Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Embriodonazione ma figlio dell'amore

Andare in basso 
+20
JOSEPHINE1167
lallina72
violav
Impasse
sirio67
orchidea
camilla80
StellaMaris81
Animasolare
rossella
befy70
Cosita68
laura02
Violet
Vita77
mariateresa
Vic
jolaluca
Bibbi
angelo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:31

v


Ultima modifica di Jady02 il Ven 25 Feb 2011, 22:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:35

Jady02 ha scritto:
Cara bibbi se ti riferisci a me non credo di essere migliore l' ho gia' detto, i bambini sono tutti uguali certo, ma l'adozione di un embrione non vale l' adozione di un bimbo, che ti piaccia o no e' cosi', e anche angelo lo ha ammesso, mi sembra un pochino duro quest'intervento perche' invece la discussione era interessante e non si facevano classifiche di niente, ho pure detto che mi dava i brividi il modo di raccontare e non penso di essere la sola, tu ti risenti sempre quando si parla di adozione e provi a stilare classifiche che io non ho fatto, se poi non si puo' esprimere un dissenso, peraltro anche condiviso, allora mi taccio. questo tono non mi piace proprio, sara' forse perche' ho detto che sono contro l' eterologa? Mi dispiace era una bella discussione cui hai voluto mettere fine...mi taccio ripeto

Stai scherzando spero. Francamente me ne dispiace se invece parli sul serio perchè io stavo avallando un tuo discorso di poco tempo fa (dove dicevi che non ci sono missioni) e diciamo che non mi sono spiegata bene (oppure tu non hai capito ma preferisco non mi sono spiegata bene).
Se io mi arruffassi quando si parla di adozione cara Jady non avrei mai aperto la sezione grazie alla quale tu ci hai trovate...perchè ti sfugge che l'ho aperta io forse. E' stata una mia idea. Se fossi stata contraria pensi che ci avrei lavorato su?
Se tu sei contro l'eterologa è una scelta che riguarda la tua vita non la mia, quindi a che pro mi dovrei risentire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:38

PS: a volte preciso quando si parla di adozione proprio perchè so che la mia amica,anzi la mia sorella Mary si sente in difficoltà quando ad ogni frase che dice si leva il coro della santità...mentre lei è semplicemente un essere umano che ha scelto una strada come un'altra per diventare mamma. Per cui esattamente IL CONTRARIO di quello che hai pensato tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:45

Bibbi ha scritto:
: chi adotta è buono, chi adotta è diverso, chi adotta ha una luce, chi adotta ha più capacità di amare.

Questo discorso l'ho fatto mille volte con lisa (mia cugina)
Lei non ha adottato perchè è piu' buona di altre donne,lei voleva essere mamma,uguale a tutte le altre mamme che vogliono un figlio e non un bambino da salvare.
Anche perchè lui non le ha chiesto di essere salvato.
Altrimenti vorrebbe dire che questo figlio adottato dovrebbe per la vita esserle riconoscente,ma non è cosi.
Invece si trova continuamente gente di fronte a lei con gli occhi a cuoricini,commosse dalla sua scelta e tutto cio' la irrita molto.
Forse questo discorso lo capisco perchè l'ho vissuto da vicinissimo,e forse Jady è piu' brava di me ad esporlo perchè nelle sue parole ritrovo quelle di mia cugina lisa.
Io credo di essere sempre stata "normale" con lei,perchè lei adottando ha fatto una cosa naturale,come quella che facciamo noi,cerchiamo un figlio.
Mia cugina non è diversa da me,da quando è arrivato V non è cambiato il mio atteggiamento nei suoi confronti,per intenderci non ho gli occhi a cuoricino.....e lei mi adora per questo I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:49

rori ha scritto:
Bibbi ha scritto:
: chi adotta è buono, chi adotta è diverso, chi adotta ha una luce, chi adotta ha più capacità di amare.

Questo discorso l'ho fatto mille volte con lisa (mia cugina)
Lei non ha adottato perchè è piu' buona di altre donne,lei voleva essere mamma,uguale a tutte le altre mamme che vogliono un figlio e non un bambino da salvare.
Anche perchè lui non le ha chiesto di essere salvato.
Altrimenti vorrebbe dire che questo figlio adottato dovrebbe per la vita esserle riconoscente,ma non è cosi.
Invece si trova continuamente gente di fronte a lei con gli occhi a cuoricini,commosse dalla sua scelta e tutto cio' la irrita molto.
Forse questo discorso lo capisco perchè l'ho vissuto da vicinissimo,e forse Jady è piu' brava di me ad esporlo perchè nelle sue parole ritrovo quelle di mia cugina lisa.
Io credo di essere sempre stata "normale" con lei,perchè lei adottando ha fatto una cosa naturale,come quella che facciamo noi,cerchiamo un figlio.
Mia cugina non è diversa da me,da quando è arrivato V non è cambiato il mio atteggiamento nei suoi confronti,per intenderci non ho gli occhi a cuoricino.....e lei mi adora per questo I love you

Era esattamente quello che volevo dire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:56

r


Ultima modifica di Jady02 il Ven 25 Feb 2011, 22:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 19:02

si bibbi l'avevo capito (strano Embarassed )
Avevo capito anche Jady.
Jady qui sei una di noi,mamma uguale a tante altre,identica !
Io non faccio gli occhi a cuoricino (termine usato da mia cugina Laughing Laughing Laughing ) davanti a nessuno,fosse pure madre teresa di calcutta.
Siamo tutte donne,molte mamme,molte lo saranno presto ed io se non condivido lo dico apertamente senza per questo cercare la battaglia Wink
Cio' che cambia sono le esperienze,tutte interessanti e tutte insieme componiamo questo puzzle che si chiama
la strada per un sogno I love you
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 19:08

scusate se mi intrometto.... ma a proposito di sensibilita', preferirei non leggere in forum come questi che si e' contrari ell'eterologa.....magari non si e' pronti , si preferiscono altre modalita' di amare un figlio ; ma che si sia "contrari" non mi pare corretto. Quindi chi sceglie (se di scelta si tratta) l'eterologa sarebbe "contrario" all'adozione? ma che discorsi sono?
in secondo luogo anche parlare di sentimento religioso mi pare ridicolo a proposito di embrioadozione/donazione.. sappiamo perfettamente che la religione cattolica e' decisamente ostile a pratiche di questo tipo.
credo con questo messaggio di essermi inimicata 3/4 del forum. Mi dispiace ma e' inutile lamentarsi della situazione italiana , della mancanza di sensibilita' degli italiani etc e poi cadere negli stessi luoghi comuni.
Scusate la polemica.
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 19:43

cosita se rileggi i post ci siamo dette che il termine "contrario" non è quello giusto.
Diciamo che ognuno di noi sceglie una strada che ritiene piu' giusta per la propria persona o per la propria coppia.
Per quanto riguarda la religione ho evitato palesemente il discorso,ma la penso come te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 19:45

sono d'accordo con te cosetta, infatti mi sono corretta (forse non sufficientemente) non sono contraria ma io non lo farei, non e' una soluzione per me, contraria sarebbe negare la liberta' degli altri, quanto a rivangare concetti cattolici sono super d'accordo con te, e poi mi scuso pure con bibbi nella foga avevo capito tutto dall'altro verso
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 20:24

ok scusate avevo letto tutto d'un fiato ed ero rimasta un po' male per l'espressione....in effetti poi era seguita una spiegazione.....cmq ragazze mi piace questo confronto costruttivo, e' molto difficile trattare certi temi senza farsi "prendere" troppo dal proprio vissuto.....
un forte abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:05

Violet ha scritto:
Jady sono d'accordo con te.Credo ci sia tanta ipocrisia dietro alle adozioni, semplicemente perche a volte non si ha il coraggio di dire "Io non riuscirei ad adottare il figlio di altri". Purtroppo spesso la vera motivazione e' questa e non e' ne banale ne cattiva, ma semplicemtne umana. Solo che ci sentiamo cattivi a dirlo...
Benvenuta ad Angelo e al piccolo Alessio Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 769866



bounce Violet hai perfettamente ragione.......io (mi spiace non voglio offendere nessuno) sono una di quelle persone........
senza dilungarmi troppo io e mio marito abbiamo parlato tanto di adozione,ma nessuno dei due era d' accordo.......x motivi nostri e personali...... che giusti o sbagliati che siano sono da rispettare........
io sono sincera ammiro tanto chi adotta sono persone speciali, ma io volevo una gravidanza a la pancia.......
sarò egoista o quello che volete ma n on mi importa.....questa sono io........
ANGELO ciao benvenuto felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:09

AHHH alessia ci risiamo non siamo persone speciali, é una scelta che tu non faresti e non fai, come io non faccio e non ho fatto quella di avere la possibilità di portare avanti una gravidanza di un figlio concepito oltre la mia coppia, una cosa che va oltre le mie capacità di accettazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:22

Jady02 ha scritto:
AHHH alessia ci risiamo non siamo persone speciali, é una scelta che tu non faresti e non fai, come io non faccio e non ho fatto quella di avere la possibilità di portare avanti una gravidanza di un figlio concepito oltre la mia coppia, una cosa che va oltre le mie capacità di accettazione...


Vedi Wink Wink io non sono riuscita ad adottare.(ma non sono assolutamente contraria)........e sarò mamma grazie ad un ovodonazione,
tu invece non avresti mai fatto un eterologa ma hai adottato uno splendido bimbo.........
due strade diverse ma che ci hanno rese felici.........
se poi non la pensiamo allo stesso modo che importa......pensa che noia se fossimo tutte uguali I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:35

Immaginavo che la mia storia sollevasse questo polverone, è normale quando si incontrano mamme ado e persone contrarie all' eterologa che ovviamente ci tengono a valorizzare la loro posizione, pensiero spesso ritenendolo il migliore e cercando di convincere altri a seguirlo.
E' anche da capire, chi apprezza molto l' adozione, ci tiene a fare in modo che ci siano altre persone a farlo, con il risultato di dare della felicità a tanti bambini.
In ogni caso sono contento che tutto è proseguito come semplice confronto di posizioni.
Ma ho quesi paura di scrivere altro, cosa succederà??? Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:44

angelo ha scritto:
Immaginavo che la mia storia sollevasse questo polverone, è normale quando si incontrano mamme ado e persone contrarie all' eterologa che ovviamente ci tengono a valorizzare la loro posizione, pensiero spesso ritenendolo il migliore e cercando di convincere altri a seguirlo.
E' anche da capire, chi apprezza molto l' adozione, ci tiene a fare in modo che ci siano altre persone a farlo, con il risultato di dare della felicità a tanti bambini.
In ogni caso sono contento che tutto è proseguito come semplice confronto di posizioni.
Ma ho quesi paura di scrivere altro, cosa succederà??? Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 4878

Posso garantirti che non succederà nulla. Sono stati affrontati molti temi scottanti (primo tra tutti il rapporto con la religione) e non è mai successo nulla oltre un confronto civile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:46

Vorrei precisare comunque che mai e poi mai Jady o Mary, che sono le nostre due mamme ado (una già mamma e una in corsa per) hanno cercato di fare adepti, nè le mamme o aspiranti eterologhe hanno cercato di convincere alcuno a cambiare idea. Nel momento in cui lo si propone come soluzione ai propri fallimenti pma e la persona dice "non fa per me" si desiste. E' sempre stata la condotta di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:54

Jady02 ha scritto:
AHHH alessia ci risiamo non siamo persone speciali, é una scelta che tu non faresti e non fai, come io non faccio e non ho fatto quella di avere la possibilità di portare avanti una gravidanza di un figlio concepito oltre la mia coppia, una cosa che va oltre le mie capacità di accettazione...

tu a mary non sarete delle persone speciali, come dici tu...ma io ho detto moltissime volte a mary, anzo lo ripeto...che l'ammiro come persona, l'ammiro per il suo carattere, per il suo modo di essere..l'ammiro per come sa far emozionare con i suoi racconti...mary non è una persona speciale o chissà cosa solo perchè sta adottando...anche perchè questo è un percorso come un altro che ti porta tante emozioni si, ma anche tanta tanta fatica ( immagino).
Ogni persona prende le sue decisioni in base a quello che sente, al proprio modo di essere, qua nessuno crede che si è grandi solo perchè si adotta...c'è soltanto tanta ammirazione per una persona che ho imparato a conoscere in base a quello che scrive e trasmette...Siamo donne e non dei Santi!!!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:59

Siii ma io intendevo come situazione che ho sempre incontrato in genere, per le due mamme ado in questione non hanno scritto nemmeno una vocale in merito a opera di convincimento, infatti non intendevo loro specificatamente, ma quello che ho trovato in genere.
Ribadisco anche che capisco che eventualmente cerca di fare intraprendere la sua strada ad altri, ovvio senza insistere, sopratutto sapendo di quanti bambini infelici che ci sono a che aspettano un gesto di amore, una famiglia e quando sai che un' altra persona diventarà mamma ado si è felici per lei e per il bambino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 11:34

Vic ha scritto:
Jady02 ha scritto:
AHHH alessia ci risiamo non siamo persone speciali, é una scelta che tu non faresti e non fai, come io non faccio e non ho fatto quella di avere la possibilità di portare avanti una gravidanza di un figlio concepito oltre la mia coppia, una cosa che va oltre le mie capacità di accettazione...

tu a mary non sarete delle persone speciali, come dici tu...ma io ho detto moltissime volte a mary, anzo lo ripeto...che l'ammiro come persona, l'ammiro per il suo carattere, per il suo modo di essere..l'ammiro per come sa far emozionare con i suoi racconti...mary non è una persona speciale o chissà cosa solo perchè sta adottando...anche perchè questo è un percorso come un altro che ti porta tante emozioni si, ma anche tanta tanta fatica ( immagino).
Ogni persona prende le sue decisioni in base a quello che sente, al proprio modo di essere, qua nessuno crede che si è grandi solo perchè si adotta...c'è soltanto tanta ammirazione per una persona che ho imparato a conoscere in base a quello che scrive e trasmette...Siamo donne e non dei Santi!!!

Brava Vic.......
hai capito cosa intendevo.........non volevo certo "santificare" chi adotta.......ma come hai detto anche tu far capire che ammiro chi riesce a fare il percorso adozione.........tutto qua.......
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 12:10

CIAO ANGELO....la mia età ( 41 già compiuti)mi ha già portato ad iscrivermi al tuo sito!!!ho conosciuto la tua storia qualche mese fa!!!io e mio marito stiamo affrontando l'ultimo tentativo con l'omologa( sono in cova) ma se non dovesse funzionare...i tempi sono maturi ....siamo pronti per intrapprendere la nuova strada!!!in questi giorni certo ...stiamo facendo il tifo per i ns pargoletti ma siamo anche molto sereni perchè sappiamo anche che di fronte a noi c'è un'altra possibilità e non dovremo rinunciare definitivamente al ns sogno....ti sembrera' strano ma anche questo aiuta molto!!!!! il sapere che avrai altre CHANCE!!!! che devi solo lottare... non sei obbligato ad ABDICARE!!!! ma certo...se ..non avessimo letto queste meravigliose storie....come avremmo fatto a prepararci???? GRAZIE DI CUORE SIA DA PARTE MIA CHE DI MIO MARITO per aver condiviso con altri le vs esperienze....non sapete quanto aiutino nei giorni buii e tempestosi....quando tutto va storto e sembra non esserci alternativa!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 15:44

befy70 ha scritto:
CIAO ANGELO....la mia età ( 41 già compiuti)mi ha già portato ad iscrivermi al tuo sito!!!ho conosciuto la tua storia qualche mese fa!!!io e mio marito stiamo affrontando l'ultimo tentativo con l'omologa( sono in cova) ma se non dovesse funzionare...i tempi sono maturi ....siamo pronti per intrapprendere la nuova strada!!!in questi giorni certo ...stiamo facendo il tifo per i ns pargoletti ma siamo anche molto sereni perchè sappiamo anche che di fronte a noi c'è un'altra possibilità e non dovremo rinunciare definitivamente al ns sogno....ti sembrera' strano ma anche questo aiuta molto!!!!! il sapere che avrai altre CHANCE!!!! che devi solo lottare... non sei obbligato ad ABDICARE!!!! ma certo...se ..non avessimo letto queste meravigliose storie....come avremmo fatto a prepararci???? GRAZIE DI CUORE SIA DA PARTE MIA CHE DI MIO MARITO per aver condiviso con altri le vs esperienze....non sapete quanto aiutino nei giorni buii e tempestosi....quando tutto va storto e sembra non esserci alternativa!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

condivido tutto...ma proprio tutto, ogni singola parola Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 769866
sapere che hai altre strade aiuta veramente molto...è solo questione di tempo...
L'unica maniera per realizzare i sogni è svegliarsi...come disse Benigni ieri Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 525888
e leggere queste storie aiuta proprio a "svegliarsi" Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 15:52

befy70 ha scritto:
CIAO ANGELO....la mia età ( 41 già compiuti)mi ha già portato ad iscrivermi al tuo sito!!!ho conosciuto la tua storia qualche mese fa!!!io e mio marito stiamo affrontando l'ultimo tentativo con l'omologa( sono in cova) ma se non dovesse funzionare...i tempi sono maturi ....siamo pronti per intrapprendere la nuova strada!!!in questi giorni certo ...stiamo facendo il tifo per i ns pargoletti ma siamo anche molto sereni perchè sappiamo anche che di fronte a noi c'è un'altra possibilità e non dovremo rinunciare definitivamente al ns sogno....ti sembrera' strano ma anche questo aiuta molto!!!!! il sapere che avrai altre CHANCE!!!! che devi solo lottare... non sei obbligato ad ABDICARE!!!! ma certo...se ..non avessimo letto queste meravigliose storie....come avremmo fatto a prepararci???? GRAZIE DI CUORE SIA DA PARTE MIA CHE DI MIO MARITO per aver condiviso con altri le vs esperienze....non sapete quanto aiutino nei giorni buii e tempestosi....quando tutto va storto e sembra non esserci alternativa!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ciao cara, ben ritrovata, sono contento che la mia storia vi sia servita da sprono e incoraggiamento per continuare, mi auguro vivamente che la tua cova vada a buon termine, cioè POSITIVOOOOOOOOOOO.
Alcune conoscono già la mia storia completa, ma io la posterò quì per chi non mi conosce, con il grande desiderio che anche i prossimi pezzi della mia vita evidenzino le fatiche da me intraprese e siano da stimolo ulteriore alle altre, non dico altro, lo scriverò poco per volta
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
Ospite
Ospite




Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 15:54

Grazie

Grazie Angelo....di nome e di fatto........ci fossero piu' persone sensibile e umane come te il mondo sarebbe certamente migliore.......per me tutto il vostro percorso ha un solo nome AMORE che va aldilà di tutti gli ostacoli ...di tutti... i preconcetti..
Poi ognuno può parlare ed esprimere la sua opinione secondo la propria vicenda personale....quindi ci saranno tantissime sfumature...

Io ti parlo in nome di una ragazza che a 32 anni è in menopausa precoce ...e vedo anzi non vedo altre possibilità che una ovodonazione, ecco nel buio una luce fioca ed è grazie a quella che vado avanti ed è grazie alla tua testimonianza che le mie perplessità di un figlio biologico si spezzano di fronte all' amore che io posso dare e ricevere, aldilà di tutto.


Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 769866 Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 16:04

Sono veramente spiaciuto per la tua situazione oltretutto precoce, effettivamente hai davanti solo l' eterologa come pma da affrontare.
Se hai la fortuna di avere il compagno in regola con il seme, almeno potrai avere un figlio al 50% tuo.
Io dopo ovodonazione fallita, ho deciso con mia moglie, che se anche non era nostro per nulla, ci andava bene lo stesso ed abbiamo optato per embrio, ovviamente questo è il nostro modo di essere che può essere condiviso e meno da altri.
Continua a leggere,metterò altri pezzi della mia storia, e penso proprio che con quelli, troverai sempre più la forza di combattere e non mollare mai, sopratutto nel pezzo finale, e se non mollo io, credimi difficilmente mollerete voi dopo aver letto.
Resta inteso che se qualcuna ha piacere di sentirmi, anche solo per uno sfogo o altro, non avete che da chiedermi il numero di telefono, io vi ascolterò molto volentieri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
Contenuto sponsorizzato





Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione ma figlio dell'amore   Embriodonazione ma figlio dell'amore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Embriodonazione ma figlio dell'amore
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico
» mi presento
» embriodonazione...
» Pensate mai alla donatrice?
» EMBRIODONAZIONE dove?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: