Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 09:18

Care sognatrici fatine,
non preoccupatevi se da oggi vi sembrerà che alcune sezioni siano "scomparse". In realtà ci sono, ma siccome le sezioni stanno diventando tantissime ho deciso di rendere più leggibile la home page, lasciando solo le intestazioni principali e mettendo dei sub indici sottostanti.
Mi spiego meglio: nella sezione Positivo! non vedrete più in Home page "sono una pancina fashion victim" ma se entrate dentro vedete tutte le sub categorie.
Grazie a questa visualizzazione ho potuto fare delle sub categorie nella Piccola enciclopedia, in modo che ora trovate de veri e propri capitoli e non siete costrette a scorrere tutto l'indice per trovare una scheda, ma potete far riferimento alla categoria (Genetica, Fecondazione assistita, Cause di infertilità, eccetera). Credo che così sia più leggibile, ma attendo vostre critiche, suggerimenti o osservazioni.
Ah dimenticavo...le Sezioni che contengono sub categorie hanno una iconcina diversa, le riconoscete perchè c'è accanto una specie di rettangolo orizzontale.
Se poi secondo voi è meglio che alcune sub sezioni vengano promosse a rango di sezioni (se siete affezionate e volete vederle in home page) se ne può parlare.
Fatemi sapere ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 09:55

Ma si penso che sia più facile così..
una cosa..
quando ho letto il titolo del post ho pensato a mio marito..
la home page cambia faccia mi ha fatto pensare che tu
avessi intenzione di fare un restyling anche della foto..
ti devo confessare infatti che mio marito odia quella foto della
ragazza con la pancia garzata e dentro il bimbo..non so perchè non
l'ha mai potuta vedere Suspect
la prossima volta che lo vedi chiediglielo così lo spiazziamo
a te voglio proprio vedere cosa dice

lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 09:57

Pilly ha scritto:
Ma si penso che sia più facile così..
una cosa..
quando ho letto il titolo del post ho pensato a mio marito..
la home page cambia faccia mi ha fatto pensare che tu
avessi intenzione di fare un restyling anche della foto..
ti devo confessare infatti che mio marito odia quella foto della
ragazza con la pancia garzata e dentro il bimbo..non so perchè non
l'ha mai potuta vedere Suspect
la prossima volta che lo vedi chiediglielo così lo spiazziamo
a te voglio proprio vedere cosa dice

lol!

Davvero? io la trovo così carina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 10:06

ma certo..è carinissima..
chissà perchè lui la odia.. MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 25262
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 10:08

Ok Bibbi...Vado subito a sbirciare...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 13:31

secondo me e' perfetto cosi',mi piace la nuova faccia
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 17:05

Per me quella foto e' invece stupenda..inoltre mi piace anche il taglio di capelli della tizia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA EmptyMer 09 Feb 2011, 17:28

Bibbi ha scritto:
Care sognatrici fatine,
non preoccupatevi se da oggi vi sembrerà che alcune sezioni siano "scomparse". In realtà ci sono, ma siccome le sezioni stanno diventando tantissime ho deciso di rendere più leggibile la home page, lasciando solo le intestazioni principali e mettendo dei sub indici sottostanti.
Mi spiego meglio: nella sezione Positivo! non vedrete più in Home page "sono una pancina fashion victim" ma se entrate dentro vedete tutte le sub categorie.
Grazie a questa visualizzazione ho potuto fare delle sub categorie nella Piccola enciclopedia, in modo che ora trovate de veri e propri capitoli e non siete costrette a scorrere tutto l'indice per trovare una scheda, ma potete far riferimento alla categoria (Genetica, Fecondazione assistita, Cause di infertilità, eccetera). Credo che così sia più leggibile, ma attendo vostre critiche, suggerimenti o osservazioni.
Ah dimenticavo...le Sezioni che contengono sub categorie hanno una iconcina diversa, le riconoscete perchè c'è accanto una specie di rettangolo orizzontale.
Se poi secondo voi è meglio che alcune sub sezioni vengano promosse a rango di sezioni (se siete affezionate e volete vederle in home page) se ne può parlare.
Fatemi sapere ok?

amò inutile dirti che la tua stordita Laura non si era accorta di nulla
MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640 MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA 23640
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA
» In questo momento in home page cinque pisellotti
» La cucina cambia faccia:organizzazione della sezione ricette
» Roma 15 aprile ore 16 - Incontro gratuito FACCIA A FACCIA (QUARTO ANNO)
» Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: