Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto guardando SOS tata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto guardando SOS tata

Andare in basso 
+5
Silk
camilla80
melinda477
mimmina81
Kate
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptyGio 03 Mar 2011, 21:36

mi chiedo se le storie raccontate sono reali o se si tratta di "fiction".
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptyGio 03 Mar 2011, 22:04

Kate ha scritto:
mi chiedo se le storie raccontate sono reali o se si tratta di "fiction".

boh...alcune mi sembrano situazioni un pò estreme....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: in effetti alcune   Sto guardando SOS tata EmptyVen 04 Mar 2011, 07:46

cose mi sembrano veramente assurde! dovete cercarvi la puntata con i gemellini romani..meravigliosi! avranno avuto tipo 4 anni ma parlavano con un accento romano che io me li sarei mangiata di baci..della serie uno all'altro "guarda che te menoooo"..
comunque un pò romanzate saranno, anche perchè altrimenti ogni tanto cè da mettersi le mani nei capelli!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptyVen 04 Mar 2011, 14:08

spero che siano studiate per essere 'estreme'....perchè avere 2 bimbe come mi è capitato di vedere in una puntata che ti svegliano ogni mezz'ora di notte dev'essere allucinante!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptyVen 04 Mar 2011, 19:52

No io purtroppo non prendo più la7
che peccato mi piace un sacco SOS Tata
ho pure letto il libro di Tata Lucia Embarassed
che matta che sono
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptyVen 04 Mar 2011, 19:57

di sicuro certe storie sono un pò al limite... cmq i 4 figli di mia cognata potrebbero essere i protagonisti di una puntata: senza regole e terrificanti!
a volte vorrei chiamarle le tate Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptyVen 04 Mar 2011, 22:36

a me ha fatto ridere la puntata in cui i bambini si chiamavano Kevin, Alexander e Asia Chanel..i genitori non erano d'accordo sul nome della bimba (piccolissima) per cui il padre la chiamava Asia e la madre Chanel...una bolgia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptyVen 04 Mar 2011, 22:58

Io ho notato che è sempre estate. Mai visto un bambino tornare da scuoal o fare i compiti.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: ah si l'ho   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 10:17

Bibbi ha scritto:
a me ha fatto ridere la puntata in cui i bambini si chiamavano Kevin, Alexander e Asia Chanel..i genitori non erano d'accordo sul nome della bimba (piccolissima) per cui il padre la chiamava Asia e la madre Chanel...una bolgia....

vista anche io! secondo me la bambina gia pensava ma sove sono capitata???? manco col nome sono d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 19:36

Bibbi ha scritto:
a me ha fatto ridere la puntata in cui i bambini si chiamavano Kevin, Alexander e Asia Chanel..i genitori non erano d'accordo sul nome della bimba (piccolissima) per cui il padre la chiamava Asia e la madre Chanel...una bolgia....

Vista! assurdo!povera bimba, mi sa che era un pò confusa!

Avete visto la puntata dei 5 gemelli? Sono di un paese vicino al mio. Meravigliosi, quanto ho pianto pensando a quello che avrà passato la coppia per poi trovarsi 5 pulcini! e ho scoperto che erano seguiti dallo stesso medico che mi segue, era lui che seguiva la coppia per procreazione assistita e li ha fatti nascere lui!
Però non ho capito, è possibile che facendo la stimolazione per effettuare fivet o icsi poi lei sia rimasta incinta naturalmente prima del pick up?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 19:53

Alice ho trovato una vecchia intervista del dottore su quel caso (me la sono andata a cercare Laughing )
Praticamente hanno dichiarato che la ragazza si stava preparando per una fivet e all' ecografia di controllo prima del pick up si sono accorti che era rimasta incinta naturalmente tramite un rapporto col marito..
ma qualcosa non mi quadra scratch
Se lei ha fatto in tempo ad ovulare, rimanere incinta e potersi vedere dalla eco, sto dottore come li ha fatti i calcoli? Se non fosse rimasta incinta al pick up cosa avrebbe aspirato, l'aria??
Tu Alice come ti trovi in quel centro?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 20:03

Violet ha scritto:
Alice ho trovato una vecchia intervista del dottore su quel caso (me la sono andata a cercare Laughing )
Praticamente hanno dichiarato che la ragazza si stava preparando per una fivet e all' ecografia di controllo prima del pick up si sono accorti che era rimasta incinta naturalmente tramite un rapporto col marito..
ma qualcosa non mi quadra scratch
Se lei ha fatto in tempo ad ovulare, rimanere incinta e potersi vedere dalla eco, sto dottore come li ha fatti i calcoli? Se non fosse rimasta incinta al pick up cosa avrebbe aspirato, l'aria??
Tu Alice come ti trovi in quel centro?

Io, per ora, bene. Il medico mi sembra molto preparato, ma è la mia prima esperienza di un centro di pma. e poi penso sempre che un medico è bravo finchè non commette un errore!Speriamo che a me non capiti mai e che potrò ricordarlo come un medico bravissimo!
La storia dei 5 gemelli anche a me è sembrata molto strana...Non riesco a capire come è successo. Se lei era incinta e già si vedeva dall'eco dovevano essere passate diverse settimane...magari Bibbi ci può illuminare.
Oppure aveva fatto stimolazione e per qualche motivo avevano interrotto tutto e poi lei è rimasta incinta naturalmente. bo?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 20:07

Violet se ti interessa ho trovato questo:

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/2007/11/01/44699-cinque_bebe_mamma_nastri_rosa_azzurri.shtml

Dice che al momento del prelievo di ovociti l'ovulazione era già avvenuta.
Io non ci capisco molto ma mi sembra strano...speriamo che con me siano più scrupolosi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 20:21

Non è che per caso l'hanno stimolata solo col clomid per avere l'ovulazione? perchè mi pare molto strano che sia rimasta incinta cì, mentre si preparava per la icsi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 20:26

Bibbi ha scritto:
Non è che per caso l'hanno stimolata solo col clomid per avere l'ovulazione? perchè mi pare molto strano che sia rimasta incinta cì, mentre si preparava per la icsi..

nell'articolo dice stimolazione con gonadotropine. ma col clomid si possono produrre pure 5 ovociti?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 21:13

Dicono precisamente che si stava preparando ad una fecondazione in vitro..
magari ha ovulato molto presto e le hanno fatto poche ecografie. Anche io alla prima stimolazione ho ovulato al 5 giorno di stimolazione, se mi avessero controllato dopo 10 giorni in teoria avrei potuto restare incinta naturalmente... Rolling Eyes
Resta comunque, secondo me, se non l'errore dei medici se non altro la loro superficialita'...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata EmptySab 05 Mar 2011, 23:39

Ho visto la puntata dei 5 gemelli, carinissimi! Si era parlato parecchio di loro dopo la nascita. All'epoca sapevo ben poco di pma, ma ricordo di aver letto che la mamma aveva fatto una cura ormonale e che poi era rimasta incinta. Qualcosa non è andato secondo piano, questo è sicuro...forse non aveva usato il soppressore....L'importante è che sia una storia a lieto fine e che tutti e 6 stiano bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto guardando SOS tata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto guardando SOS tata   Sto guardando SOS tata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto guardando SOS tata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» s.o.s. tata
» Di ritorno dal trasfer
» tantissimi auguri tata
» Cosa farete a Pasqua?
» Oggi parte un nuovo spazio: benvenuta Tata Francesca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: