giovane e che la vita le insegnerà molte cose è perchè mi ha risposto che legge amarezza nelle mie parole.
La vita e l'esperienza dovrebbe, uso il condizionale, portarti a leggere oltre la tua persona.
Se ha letto amarezza non è nei suoi confronti ma verso quelli della mia esistenza fatti di innumerevoli tentativi di pma, riserva ovarica, menopausa precoce, sorella con problemi, sorella super fertile e stronza, zero amici, pochi soldi, ultimo pick up con follicolo vuoto.
E' sbagliato pensare "perchè a me non succede?". Scusate ma credo che questo sia il pensiero di tutte le "vecchiette".
Altra cosa la riflessione fatta. Avete ragione a dire che dipende dalla gravità del problema.
Poi il livello di stanchezza dei 12 mesi tuoi Sabrydona non è paragonabile ai miei sei anni e forse se leggi amarezza è per questo. Non credi?
Io non avevo voglia di discutere e litigare ma solo di riflettere.


Anna... zero amici no no no..
Eccomi a rapporto.
Comprendo il tuo pensiero, ma sono altrettanto felice per il suo positivo.
Capita ogni giorno di pensare perchè a me no..
Siamo sulla stessa barca, chi da più tempo, chi da meno, chi da 1 anno, chi da 10...
Tutte alla ricerca di una gnomo...
Stefy ma ad Anna che Santa le diamo???????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:27

mamma mia ragazze...se io penso che san Francesco, il mio santo, era ql che parlava con gli animali...posso solo sperare d avere surrogati!!!! mi è anche morto Giacomo, il mio riccio domestico....
per il club delle beta da rimando, c sto...membra onoraria!!! ma basta che sia tipo gioco dell'oca...fermi in prigione, ma solo qualche giro...
sulla BDC, io mi deprimo...non è ke sia propriamente fortunata qd c sn d mezzo le statistiche...
cmq, penso solo una cosa, se va bene a qlc, dobbiamo solo gioire, che vada bene alla prima o alla decima volta...
c meritiamo d diventare mamme? la risposta è sì, tutte dalla prima all'ultima...diventeremo mamme ? questa è un'altra cosa...dobbiamo fare d tt x diventarlo, finchè testa e portafogli, come dice Jordi, c permetteranno d provare...
vi prego, non facciamo la guerra dei poveri...
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:27

pricchiola ha scritto:
Bibbi ha scritto:


pricchiola ti ho proposto subito....sei dentro honoris causa


bene, vedo che la mia sfiga è universalmente riconosciuta ...


dimenticavo ... oltre alla laura ho anche fatto un master post - universitario riconosciuto anche dall'università spagnola (più precisamnete, di barcellona)

il titolo del master è: più sfigata non si può study

ho preso il massimo dei voti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Concordo con Bibbi   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:32

Bibbi ha scritto:
Ragazze adesso però non è che chi ce l'ha fatta grazie a un colpo della sorte si deve risentire...anna di certo non voleva parlar male. Su piccolette mie non siate permalosine...

Santa Luisa della strada mi piace ahahahah

Chi ha avuto la fortuna (e siamo tutte contente per questo) per favore non se la prenda se leggi riflessioni amare.

Gioite della botta di culo senza fare caso alle riflessioni, perché prendersela..., purtroppo è vero, le botte di culo arrivano dove c'è ancora della stoffa per provarci, chi cerca da anni per problemi seri, la botta di culo non ce l''avrà mai!

Altrimenti si ritorna alle solite riflessioni di chi ci dice.... se ti rilassi rimani incinta!!!! Oppure... dopo tanti anni, quando non ci pensava più... la mia amica di 48 anni è rimasta incinta..... ahahha è grottesco!

Io l'ho avuta una volta ma ..... poi abbiamo scoperto che la fortuna aveva sbagliato e mi aveva regalato una Geu!

