Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami preoperatori.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esami preoperatori..

Andare in basso 
+3
Eli81
rochina
lalla77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Esami preoperatori.. Empty
MessaggioTitolo: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. EmptyMer 25 Feb 2015, 11:33

Ci siamo fatine ci siamo quasiiiiiiiiii......tra circa un mesetto comincio con il mio piano terapeutico,ma avrei qualche domanda da farvi..

Questa volta al piano terapeutico hanno messo il Suprefact spray 1-0-1 mi spiegate come metterlo..e se non riesco a spruzzarlo bene nel naso lo rifaccio..premetto che sò già che mi darà fastidio spruzzarmi nel naso qualcosa!

Alla loro domanda "certificato medico in cui si asserisce che la paziente gode di buona salute e può essere sottoposta ad anestesia totale"...chi mi fa questo certificato? Il mio medico non vuole saperne..mi ha detto che devo andare da un anestesista ma come si fa a contattare un anestesista non credo si possa o sbaglio???

Al piano terapeutico mi hanno inserito Cardioaspirina 0-1-0 e Deltacortene 5mg 1-0-1 dall'inizio del ciclo che precede transfer...la mia ginecologa me lo ha cambiato facendomi iniziare un mese prima,cioè ora, Cardioaspirina 1-0-0 e Deltacortene 5mg 2-0-0 che dovrò smettere se tutto va bene al terzo mese o forse dopo.. volevo chiedervi voi avete preso così tanto deltacortene anche dopo le beta positive?

Mille domande lo sò...ma se non le faccio a voi.. Esami preoperatori.. 525888

Esami preoperatori.. 769866 Esami preoperatori.. 769866 Esami preoperatori.. 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. EmptyMer 25 Feb 2015, 14:24

non ti so aiutare ma ti auguro in becco al pannolino
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. EmptyMer 25 Feb 2015, 20:14

mi aggiungo a lalla: aiuto fatine! anche la clinica a cui vado io vuole esemi preoperatori ma non specifica quali, e sapendo quanto è rompi balls il mio medico di base già tremo. se qualcuna ha info e vuole condividere sarebbe fantastico Esami preoperatori.. 806920
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. EmptyMer 25 Feb 2015, 21:31

Tesoro passo per un abbraccio Esami preoperatori.. 6142 io ho preso una pasticca di deltacortene, non so aiutarti perché poi non ho avuto il positivo purtroppo Crying or Very sad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per l'anestesita   Esami preoperatori.. EmptyVen 27 Feb 2015, 14:21

ha ragione il medico di base....devi trovare un anestesista che opera in studi privati e lui ti farà una carta, è fattibile perchè lo fà passare come visita, ti costa tipo 150 euro, ti fà 4 stupide domande tipo fumi ti droghi sei allergico a qualcosa e poi ti fà la carta.....

per il resto io prendevo quintalate di cortisone sia prima che dopo il transfer e poi dal terzo trimestre ho iniziato a scalarle piano piano nell'arco di 10 giorni......
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. EmptyVen 27 Feb 2015, 15:21

spesso anche gli ospedali hanno ambulatori per le visite anestesiologiche, bisogna prenotare!
prova a chiedere vicino a te almeno per non pagare una visita privata salata!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. EmptyVen 27 Feb 2015, 18:22

Grazie ragazze..provo a chiedere in ospedale....
La mia preoccupazione tra virgolette era per il deltacortene..grazie io è te x la conferma!
News L'isterosxopia fatta a gennaio è come se non l'avessi fatta visto che hanno prelevato poco endometrio x la biopsia..non ho parole..quando dico che qui sono incompetenti non scherzo..ho una paura folle affidarmi a loro se tutto andasse x il meglio!!!

Esami preoperatori.. 769866 Esami preoperatori.. 769866 Esami preoperatori.. 769866
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. EmptyVen 27 Feb 2015, 20:18

Il deltacortene non mi sembra esagerato.
Io l' ho preso (ultima volta) la pillola da 25 mg
♡♥♡♥♡♥♡
Gennet mi avevo prescritto 40 mg al di.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esami preoperatori..   Esami preoperatori.. Empty

Esami preoperatori..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Anestesia generale e esami preoperatori ????
» valegiac primo monitoraggio ed esami preoperatori in zucchi
» stamattina colloquio
» eccomi di ritorno dai preoperatori