Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CENTRO CERAM... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CENTRO CERAM...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyMer 02 Feb 2011, 14:59

buon pomeriggio ragazze.... qualcuno conosce questo centro? me l'ha consigliato il mio ginec. a parte che ha dei contatti...dice che hanno una percentuale del 56 58 % di riuscita....si trova a marbella....sui post dei centri non c'e' evidentemente non e' stato mensionato da nessuna.....fatemi sapere CENTRO CERAM... 6142 CENTRO CERAM... 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyMer 02 Feb 2011, 19:11

http://www.ceram.es/italiano/index.html

In internet ho trovato questo link.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyMer 02 Feb 2011, 22:21

Mi spiace Sara ma non lo conosco.
Mai sentito.
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyGio 03 Feb 2011, 07:38

grazie ragazze avevo capito che questo centro non era conosciuto ssu questo forum..... Shocked cmq e' un centro piccolo quindi accogliente.....poi c'e' il contatto del mio ginec.....vediamo unpo' stasera mi dira' quanto devo aspettare pr iniziare..... CENTRO CERAM... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyGio 03 Feb 2011, 13:56

Non l' ho mai sentito.........
ma dando una sguardo al sito non mi sembra male.......
e poi i uno dei dott. si chiama anche lui Martinez.... :cyclops: .......pensa proprio come quello che c'era nella clinica dove sono stata io.......e mi ha portato bene Smile Smile Smile
porta fortuna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque, I love you a parte gli scherzi se il tuo ginecologo conosce questo centro penso che puoi fidarti.....
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyGio 03 Feb 2011, 15:18

tesoro mi hai aperto il cuore quando ho letto che il nome porta fortuna......infatti mi sembrava di aver sentito gia' questo nome....speriamo porti fortuna veramente....mi devo fidare per forza almeno abbiamo la raccomandazione cheers CENTRO CERAM... 6142
Torna in alto Andare in basso
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyMar 22 Feb 2011, 16:36

sara6903 ha scritto:
buon pomeriggio ragazze.... qualcuno conosce questo centro? me l'ha consigliato il mio ginec. a parte che ha dei contatti...dice che hanno una percentuale del 56 58 % di riuscita....si trova a marbella....sui post dei centri non c'e' evidentemente non e' stato mensionato da nessuna.....fatemi sapere CENTRO CERAM... 6142 CENTRO CERAM... 769866

ciao mi sono appena iscritta, anche il mio gine mi ha consigliato questo centro per ovodonazione ma a parte il sito ufficiale non ho trovato nessuno che ci è andato può darmi informazioni. tu hai preso già contatti?
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyMer 23 Feb 2011, 11:02

benvenuta topina....io sono in attesa...il mio ginec a detto che appena trovano la donatrice ci fanno sapere cosa dobbiamo fare...devo sincronizzarmi con la donatrice....altro non so' dirti perche' ancora non ho iniziato Rolling Eyes non ti dico come mi sento bounce felice sto' fremendo.....ma tu di dove sei.....
Torna in alto Andare in basso
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyMer 23 Feb 2011, 12:18

sara6903 ha scritto:
benvenuta topina....io sono in attesa...il mio ginec a detto che appena trovano la donatrice ci fanno sapere cosa dobbiamo fare...devo sincronizzarmi con la donatrice....altro non so' dirti perche' ancora non ho iniziato Rolling Eyes non ti dico come mi sento bounce felice sto' fremendo.....ma tu di dove sei.....
Ciao SARA.
Si anche a me hanno detto che quanche settimana prima dobbiamo allineraci alla donatrice. ma in che giornata trasferiscono gli embrioni? ti ho mandato un messaggio privato, spero ti sia arrivato, non sono molto brava qui anzi chiederei come si fa a rispondere normalmente ad una discusione senza quotare, io riesco a farlo solo così, mi dite come si fa? grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyMer 23 Feb 2011, 21:16

Per le funzionalità puoi leggere le Istruzioni per l'uso.
Per scrivere a sara in privato basta premere pm in uno dei suoi interventi e vieni collegata alla sua casella di posta privata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11

CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... EmptyGio 24 Feb 2011, 12:06

grazie Bibbi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENTRO CERAM... Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO CERAM...   CENTRO CERAM... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CENTRO CERAM...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERAM di Marbella in SPAGNA
» Clinica CERAM, Marbella (SPAGNA)
» embrioadozione!!! Help!!!
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!
» fibroma ed ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: