Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamme e gli embrioni crio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamme e gli embrioni crio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mamme e gli embrioni crio? Empty
MessaggioTitolo: mamme e gli embrioni crio?   mamme e gli embrioni crio? EmptyMer 16 Mar 2011, 15:16

Scusate ma vorrei sapere dalle ormai tra poco mamme che fine faranno i vostri crio.
Io ho due embrioni non proprio al top,classe B congelati.
Ho pagato per sei mesi,quindi tra 15 giorni dovro' (se voglio) rinnovare il pagamento.
Ma poi? I miei sono spagnoli,quindi posso donarli ad altre coppie,posso donarli alla scienza.
Potrei continuare a tenerli "sedati" perchè nella vita non si sa mai Wink
Mio marito dice che dobbiamo tener conto della nostra età ed io Evil or Very Mad
Ma come si permette ho "solo" 40 anni Cool
Comunque ora pago ma poi??
Voi ci pensate ogni tanto?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

mamme e gli embrioni crio? Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e gli embrioni crio?   mamme e gli embrioni crio? EmptyMer 16 Mar 2011, 16:16

io ho conservato solo gli ovuli
essendo conservati in Italia non posso donarli
ci penso molto, vorrei tenerli ancora al gelo e magari un giorno dagli una possibilità!!!!
ma età ed endometriosi non mi lasciano tanto tempo
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

mamme e gli embrioni crio? Empty
MessaggioTitolo: ...............   mamme e gli embrioni crio? EmptyMer 16 Mar 2011, 17:14

io ci penso spesso.... ne ho uno congelato che contavo di utilizzare dopo la icsi negativa, ma poi sono rimasta incinta naturalmente e siccome ho gia' un bimbo, non penso che ne vorremo altri.
Nel mio centro la crioconservazione degli embrioni e' gratuita, ogni anno per tre anni mi chiameranno per chiedermi cosa ne voglio fare dopodiche' sono obbligata ad andarmeli a prendere.
Non so dirti, comunque come dici tu, nella vita non si sa mai, quindi per ora lo tengo li' buono buono e poi valutero'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e gli embrioni crio? Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e gli embrioni crio?   mamme e gli embrioni crio? EmptyMer 16 Mar 2011, 17:20

Embarassed Purtroppo,non ho msi criconservato nessun embrione...
ma rori hai ragione: Non si sa mai nella vita........magari potresti "tenerli " ancora un pò......
loro sono sempre là.....poi più avanti deciderete il da farsi.....
e poi di al tuo rorimarito che a 40anni si è giovanissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mamme e gli embrioni crio? Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e gli embrioni crio?   mamme e gli embrioni crio? EmptyMer 16 Mar 2011, 18:27

io non ho più nulla in giacenza ne ovetti e neanche embrioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamme e gli embrioni crio? Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e gli embrioni crio?   mamme e gli embrioni crio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamme e gli embrioni crio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» per le mamme e le future mamme di gemellini
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: