Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????

Andare in basso 
+4
jolaluca
Silk
Bibbi
ioete
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? Empty
MessaggioTitolo: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 14:09

il mio alter ego se ne va e mi lascia i miei spazi liberi!!!!!!!!!!!

il mio alter ego non è niente altro che il mio collega di lavoro, il ragazzino che il giorno delle mie beta negative mi ha detto tutto pimpante che a settembre raddoppia la prole, lui che ha un culo strepitoso e tutto ciò che tocca diventa oro!!!!

praticamente ce lo siamo pure detti ed entrambi l'abbiamo riconosciuto come verità, da quando lui è in azienda la mia fortuna spacciata è ricaduta sulle sue spalle....prima avevo una botta di fortuna dietro l'altra, tutto sempre bene, sempre perfetto, facevo invidia a tutti e riconoscendo la mia buona sorte mi alzavo ogni mattina felice e pimpante ringraziando il cielo per ciò che avevo......poi è arrivato lui e la sfiga mi è ricaduta addosso improvvisamente mentre la fortuna ha illuminato lui di immenso, in quattro anni si è sposato (giovanissimo per scelta) poi subito un figlio, il padre gli ha regalato una casa e non paga manco il mutuo, la moglie è dolcissima, la mia prima icsi gli ha portato un considerevole aumento di stipendio (pensavano che io sarei rimasta incinta e così per tenerselo buono a lui hanno aumentato lo stipendio e la mia capa me l'ho fa pesare ogni santo giorno)e avanti così......

ora si è licenziato perchè ha trovto un altro lavoro......

abbiamo parlato insieme dopo l'annuncio delle sue dimissione e lui spudoratamente mi ha detto che io gli ho portato fortuna, che si è accorto che più io avevo sfiga e più a lui le cose andavano bene, non sa il perchè ma anche lui ha notato questo.....ci sono rimasta di sasso, l'avrei strozzato con le mie mani....dirmi che io sono sfigata tanto quanto lui è fortunato......certo la detto con affetto ma me l'ha sempre detto......mi son sentita sfigata.....poi alla fine del discorso mi fa.....beh ora riprenditi la tua fortuna, io sono sistemato per bene.......

io ho pensato solo che forse ora il prox tentativo andrà bene........è assurdo ma se due persone pensano questo sulla sfortuna fortuna forse qualcosa di vero c'è, anche assurdo ma forse c'è......e allora speriamo bene nel prox tentativo..... Cool e che lui se e vada presto..... Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 14:11

fammi capire bene...ti ha detto che la tua sfiga gli portava bene??? ma che stronzetto è questo?
Il prossimo tentativo andà benissimo franci...3 gemelli. Alla faccia di sto stupido.
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sì...lui non sa della mia pma ma credo l'abbia intuito   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 14:26

Bibbi ha scritto:
fammi capire bene...ti ha detto che la tua sfiga gli portava bene??? ma che stronzetto è questo?
Il prossimo tentativo andà benissimo franci...3 gemelli. Alla faccia di sto stupido.

perchè è intelligente e ricettivo, sa guardare le persone, i loro sguardi, i loro movimenti.......non gli servono molte parole.....

mi ha stupito quando è venuto da me in pausa caffè......sentirmi dire da lui che tanto lui è fortunato tanto io sono sfigata mi ha fatto venire un coccolone......e se ripenso a me 4 anni fa riconosco che ha ragione, i ruoli si sono invertiti ed è come se la sua entrata nel mio ufficio mi avesse tolto la serenità e felicità che mi accompagnava e piano piano la vedevo in lui.......e ora sentirmi dire da lui così.......

che arrivino questi due bei gemellini a rallegrarmi e a ridarmi ciò che avevo fino a 4 anni fa.........alla faccia del mio collega.....

pensa che mentre lui mi diceva della fortuna sfortuna io alla fine gli ho detto"stai attento, hai solo 30 anni, non esultare troppo vittoria perchè io ho gioito fino quasi ai 33 e poi son stata bastonata per bene, occhio, sii sempre umile e non esagerare....." e lui "si hai ragione ma che bello essere fortunati"

che nervoso!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: mmmmmmmmmmmmmmmh   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 14:33

mr simpatia, questo tuo quasi ex collega, eh?
Ma mi sembra carina l'idea che, andandosene.. ti renda la fortuna di cui si era accaparrato al suo arrivo!
E vai con i gemellini forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 15:07

franci2323 ha scritto:

ora si è licenziato perchè ha trovto un altro lavoro......

Allora franci evviva ,brindiamo alla notizia Cool
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 18:41

Champagne e coriandoli allora per festeggiare le sue dimissioni !!!
forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 78897 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 452957 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 938432
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 20:12

allora bisogna far festa... forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 4878 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 4878 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 4878
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 22:02

ma qui c'e' da far festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 938432 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 975552 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 938432 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 78897 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 452957 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 78897
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptySab 19 Feb 2011, 22:14

meno che male che mena le tolle questo pozzo di simpatia e umiltà forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 975552
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptyDom 20 Feb 2011, 12:26

di sicuro non gli manca la schiettezza! comunque considera che la tua prima botta di culo è che lui se va....... e ne seguiranno tante altre!!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptyDom 20 Feb 2011, 13:52

...certo uno così meglio levarselo dalle palle!
e scusate il "francesismo" ma doveva essere davvero uno stronzino con i fiocchi...
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptyDom 20 Feb 2011, 14:57

Allora consideriamo la seconda vera fortuna del 2011...il fatto che lui se ne va!
La prima il lavoro di tuo marito (magari il collega stava già pensando di nascosto di andarsene e la fortuna a cominciato a bussarti!)
E la seconda che ora SI LEVA DI 'ULO (a Livorno si dice così!!!)
Bene ora siamo prontissime AI GEMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 769866 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 769866 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ari hai ragione   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? EmptyDom 20 Feb 2011, 18:36

arianna ha scritto:
Allora consideriamo la seconda vera fortuna del 2011...il fatto che lui se ne va!
La prima il lavoro di tuo marito (magari il collega stava già pensando di nascosto di andarsene e la fortuna a cominciato a bussarti!)
E la seconda che ora SI LEVA DI 'ULO (a Livorno si dice così!!!)
Bene ora siamo prontissime AI GEMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 769866 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 769866 forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? 769866

in fondo già che mio marito si sia sisstemato è un buon segno........ora questo mi lascia campo libero.......evvai!!!!!!!

io apprezzo molto il mio collega perchè mi dice sempre le cose in faccia, certo alcune volte rimango di sasso e stramazzo al suolo, però meglio così.......

e ora speriam bene che anche tutto il resto vada bene!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????   forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè???? Empty

forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appena arrivata!!!
» non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......
» le beta lunedi e sapete perche??
» Transfer su ciclo spontaneo!
» un post per ringraziarvi