Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora una volta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora una volta

Andare in basso 
+16
rossella
viola370
Kate
jolaluca
aurora
april
melinda477
danycol
speranza
Violet
annucciaaaaa
anna300971
mimmina81
sara6903
pricchiola
elly78
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 16:32

....il test non mi ha mentito. Beta 2 mIU/mL
direi che sono più che negative! ...ma almeno sono un po' più dell'altra volta (0,05).
Interrompo la terapia secondo voi? la dottoressa non è in studio fino a domani mattina... e comunque di ciclo ancora nemmeno l'ombra.

Non so che dire... da un lato sono giù, dall'altro sono proprio incazzata.... Evil or Very Mad e sempre più agguerrita nel voler riprovare...
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 16:35

elly78 ha scritto:
....il test non mi ha mentito. Beta 2 mIU/mL
direi che sono più che negative! ...ma almeno sono un po' più dell'altra volta (0,05).
Interrompo la terapia secondo voi? la dottoressa non è in studio fino a domani mattina... e comunque di ciclo ancora nemmeno l'ombra.

Non so che dire... da un lato sono giù, dall'altro sono proprio incazzata.... Evil or Very Mad e sempre più agguerrita nel voler riprovare...


mi dispiace davvero tanto elly Sad Sad Sad

un abbraccio fortissimo

ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 16:36

mi dispiace elly Sad non so' che dirti aspettiamo le piu' esperte ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 16:41

elly78 ha scritto:
....il test non mi ha mentito. Beta 2 mIU/mL
direi che sono più che negative! ...ma almeno sono un po' più dell'altra volta (0,05).
Interrompo la terapia secondo voi? la dottoressa non è in studio fino a domani mattina... e comunque di ciclo ancora nemmeno l'ombra.

Non so che dire... da un lato sono giù, dall'altro sono proprio incazzata.... Evil or Very Mad e sempre più agguerrita nel voler riprovare...


tesoro....ci stavo credendo io per te....... Neutral


ti sono vicina....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 16:43

Elly mi dispiace tanto.....
ti ancora una volta 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 16:46

Elly mi spiace tantissimo...
Proviamoci ancora..arrivera' il nostro momento!!! Un ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 17:01

Tesoro!! Sorellina di cova!! Ti ho pensato tanto oggi, ma il risultato non te lo davano martedi? E avevi fatto un test alla fine??
Non sai quanto mi dispiace!! Purtroppo Elly la nostra e' una strada lunghissima e in salita. A volte non so neanche io dove troviamo la forza, ma dobbiamo trovarla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 17:04

elly mi dispiace tanto No
Un abbraccio enorme
ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 17:18

elly....cara mi dispiace enormemente Twisted Evil Twisted Evil nn ci sono parole un abbraccio immenso ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 18:00

Crying or Very sad ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: tesoro un   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 18:20

abbraccio non sai quanto mi spiace! credo che tu possa interrompere la terapia..le beta dovrebbero essere piu che sicure..un abbraccio! ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 18:33

Ell porca miseria, mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 18:57

Elly cara, sapessi quanto mi dispiace...ti abbraccio forte forte. ancora una volta 890833
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 19:31

grazie fatine siete dolcissime!
domani sento la dottoressa, per il momento mi tengo i cerotti e continuo il progeffik, giusto per non prendere iniziative senza averla sentita.... e poi mi rimetto in lista per gli ultimi due pinguini...

....sono insensibile, sto scappando dal dolore.. o è normale così?
non riesco a piangere oggi, ho ancora più voglia di combattere.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 19:38

mi dispiace molto cara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 20:05

Elly, mi dispaice, mi dispiace veramente tanto. Speravo tu fossi più fortunata di me, ma non dobbiamo arrenderci!
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 20:30

elly78 ha scritto:
grazie fatine siete dolcissime!
domani sento la dottoressa, per il momento mi tengo i cerotti e continuo il progeffik, giusto per non prendere iniziative senza averla sentita.... e poi mi rimetto in lista per gli ultimi due pinguini...

....sono insensibile, sto scappando dal dolore.. o è normale così?
non riesco a piangere oggi, ho ancora più voglia di combattere.

Elly è normale scappare da un dolore simile.
Mi dispiace tanto ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 21:24

Mi dispiace, un abbraccio per te ancora più forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 21:24

elly78 ha scritto:
grazie fatine siete dolcissime!
domani sento la dottoressa, per il momento mi tengo i cerotti e continuo il progeffik, giusto per non prendere iniziative senza averla sentita.... e poi mi rimetto in lista per gli ultimi due pinguini...

....sono insensibile, sto scappando dal dolore.. o è normale così?
non riesco a piangere oggi, ho ancora più voglia di combattere.

mi spiace...che pxxxe tutto questo dolore!!!

non credo tu sia insensibile...in qualche modo dobbiamo proteggerci...ogni momento ha il suo "sentimento"...forse ora è il momento della rabbia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 22:18

Mi spiace tanto Elly...
L'incaz...è un buon segno, ti serve per sfogarti e soprattutto per rialzarti presto più combattivi di prima.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 23:10

mi dispiace tanto Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyLun 07 Mar 2011, 23:13

elly mi spiace tanto....

guerriera ...

ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyMar 08 Mar 2011, 09:06

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyMar 08 Mar 2011, 12:31

mi dispiace Elly Sad
mannaggia
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta EmptyMar 08 Mar 2011, 13:46

grazie ragazze, grazie a tutte ancora una volta 806920
Adesso con calma mi leggo anche tutti i vostri post, scusatemi ma tra ieri e stamattina non sono stata molto con voi.
Comunque ho sentito la dottoressa, abbiamo parlato a lungo (10 minuti!!! Laughing Laughing beh anzichè il solito minuto e 30 secondi.. è una conquista!!) e per ora proverò a sincronizzarmi con centro per provare l'ultimo criotransfer su ciclo naturale...
La dottoressa non crede cambi molto, a livello di possibilità, ma alivello di testa (e chissà, forse anche fisico) io credo che per me stavolta sarà meglio così, indipendentemente dall'esito che avrò.
Questo ciclo lunghissimo con i cerotti di estrogeni mi ha disturbato molto, ogni volta che li sostituivo erano mal di testa, nausea e una tristezza incontrollabile... no no... non mi sono piaciuti nemmeno un po'... e poi li ho tenuti veramente un'infinità di tempo (transfer al 24esimo giorno.. non so se ricordate che questa cosa non mi dava nessuna sicurezza).

Comunque se l'endometrio non sarà buono non si scongelerà e rifarò la preparazione con gli estrogeni per cui non rischio molto, solo di perdere un mese o due... non mi sembra male...

intanto l'idea di non prendere niente oltre l'acido folico per due mesetti.... ahhhh... che sensazione bellissima!!!

un abbraccio a tutte voi ancora una volta 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora una volta   ancora una volta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora una volta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» C'era una volta....
» cibi si e cibi no
» piccola dolce Vic,
» oddio che sogno!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: