Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA

Andare in basso 
+2
Mony75
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyDom 06 Ott 2013, 17:12

Credo proprio che ci siamo e sono felice....
Ricapitolando:

- Emma
- Luna69
- Kitty
- Bambi
- Soralella
- Dolcevita
- Trixy
- una ragazza che non scrive mai ma era alla tavola rotonda di giugno (non so il suo nick e per privacy non la nomino)
- Lelo
- Agata

che erano già segnate più:
- Gabry (una ragazza nuova)
- matemagaia
- paperina76

e molto probabilmente una delle ragazze che ci hanno contattato tramite la pagina FB.
Se ho dimenticato qualcuno per favore ditemelo sono un poco stordita in questi giorni.

SARA' DAVVERO UNA RIVOLUZIONE!!! LE NON MAMME PER ORA SUPERANO LE MAMME...ALE!!

Chi volesse venire me lo faccia sapere che ci stringiamo un poco e proviamo a entrarci ok? facciamo sempre in tempo a cambiare sala loro ne hanno anche una più grande (anche se questa è più carina sinceramente)

PS: rori alla fine vieni all'assemblea o all'incontro.......o entrambi??? felicità 

PPS: fuori dalla sala c'è un salottino dove possono stare belli sereni i vostri mariti, se vogliono accompagnarvi...c saranno i signori trixymarito e lunamarito per ora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyDom 06 Ott 2013, 17:22

Posso dire che mi fanno molto piacere tutte queste adesioni...sarà un incontro bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyDom 06 Ott 2013, 17:29

Che bello queste adesioni.. Rosico che non posso esserci ...
Ma mi prometti che una riunione via Skype la organizziamo !!!!
Grazie per tutto quello che fate per noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyDom 06 Ott 2013, 19:09

Bibbi cara spero con il cuore di riuscire a venire almeno a Roma..
ne avrei davvero bisogno Embarassed 



rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyLun 07 Ott 2013, 02:50

rori ha scritto:
Bibbi cara spero con il cuore di riuscire a venire almeno a Roma..
ne avrei davvero bisogno Embarassed 



rori
E noi qui siamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyLun 07 Ott 2013, 20:56

non vedo l'ora di vedervi e passare un po' di tempo con voi.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyDom 13 Ott 2013, 22:14

fatine ho scritto adesso a bibbi per dirle che purtroppo io domenica non potrò essere al faccia a faccia di domenica prossima perché mio marito per motivi di lavoro non potrà accompagnarmi, e ultimamente non vuole che mi muovo da sola con la macchina.
sono davvero tanto dispiaciuta e mi domandavo se qualcuna delle fatine che partecipa abita dalle di lunghezza o limitrofe e magari potevo accodarmi chiedendo gentilmente un passaggio.
altrimenti sarà per la prossima volta.

un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyLun 14 Ott 2013, 11:03

Luna, mi dispiacerebbe molto non conoscerti!!!!!
se vuoi mi scrivi in mess privato dove abiti?
anche se non abito a lunghezza, magari passo io a prenderti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 15:49

Siccome non conosco Roma...e ho come testimoni 2 carabinieri...
qualcuna parte per l'incontro dal quartiere Parioli?
Potete darmi qualche indicazione
grazzzzie

rori
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 16:27

Rori, non ho capito, scusa ma sono rintronata dal lavoro oggi.
Vuoi indicazioni su che strada fare? In macchina? Coi mezzi? O vuoi un passaggio?
Io non abito ai Parioli, ma non sono lontana. Fammi sapere che cerco di aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 16:29

Rori io sto vicino ai Parioli, se vuoi andiamo insieme, ma vado a prendere anche Bambi, quindi io mi muovo presto. Se ti va scriviamoci in posta privata, e ci accordiamo su appuntamento e orario. ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 16:42

lelo70 ha scritto:
Rori, non ho capito, scusa ma sono rintronata dal lavoro oggi.
Vuoi indicazioni su che strada fare? In macchina? Coi mezzi? O vuoi un passaggio?
Io non abito ai Parioli, ma non sono lontana. Fammi sapere che cerco di aiutarti.
Grazie Lelo I love you 
Mi accontentavo di qualche indicazione con i mezzi se è possibile Wink 
Io sono esattamente in piazza Euclide Wink 
Sei molto lontana?

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 16:45

dolcevita73 ha scritto:
Rori io sto vicino ai Parioli, se vuoi andiamo insieme, ma vado a prendere anche Bambi, quindi io mi muovo presto. Se ti va scriviamoci in posta privata, e ci accordiamo su appuntamento e orario. ok?
Grazie Dolcevita!!!
Chiedo anche a te...sei vicina a Piazza Euclide?
Io veramente...non so nemmeno l'orario dell'incontro... Embarassed 
Pero' parto la domenica mattina...verso le 11 ,prima non riesco.
I km sono circa 350...


rori
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 16:51

Rori, abito a 10 minuti da piazza euclide, quindi non ci sono problemi.
l'incontro dovrebbe essere alle 16,00 se non ricordo male, ma è lontano da piazza euclide, un pò ci si mette. quindi dimmi tu, se vuoi ci diamo appuntamento e andiamo insieme, oppure se hai bisogno di indicazioni te le do. come preferisci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 16:57

dolcevita73 ha scritto:
Rori, abito a 10 minuti da piazza euclide, quindi non ci sono problemi.
l'incontro dovrebbe essere alle 16,00 se non ricordo male, ma è lontano da piazza euclide, un pò ci si mette. quindi dimmi tu, se vuoi ci diamo appuntamento e andiamo insieme, oppure se hai bisogno di indicazioni te le do. come preferisci.
Grazie cara per che ora dovrei farmi trovare in piazza Euclide? Very Happy 
Sono quella bella gnocca bolognese mezza orba...con occhiali colorati alla Briatore Razz 
hahahah

rori
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 16:57

Rori, coi mezzi mi devo documentare, ma credo sia un'impresa arrivare dove si tiene l'incontro! Io comunque ci metto un quarto d'ora ad arrivare ai Parioli. Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 17:02

lelo70 ha scritto:
Rori, coi mezzi mi devo documentare, ma credo sia un'impresa arrivare dove si tiene l'incontro! Io comunque ci metto un quarto d'ora ad arrivare ai Parioli. Fammi sapere.
Siete gentilissime...certo cosa mi aspettavo dalle romane I love you 
Verrei a viverci domani...ma anche oggi a Roma
VI AMOOOO
Ma...se vi sto' sulle palle..poi mi abbandonate sul ciglio della strada dopo l'incontro??? Suspect 
Bibbi perdona il cazzeggio...I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 17:09

OK meglio non comunicarci altro pubblicamente...
siete adorabili I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 17:13

rori ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Rori, coi mezzi mi devo documentare, ma credo sia un'impresa arrivare dove si tiene l'incontro! Io comunque ci metto un quarto d'ora ad arrivare ai Parioli. Fammi sapere.
Siete gentilissime...certo cosa mi aspettavo dalle romane I love you 
Verrei a viverci domani...ma anche oggi a Roma
VI AMOOOO
Ma...se vi sto' sulle palle..poi mi abbandonate sul ciglio della strada dopo l'incontro??? Suspect 
Bibbi perdona il cazzeggio...I love you 

rori
macchè ciglio della strada, semmai direttamente sul raccordo anulare !!!!lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
adoro il caxxeggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 19:50

Lelo tu abiti accanto a me. Se vuoi ti passo a prendere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 22:35

ragazze grazie per la disponibilità ma non ho fatto i conti con la gravidanza che avanza e in questi giorni non mi sento molto bene e preferisco riposarmi, a malincuore ma sarà per la prossima volta.

vi abbraccio e domenica vi penserò intensamente.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA EmptyGio 17 Ott 2013, 23:02

Lelo scusa contrordine...passo a prendere trixy e suo marito che vengono da fuori roma alla metropolitana b e col seggiolino ho solo due posti...volevo evitarti la macchina visto che abitiamo vicine (almeno così ricordo dalla tua tessera) ma alla fine non ho posto...scusami
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA   MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MOLTO IMPORTANTE: FACCIA A FACCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto importante: come funziona il calendario eventi
» Molto importante: attenzione alle scorciatoie
» Molto importante: attenzione alle scorciatoie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: