Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anestesia generale e esami preoperatori ???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Anestesia generale e esami preoperatori ????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Anestesia generale e esami preoperatori ???? Empty
MessaggioTitolo: Anestesia generale e esami preoperatori ????   Anestesia generale e esami preoperatori ???? EmptyDom 20 Feb 2011, 19:10

Quando mi hano consegnato il protocollo ho lasciato la scelta al medico per il pick up,si fa in anestesia generale,(io non ne ho idea Shocked ,nell altro centro ho fato la sedazione)
come l'anestesia generale,sara pesante per il corpo Question e che diferenza avra con la locale Question
va bene questa,ma sta volta il 10 di marzo devo fare gli esami preoperatori,l'unica cosa che so e che devo andare li alle 7 dell matino a digiugno e poi Shocked
per me questa e una novita,non so tanto
avrei preferito che i medici spiegassero un po per bene le cose,perche questa e non quell altra ad essempio
o sara che io pretendo troppo confused bohh
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Anestesia generale e esami preoperatori ????   Anestesia generale e esami preoperatori ???? EmptyDom 20 Feb 2011, 19:48

Ne ho fatti due da sveglia e due in anestesia, consiglio senza dubbio la seconda...l'anestesia permette sia a te che al medico di stare rilassate, dura pochi minuti e sei in grado di andare a casa entro poche ore. Gli esami sono i soliti che si fanno prima delle anestesie, esami del sangue generici e elettrocardiogramma.
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anestesia generale e esami preoperatori ????   Anestesia generale e esami preoperatori ???? EmptyDom 20 Feb 2011, 20:09

Bibbi ha scritto:
Ne ho fatti due da sveglia e due in anestesia, consiglio senza dubbio la seconda...l'anestesia permette sia a te che al medico di stare rilassate, dura pochi minuti e sei in grado di andare a casa entro poche ore. Gli esami sono i soliti che si fanno prima delle anestesie, esami del sangue generici e elettrocardiogramma.

Grazie Bibi,come sempre sei un tesoro Anestesia generale e esami preoperatori ???? 769866
Anestesia generale e esami preoperatori ???? 6142 Anestesia generale e esami preoperatori ???? 6142 Anestesia generale e esami preoperatori ???? 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anestesia generale e esami preoperatori ????   Anestesia generale e esami preoperatori ???? EmptyDom 20 Feb 2011, 20:31

arcobaleno140 ha scritto:
Quando mi hano consegnato il protocollo ho lasciato la scelta al medico per il pick up,si fa in anestesia generale,(io non ne ho idea Shocked ,nell altro centro ho fato la sedazione)
come l'anestesia generale,sara pesante per il corpo Question e che diferenza avra con la locale Question
va bene questa,ma sta volta il 10 di marzo devo fare gli esami preoperatori,l'unica cosa che so e che devo andare li alle 7 dell matino a digiugno e poi Shocked
per me questa e una novita,non so tanto
avrei preferito che i medici spiegassero un po per bene le cose,perche questa e non quell altra ad essempio
o sara che io pretendo troppo confused bohh

io ho fatto 2 volte sedazione e una sveglia!!! se è come ho fatto io...dormi profondamente per 10 minuti e poi più nulla...sopo 2 ore pipì e casa! Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anestesia generale e esami preoperatori ????   Anestesia generale e esami preoperatori ???? Empty

Anestesia generale e esami preoperatori ????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami preoperatori..
» Esami preoperatori!!!
» valegiac primo monitoraggio ed esami preoperatori in zucchi
» adesso devo preparare gli esami per l'anestesia
» stamattina colloquio