Comunque voglio dire che sono felicissima per le amiche del forum che ce la stanno facendo senza dover intraprendere l'orribile percorso, rimanete qui e sosteneteci... riflessione sulle bdc - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:34

anna76 ha scritto:
Allora cerco di fare chiarezza cercando di esprimermi educatamente e con calma.
L'esempio di Sabrydona non voleva essere contro di lei e credo che questo sia chiaro a molte.
Il fatto di dirle che è giovane e che la vita le insegnerà molte cose è perchè mi ha risposto che legge amarezza nelle mie parole.
La vita e l'esperienza dovrebbe, uso il condizionale, portarti a leggere oltre la tua persona.
Se ha letto amarezza non è nei suoi confronti ma verso quelli della mia esistenza fatti di innumerevoli tentativi di pma, riserva ovarica, menopausa precoce, sorella con problemi, sorella super fertile e stronza, zero amici, pochi soldi, ultimo pick up con follicolo vuoto.
E' sbagliato pensare "perchè a me non succede?". Scusate ma credo che questo sia il pensiero di tutte le "vecchiette".
Altra cosa la riflessione fatta. Avete ragione a dire che dipende dalla gravità del problema.
Poi il livello di stanchezza dei 12 mesi tuoi Sabrydona non è paragonabile ai miei sei anni e forse se leggi amarezza è per questo. Non credi?
Io non avevo voglia di discutere e litigare ma solo di riflettere.

Anna, anche se ho solo 27 anni ti assicuro che la vita mi ha riservato parecchie batoste ed è per questo che non ho argomentato quella frase perchè giustamente non tutti sanno dei problemi altrui e capisco perfettamente anche il tuo stato perchè so cosa significa avere problemi di qualsiasi tipo.

Tu hai scritto che persone che rimangono incinte subito si dimenticano di quello che hanno passato, ed è per questo che ti ho scritto che non li dimenticherò mai quei mesi perchè nel bene e nel male fanno parte di me e ti assicuro che mai non mi permetterei di mettere sullo stesso piano i tuoi anni di sofferenza con il mio anno.

Spero che mi hai compreso.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:35

vedevo le statistiche del mio centro...
donne oltre i 40 che hanno più positivi d quelle nella mia fascia d età 30-35...contro ogni natura, forse...
ma, la saggezza d 3/4 mi ha detto, guarda il tuo campicello...
secondo me, e lo dico cn il cuore in mano, nn x polemizzare, dovremmo guardare le altre solo se c può dare forza e speranza....
se tt dovesse andare secondo meriti,quante donne nn dovrebbereo avere figli e quante dovrebbere avere squadre d calcio cn tanto di riserve????
al mio day hospital, la mia vicina d letto era all'undicesimo aborto...lo usava cm metodo anticoncezionale...così niente cellulite, mi ha detto...qs dovrebbe farci incazzare cm iene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:35

serena3108 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Ragazze adesso però non è che chi ce l'ha fatta grazie a un colpo della sorte si deve risentire...anna di certo non voleva parlar male. Su piccolette mie non siate permalosine...

Santa Luisa della strada mi piace ahahahah

Chi ha avuto la fortuna (e siamo tutte contente per questo) per favore non se la prenda se leggi riflessioni amare.

Gioite della botta di culo senza fare caso alle riflessioni, perché prendersela..., purtroppo è vero, le botte di culo arrivano dove c'è ancora della stoffa per provarci, chi cerca da anni per problemi seri, la botta di culo non ce l''avrà mai!

Altrimenti si ritorna alle solite riflessioni di chi ci dice.... se ti rilassi rimani incinta!!!! Oppure... dopo tanti anni, quando non ci pensava più... la mia amica di 48 anni è rimasta incinta..... ahahha è grottesco!

Io l'ho avuta una volta ma ..... poi abbiamo scoperto che la fortuna aveva sbagliato e mi aveva regalato una Geu!

Comunque voglio dire che sono felicissima per le amiche del forum che ce la stanno facendo senza dover intraprendere l'orribile percorso, rimanete qui e sosteneteci... riflessione sulle bdc - Pagina 3 769866


Sere perchè la frase "Se continui a essere così acida non riuscirai mai rimanere incinta..."..
che poi io sono così dolce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Anche io mi posso candidare   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:35

Bibbi ha scritto:
Però la sezione sfigate ci starebbe bene eh...a ingresso chiuso ahahahah solo per chi dimostra di avere le credenziali ahahahaha Ovviamente io stefy e mary presidentesse....poi convocherei melinda...spike...la pimpi....pricchiola...tanto per iniziare...ahahah


Credo di essere a buon punto per la sezione delle sfigate purtroppo....
non ce la faccio più
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:39

serena3108 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Ragazze adesso però non è che chi ce l'ha fatta grazie a un colpo della sorte si deve risentire...anna di certo non voleva parlar male. Su piccolette mie non siate permalosine...

Santa Luisa della strada mi piace ahahahah

Chi ha avuto la fortuna (e siamo tutte contente per questo) per favore non se la prenda se leggi riflessioni amare.

Gioite della botta di culo senza fare caso alle riflessioni, perché prendersela..., purtroppo è vero, le botte di culo arrivano dove c'è ancora della stoffa per provarci, chi cerca da anni per problemi seri, la botta di culo non ce l''avrà mai!

Altrimenti si ritorna alle solite riflessioni di chi ci dice.... se ti rilassi rimani incinta!!!! Oppure... dopo tanti anni, quando non ci pensava più... la mia amica di 48 anni è rimasta incinta..... ahahha è grottesco!

Io l'ho avuta una volta ma ..... poi abbiamo scoperto che la fortuna aveva sbagliato e mi aveva regalato una Geu!

Comunque voglio dire che sono felicissima per le amiche del forum che ce la stanno facendo senza dover intraprendere l'orribile percorso, rimanete qui e sosteneteci... riflessione sulle bdc - Pagina 3 769866

questo è poco ma sicuro, la botta di culo arriva quando hai stoffa per provarci, questo è verissimo...io non posso certamente sperare di averla avendo il mio amore con 3 spermini di numero Laughing 3 contati eh, non scherzo, e quando sono pigri non si presentano nemmeno e lo spermio da azospermia! è chiaro che io la bdc me la scordo in maniera naturale, ma la "esigo" nella pma Twisted Evil e quanto mi fanno incazzare le persone che mi dicono, le poche che sanno del percorso, ma immagini se rimani incinta naturalmente tra un tentativo e l'altro? No
però c'è da dire che io non amo molto i paragoni, mi spiego: la sofferenza e la stanchezza in questo percorso sono uguali per tutte, perchè siamo tutte nella stessa M3rda, o provi da 1 anno o da 5
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:51

Non mi piacciono questi post che, per forza di cose, danno adito a polemiche.
E poi stiamo qua a dirci per 10 pagine," no ma tu mi hai frainteso", "no ma mi hai frainteso tu"...
Non mi piacciono perche' il nostro forum e' diverso dagli altri che si vedono in giro, quelli in cui le appanzate non hanno il minimo rispetto per nessuno o quelli in cui se per sbaglio hai gia un figlio non sei abbastanza degna nemmeno di presentarti che ti massacrano.
Qua c'e´uno spazio apposito per le mamme cosi se ad una da fastidio (comprensibilissimo, io stessa non entro quasi mai) semplicemtne ne sta alla larga.

Concludo dichiarando che si, ad ogni botta di culo altrui il pensiero fisso e' "E perche io no?" e divento acida e invidiosa (lo ammetto e' un sentimento che purtroppo sto sviluppando da un po' di mesi), ma Sabridona e chi per lei cosa dovevano fare, fustigarsi perche' sono rimaste incinte? Se se ne vanno ci offendiamo perche' sono traditrici, ma se rimangono come devono sentirsi prima di scrivere ogni post?

Quindi sono d'accordo con voi che per qualcuna e' semplicemente impossibile, per altre difficile ma possibile. Se si vuole discutere sul termine botta di culo, rispetto a "era questione di tempo" ecc...facciamo pure. Ma mi sembra ridicolo che ora la prossima che ci rimane debba prima fare il conto dei mesi di prova e del problema.

By una che non avra' MAI una botta di culo perche con le tube chiuse e' appunto MIRACOLO. Tutto sta a vedere quanto si crede ai miracoli Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:53

pimpa333 ha scritto:
al mio day hospital, la mia vicina d letto era all'undicesimo aborto...lo usava cm metodo anticoncezionale...così niente cellulite, mi ha detto...qs dovrebbe farci incazzare cm iene!!!!

quando sento queste cose mi domando: MA DIO DOVE E'?????????????
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:54

Violet ha scritto:
Non mi piacciono questi post che, per forza di cose, danno adito a polemiche.
E poi stiamo qua a dirci per 10 pagine," no ma tu mi hai frainteso", "no ma mi hai frainteso tu"...
Non mi piacciono perche' il nostro forum e' diverso dagli altri che si vedono in giro, quelli in cui le appanzate non hanno il minimo rispetto per nessuno o quelli in cui se per sbaglio hai gia un figlio non sei abbastanza degna nemmeno di presentarti che ti massacrano.
Qua c'e´uno spazio apposito per le mamme cosi se ad una da fastidio (comprensibilissimo, io stessa non entro quasi mai) semplicemtne ne sta alla larga.

Concludo dichiarando che si, ad ogni botta di culo altrui il pensiero fisso e' "E perche io no?" e divento acida e invidiosa (lo ammetto e' un sentimento che purtroppo sto sviluppando da un po' di mesi), ma Sabridona e chi per lei cosa dovevano fare, fustigarsi perche' sono rimaste incinte? Se se ne vanno ci offendiamo perche' sono traditrici, ma se rimangono come devono sentirsi prima di scrivere ogni post?

Quindi sono d'accordo con voi che per qualcuna e' semplicemente impossibile, per altre difficile ma possibile. Se si vuole discutere sul termine botta di culo, rispetto a "era questione di tempo" ecc...facciamo pure. Ma mi sembra ridicolo che ora la prossima che ci rimane debba prima fare il conto dei mesi di prova e del problema.

By una che non avra' MAI una botta di culo perche con le tube chiuse e' appunto MIRACOLO. Tutto sta a vedere quanto si crede ai miracoli Rolling Eyes

VIOLET TI AMO, QUESTO E' IL MIO PENSIERO E TU L'HAI SPIEGATO MERAVIGLIOSAMENTE riflessione sulle bdc - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:55

Infatti mi sono trovata d'accordissimo con te Vic Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: che belli i pinguini   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:08

Violet ha scritto:
Infatti mi sono trovata d'accordissimo con te Vic Wink

I due pinguini nella foto sono bellissimi, c'è l'amore nella foto, sono un pò curvi ma si tengono per mano.... sei tenerissima ad averla scelta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:09

pricchiola ha scritto:
Bibbi ha scritto:
pricchiola ha scritto:



si si, facciamo la sezione sfigate, io ci rientro di sicuro, vi mando il mio curriculum per l'apporvazione study Wink

pricchiola ti ho proposto subito....sei dentro honoris causa


bene, vedo che la mia sfiga è universalmente riconosciuta ...

Assolutamente piccina mia...e ho tanta voglia di rivederti lo sai? uniamo le nostre sfighe galattiche!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:10

Sere mi sono sembrati carinissimi anche a me...sembrano due vecchini riflessione sulle bdc - Pagina 3 769866
IN effetti sono un po' vecchini i miei pingui perche' gia stanno li al freddo da qualche mesetto riflessione sulle bdc - Pagina 3 374861
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:12

serena3108 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Però la sezione sfigate ci starebbe bene eh...a ingresso chiuso ahahahah solo per chi dimostra di avere le credenziali ahahahaha Ovviamente io stefy e mary presidentesse....poi convocherei melinda...spike...la pimpi....pricchiola...tanto per iniziare...ahahah


Credo di essere a buon punto per la sezione delle sfigate purtroppo....
non ce la faccio più

Tu sei dentro senza dubbio, ti va bene tesoriera del club?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:20

Mi piace moltissimo quello che hai scritto Violet, vi confesso che io e stefy oggi abbiamo un po' tremato.
Ma sono davvero fiera di tutte voi...fiera della fortuna di avervi qui, perchè dopo cinque minuti si è riuscito a scherzare e a chiarire.
Sono d'accordo che sarebbe meglio non dover proprio soffermarci su questo...ma siamo una famiglia e nelle famiglie a volte non ci si capisce e si discute. L'importante è sempre uscirne rafforzate. Ognuno ha il suo carattere...ho avuto un colpo al cuore quando una mia amica giorni fa alla terza ovo mi ha detto che ha le beta a 900, una piccola fitta devo ammettere che l'ho sentita...ma poi lei mi ha detto che non trovava il progynova in farmacia, così l'ho invitata a passare da me e gliel'ho dato io...e li ho pure invitati a cena. Sono riuscita a guardare oltre e anche a dominarmi...in fondo lei è più grande di me, ha molti problemi economici e non può provare altre volte...e quando sabato mi ha chiamata con una vocina piccola perchè era a letto con delle perdite mi sono subito attivata per aiutarla....sentendomi anche un poco stronza per la mia fitta di dolore per il positivo. E' normale...anche io sono umana....ma è anche normale considerare che chi come noi ha problemi ha diritto a farcela come noi, non di meno nè di più. Guardare la home page e vedere che si sta popolando di foto colorate che festeggiano nascite e gravidanze è per me bellissimo, al di là dei miei momentanei cedimenti, che vi assicuro ci sono, non sono la santa martire che può sembrare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:33

Bibbi ha scritto:
Mi piace moltissimo quello che hai scritto Violet, vi confesso che io e stefy oggi abbiamo un po' tremato.
Ma sono davvero fiera di tutte voi...fiera della fortuna di avervi qui, perchè dopo cinque minuti si è riuscito a scherzare e a chiarire.
Sono d'accordo che sarebbe meglio non dover proprio soffermarci su questo...ma siamo una famiglia e nelle famiglie a volte non ci si capisce e si discute. L'importante è sempre uscirne rafforzate. Ognuno ha il suo carattere...ho avuto un colpo al cuore quando una mia amica giorni fa alla terza ovo mi ha detto che ha le beta a 900, una piccola fitta devo ammettere che l'ho sentita...ma poi lei mi ha detto che non trovava il progynova in farmacia, così l'ho invitata a passare da me e gliel'ho dato io...e li ho pure invitati a cena. Sono riuscita a guardare oltre e anche a dominarmi...in fondo lei è più grande di me, ha molti problemi economici e non può provare altre volte...e quando sabato mi ha chiamata con una vocina piccola perchè era a letto con delle perdite mi sono subito attivata per aiutarla....sentendomi anche un poco stronza per la mia fitta di dolore per il positivo. E' normale...anche io sono umana....ma è anche normale considerare che chi come noi ha problemi ha diritto a farcela come noi, non di meno nè di più. Guardare la home page e vedere che si sta popolando di foto colorate che festeggiano nascite e gravidanze è per me bellissimo, al di là dei miei momentanei cedimenti, che vi assicuro ci sono, non sono la santa martire che può sembrare.


Santa Luisa Pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:34

Scusate...fra un po' oltre alla fatina mi troverà anche un santina?!?!?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:37

pingui ha scritto:
Scusate...fra un po' oltre alla fatina mi troverà anche un santina?!?!?!?!?!?!?

hahhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa
Mi sa di si...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sulle bdc   riflessione sulle bdc - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riflessione sulle bdc
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FATTURA PMA CENTRO ESTERO PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI
» parere sulle beta
» parere sulle beta
» Le principesse sulle uova
» vi aggiorno sulle mie beta!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: