Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stamattina colloquio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stamattina colloquio

Andare in basso 
+5
morena
Zeta
valegiac
Bibbi
melinda477
9 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 20:13

stamattina sono stata al centro che mi ha seguita fin'ora..allora mi ha guardato la riserva ovarica e mi ha confermato che non è male, certo magari qualcosina in piu andava bene ma non sono questi i valori tragici..ovviamente ha ragionato un pò e mi ha proposto la icsi normale e non piu ivm.
ha ragionato un pò perchè dice che sono piu a rischio iperstimolazione per l'età è l'ovaio policistico e quindi la stimolazione va un pò dosata ad personam..
mi ha detto di chiamare al primo ciclo per farmi dire quando iniziare il decaptetil che sarebbe il soppressore vero? ma si usa sempre x la icsi? ma quando si comincia?
ovviamente non le ho detto che il 06/12 ho il colloquio al SR, qui sono comunque segnata a gennaio e ho pensato che prima di disdire voglio vedere al SR quanto mi fanno aspettare..se al SR mi fanno cominciare subito ho tutto il tempo di disdire e lasciare il posto a un'altra ragazza.
mi sembrava stupido disdire ora e magari poi al SR mi fanno aspettare altri 3-4 mesi no?
qui con la d.ssa mi sono sempre trovata bene, ma non credo che potrei vivere un altra stimolazione con il terrore di non essere nei tempi della sala operatoria..è troppo stressante veramente!
quindi ora aspettiamo di vedere cosa mi dicono e deciderò!
ma perchè mi ha detto che le punture de decap le farò fino al pick???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 20:18

Confermo che il decapeptyl è un soppressore che si usa nei protocolli lunghi o breve con flare up.
In caso sia lungo dovrai farlo dal ventunesimo giorno del ciclo, se ti hanno detto che lo farai fino al pick è perchè evidentemente usano il dosaggio giornaliero e non quello che si fa in unica soluzione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: si grazie bibbi   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 20:46

Bibbi ha scritto:
Confermo che il decapeptyl è un soppressore che si usa nei protocolli lunghi o breve con flare up.
In caso sia lungo dovrai farlo dal ventunesimo giorno del ciclo, se ti hanno detto che lo farai fino al pick è perchè evidentemente usano il dosaggio giornaliero e non quello che si fa in unica soluzione.

è quello giornaliero perchè è lo 0,01..ma si usa sempre nella icsi?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 20:48

anche io ho fatto il soppressore (suprefact) fino al pick, quindi è normale! hanno entrambi la stessa funzione e si usano sempre nel protocollo lungo per non farto ovulare naturalmente!
Hai fatto bene a non disdire aspetta e poi decidi!
Ma se a Ponte ci sono problemi con la sala operatoria andare non ti possono spostare alla zucchi di Monza?
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 20:50

io l'ho usato per la mia icsi al SR
ed erano iniezioni giornaliere.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: ...   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 21:21

bene Melinda!! Hai fatto benissimo a non disdire al san raffaele! Ottimo... Unico inconveniente: dovrai fare gli esami preoperatori in entrambi? affraid affraid affraid O addirittura li hai già fatti in tutti e due i centri? affraid affraid affraid ........ Però l'idea di chiacchierare contemporaneamente in due centri è interessante afro Se dovessi continuare con l'omologa (e non credo proprio) prenderei in considerazione questa ipotesi...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 23:19

Meno male che il valore della riserva ovarica non e´ tregico...
in bocca al pupo meli...dai che cominci a fare sul serio!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMar 23 Nov 2010, 23:33

Melinda senti prima cosa ti dice SR Milano, a Ponte sei sempre legata alla disponibilità della sala operatoria!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: si cara difatti   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 07:22

enanna63 ha scritto:
Melinda senti prima cosa ti dice SR Milano, a Ponte sei sempre legata alla disponibilità della sala operatoria!!!!

aspetto il colloquio al SR! di sicuro mi sposterò di li ma se mi dicessero tentativo a marzo/aprile posso farne uno qui a gennaio..se entrambi sono a gennaio vado al SR e disdico qui!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: i preoperatori   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 07:24

morena ha scritto:
bene Melinda!! Hai fatto benissimo a non disdire al san raffaele! Ottimo... Unico inconveniente: dovrai fare gli esami preoperatori in entrambi? affraid affraid affraid O addirittura li hai già fatti in tutti e due i centri? affraid affraid affraid ........ Però l'idea di chiacchierare contemporaneamente in due centri è interessante afro Se dovessi continuare con l'omologa (e non credo proprio) prenderei in considerazione questa ipotesi...

al centro che mi ha seguito fion'ora li ho gia fatti, dunque mi mancano al SR..ma ripeto se il SR mi facesse iniziare nello stesso periodo mi sposto a milano e basta..il fatto di avere la sala operatoria in giorni determinati è veramente troppo stressante da gestire con la stimolazione e le ansie gia normali che ci sono!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: purtoppo   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 07:31

valegiac ha scritto:
anche io ho fatto il soppressore (suprefact) fino al pick, quindi è normale! hanno entrambi la stessa funzione e si usano sempre nel protocollo lungo per non farto ovulare naturalmente!
Hai fatto bene a non disdire aspetta e poi decidi!
Ma se a Ponte ci sono problemi con la sala operatoria andare non ti possono spostare alla zucchi di Monza?

non è possibile..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 09:04

meli le notizie mi sembrano positive. ti stai avvicinando... in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 13:01

bene meli.....le notizie sono buone direi ....stai facendo dei passi avanti e tra poco sarai di nuovo in pista ... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 13:36

Melinda ti sono accanto..
stamattina colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 13:53

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Confermo che il decapeptyl è un soppressore che si usa nei protocolli lunghi o breve con flare up.
In caso sia lungo dovrai farlo dal ventunesimo giorno del ciclo, se ti hanno detto che lo farai fino al pick è perchè evidentemente usano il dosaggio giornaliero e non quello che si fa in unica soluzione.

è quello giornaliero perchè è lo 0,01..ma si usa sempre nella icsi?

si usa nei protocolli lunghi. In quelli brevi no perchè non prevedono soppressione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyMer 24 Nov 2010, 14:17

bene meli..la cosa pian piano prende forma..forza!
felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio EmptyGio 25 Nov 2010, 13:48


flower La cosa più importante è che ti hanno detto che il valore della riserva ovarica non è male..... felicità felicità
sono contenta per te......intanto ti faccio gli auguri per quando saraidi nuovo in pista....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stamattina colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina colloquio   stamattina colloquio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stamattina colloquio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stamattina eco
» stamattina eco
» notizie non belle
» Stamattina ... 7 pt....
» Avete contattato dei centri italiani per eterologa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: