Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono andata all'agenzia viaggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono andata all'agenzia viaggi

Andare in basso 
+2
Bibbi
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMar 20 Apr 2010, 16:56

ho preso il depliant
bounce bounce bounce bounce bounce

a giugno o luglio (spero giugno)una settimana mar rosso
sharm

e vvaaaiii!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce

quando penso ai viaggi mi dimentico della pma, del lavoro, della capa stronza...
è troppo bello!!!
torno spensierata come ero una volta sunny flower I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMar 20 Apr 2010, 16:59

benissimo!! un viaggetto è proprio quello che ci vuole!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMar 20 Apr 2010, 17:05

vengo anche io!!!!!!!! uff mi tocca aspettare a settembre!!!!per poi vedere il mare pochissimo!!!!!!!.........va be dai porterò pazienza.....magari mi viene la panzetta e ne soffrirò meno ehh ehh... Wink Wink ..........buon viaggio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: eeeeee   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMar 20 Apr 2010, 18:36

vai che bello!!! goditela e non pensare piu alla PMA se no vengo a sharm e te ne dico 4! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMar 20 Apr 2010, 19:24

che meraviglia!!!!! Brava ili!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: le vacanze che bello....   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMar 20 Apr 2010, 20:22

l'anno scorso a quest'ora già cercavamo qualcosa per la montagna.....quest'anno però a luglio farò la quarta icsi e poi magari mi va pure male e pure la pago visto che faccio in convenzione......altro che vacanze meglio manco pensarci......uffa......io voglio che la mia icsi funzioni, voglio andare in vacanza, poi voglio godermi la maternità.....voglio troppe cose!!!!!!! tongue e quindi alla fine niente..... tongue
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMar 20 Apr 2010, 21:17

franci2323 ha scritto:
l'anno scorso a quest'ora già cercavamo qualcosa per la montagna.....quest'anno però a luglio farò la quarta icsi e poi magari mi va pure male e pure la pago visto che faccio in convenzione......altro che vacanze meglio manco pensarci......uffa......io voglio che la mia icsi funzioni, voglio andare in vacanza, poi voglio godermi la maternità.....voglio troppe cose!!!!!!! tongue e quindi alla fine niente..... tongue

tesoro a chi lo dici!!
tanto tempo fa (mi sembra una vita) scrivevo su alf matrimonio...e c'era una forumina , peraltro dolcissima, che pochi mesi dopo il matri è rimasta incinta e quando era di 2 mesi è andata in messico..perke diceva che dopo chissà per quanto tempo niente vacanze...
sta cosa mi è rimasta sempre impresso , se io riuscissi a rimanere incinta non so se avrei il coraggio di partire..mi farei mille paranoie...
infatti mi faccio anche l'assicurazione Wink

dunque giochiamo all'erbavoglio?
io vorrei essere una di quelle tipe bule (è dialetto, non mi viene la parola in italiano) che fanno tante cose, fanno viaggi anche con i figli piccoli, non si ammalano, fanno sport, fanno tante cose...sono magre...

invece sono cicciottella, non faccio sport, mangio i dolci, non rimango incinta, e ho paura di prenotare un viaggio perke ogni volta che prenoto succede sempre qualcosa e non riesco a partire Rolling Eyes

franci sono messa male!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: ilaria   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 10:28

io adoro il mar rosso I love you hai ragione a farti una settimana di ferie....x staccare da tutto sunny e sole sunny sunny sunny tanto sole....che bello
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 10:39

dunque giochiamo all'erbavoglio?
io vorrei essere una di quelle tipe bule (è dialetto, non mi viene la parola in italiano) che fanno tante cose, fanno viaggi anche con i figli piccoli, non si ammalano, fanno sport, fanno tante cose...sono magre...

invece sono cicciottella, non faccio sport, mangio i dolci, non rimango incinta, e ho paura di prenotare un viaggio perke ogni volta che prenoto succede sempre qualcosa e non riesco a partire Rolling Eyes

franci sono messa male!! scratch[/quote]

ili ma che dici messa male!!! penso che tutte noi giochiamo all'erbavoglio no??? ...è il mio passatempo preferito!!!
Io faccio tanto sport e sono magra... ma non resto incinta, vorrei andare in vacanza (fai benissimo ad andare a Sharm!!! bravaaaa!!!) ma non c'ho i soldi, vorrei un lavoro in cui mi pagassero per quello che faccio e non a livelli di sfruttamento e.... soprattutto voglio che arrivi lunedì così chiamo per sti benedetti esami che non ne posso piùùù!!!!

"voglio volere... io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho..." cheers

che bello sognare ragazze!!!
e comunque W W W il viaggio di ili!!!! ci sto anch'io in valigia?? mi faccio piccola e non disturbo promesso... Embarassed Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 11:03

grande ligabue!!!!!!!!!!!
voglio volere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dei figli, lavorare poco e guadagnare tanto, una casa sempre pulita come quelle dellle pubblicità, un fisico pazzesco, dei capelli bellissimi, l'intelloigenza di un genio della nasa, una cultura come rita levi montalcini...e poi.............voglio il mondooooooo!!!!!!!!!! ops, forse ho esagerato!!!!ahhh ahahhaahah
ok ,mi bastano i figli!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 11:30

Smile Smile al momento vorrei solo che questi due lazzaroni che c'ho dentro di attaccassero per bene e mi rendessero la donna più felice del mondo...non mi serve altro. Sono una che si è sempre accontentata molto...e che se voleva qualcosa in più si batteva per guadagnarsela, non ho mai sognato in grande.
Solo che anni fa ho comperato due copertine base da ricamare (si chiamano afghan in gergo punto croce, esistono in varie misure e varie tipologie)...e ancora aspetto di farlo. Vorrei finalmente morire di gioia guardando negli occhi i miei figli. Ecco tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 11:56

elly78 ha scritto:
dunque giochiamo all'erbavoglio?
io vorrei essere una di quelle tipe bule (è dialetto, non mi viene la parola in italiano) che fanno tante cose, fanno viaggi anche con i figli piccoli, non si ammalano, fanno sport, fanno tante cose...sono magre...

invece sono cicciottella, non faccio sport, mangio i dolci, non rimango incinta, e ho paura di prenotare un viaggio perke ogni volta che prenoto succede sempre qualcosa e non riesco a partire Rolling Eyes

franci sono messa male!! scratch

ili ma che dici messa male!!! penso che tutte noi giochiamo all'erbavoglio no??? ...è il mio passatempo preferito!!!
Io faccio tanto sport e sono magra... ma non resto incinta, vorrei andare in vacanza (fai benissimo ad andare a Sharm!!! bravaaaa!!!) ma non c'ho i soldi, vorrei un lavoro in cui mi pagassero per quello che faccio e non a livelli di sfruttamento e.... soprattutto voglio che arrivi lunedì così chiamo per sti benedetti esami che non ne posso piùùù!!!!

"voglio volere... io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho..." cheers

che bello sognare ragazze!!!
e comunque W W W il viaggio di ili!!!! ci sto anch'io in valigia?? mi faccio piccola e non disturbo promesso... Embarassed Smile[/quote]

certo tesorino che ci stai, ma non ti metto in valigia, ti prendo per mano flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: ragazze sapete che vi dico   sono andata all'agenzia viaggi EmptyMer 21 Apr 2010, 19:06

beati i sogni ad occhi aperti perchè sognare non costa niente........almeno quello!!!!!!!!!! Siamo delle infisimate mannaggia a noi, sempre con mille sstrani pensieri, però non ci possiamo fare niente, quindi viva le fisime che ci facciamo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono andata all'agenzia viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata all'agenzia viaggi   sono andata all'agenzia viaggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono andata all'agenzia viaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non me ne sono andata.... sono sempre qua
» Il luogo del cuore
» ZINGONIA (BG) - POLICLINICO SAN MARCO
» Festa della Mammma
» dottoressa Giulia Colombo a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: