Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di confrontarmi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di confrontarmi

Andare in basso 
+2
dalila
extreme38
6 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di confrontarmi   ho bisogno di confrontarmi EmptyGio 10 Mar 2011, 13:48

Ragazze, non voglio lamentarmi...voglio solo confrontarmi con voi...allora...io, secondo i calcoli dovrei essere di 5 settimane...e già sto lievitando...è possibile? Dipende dalla gravidanza o dal progesterone? Non so...ho gia preso più di due kg...se continuo così diventerò una botte...e poi mi sento gonfissima...Ditemi di voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di confrontarmi   ho bisogno di confrontarmi EmptyGio 10 Mar 2011, 13:57

Wink Questo è diverso x ognuna di noi........
alcune da subito si nota la pancia e......iniziano a lievitare.......l'unica cosa che anche a mè hanno consigliato è di mangiare tanti piccoli pasti e sani.......
all'inizio il mio peso era giusto ora..... What a Face What a Face What a Face stò allargandomi a vista d' occhio.......
poi extreme calcola che dalle prime settimsane il corpo si prepara per accogliere il piccolo e l' utero inizia ad crescere,quindi è ovvio che tu sia gonfia e inizi a prendere peso......quindi è tutto nella norma
baci
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: sicuramente...   ho bisogno di confrontarmi EmptyGio 10 Mar 2011, 14:00

extreme38 ha scritto:
Ragazze, non voglio lamentarmi...voglio solo confrontarmi con voi...allora...io, secondo i calcoli dovrei essere di 5 settimane...e già sto lievitando...è possibile? Dipende dalla gravidanza o dal progesterone? Non so...ho gia preso più di due kg...se continuo così diventerò una botte...e poi mi sento gonfissima...Ditemi di voi!

e'soggettivo ma io opterei piu' che altro per il progesterone..... quello si che ti fa sentire tanto pallone areostatico!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di confrontarmi   ho bisogno di confrontarmi EmptyGio 10 Mar 2011, 15:29

anch io sto messa così
io sono praticamente a 4 settimane e un giorno e rispetto a due giorni fa la gonna che si allacciava ora mi stringe....

non so Rolling Eyes penso ai due gemelli affraid mi dò questa spiegazione....

io quando andrò alla prima visita gine chiederò una dieta adatta alla gravidanza cioè per lo meno delle indicazioni bom ... considera che con le stimolazioni mi ero già ingrassata tanto però lì almeno mangiavo di più di adesso....

cmq c'è da dire che così mi sento già super incinta....

Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: ............   ho bisogno di confrontarmi EmptyGio 10 Mar 2011, 16:04

KSENIA73 ha scritto:
anch io sto messa così
io sono praticamente a 4 settimane e un giorno e rispetto a due giorni fa la gonna che si allacciava ora mi stringe....

non so Rolling Eyes penso ai due gemelli affraid mi dò questa spiegazione....

io quando andrò alla prima visita gine chiederò una dieta adatta alla gravidanza cioè per lo meno delle indicazioni bom ... considera che con le stimolazioni mi ero già ingrassata tanto però lì almeno mangiavo di più di adesso....

cmq c'è da dire che così mi sento già super incinta....


guarda io mangio pochissimo perche' la nausea mi tormenta da quando mi alzo a quando vado a dormire eppure se mi vedi sono proprio una mongolfiera!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di confrontarmi   ho bisogno di confrontarmi EmptyGio 10 Mar 2011, 17:59

La mia ginecologa,mi spiego',che x il grande cambiamento ormonale,ci puo' essere un gonfiore iniziale piuttosto rapido,a me poi non successe,ma ricordo che mi disse di bere molta acqua, e fare piccoli pasti,e che puo'essere una cosa passeggera,e cioe' che poi ti sgonfi pian piano,parlane al tuo medico alla visita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di confrontarmi   ho bisogno di confrontarmi EmptyGio 10 Mar 2011, 20:23

extreme38 ha scritto:
Ragazze, non voglio lamentarmi...voglio solo confrontarmi con voi...allora...io, secondo i calcoli dovrei essere di 5 settimane...e già sto lievitando...è possibile? Dipende dalla gravidanza o dal progesterone? Non so...ho gia preso più di due kg...se continuo così diventerò una botte...e poi mi sento gonfissima...Ditemi di voi!

no tranquilla sicuramente e' il progesterone e un po' di ritenzione idrica,vedrai che appena lo sospendi ti sgonfi un po' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di confrontarmi   ho bisogno di confrontarmi EmptyVen 11 Mar 2011, 12:23

Ti capisco bene carissima, anzi sentendoti mi consolo.....pensavo di essere l'unica a farmi mille paranoie!!!Io ti giuro che sono sempre stata magrissima di costituzione e mai avrei pensato che la gravidanza mi avrebbe trasformato in una mongolfiera in poco tempo!!Io a 13 settimane avevo già preso 4 kili e la pancia si vedeva alla grande...ma si è vista da subito,di certo non l'ho potuto nascondere a nessuno sin dall'inizio!!!La foto che vedi qui nel mio profilo l'ho scattata un mese giusto fa,avevo appena finito il quarto e ora che lunedì finisco il quinto.....beh sono un aerostato!!!Tutti mi chiedono quanto manca al parto!!Capperi sono appena in cinque mesi!!!Sono già aumentata 10 kili e ho una bella panzotta.....Non mangio poco ma non mangio nemmeno esageratamente.Per cui consolati:anche una alta 1.50 come me,minuta,con un fisichetto esile,che pesava solo 47 kili,sempre stata dalla costituzione esugua è diventata emorme!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di confrontarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di confrontarmi   ho bisogno di confrontarmi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di confrontarmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» Vorei confrontarmi con voi
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi
» ho bisogno di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: