Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la figlia di baudo 2 gemelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la figlia di baudo 2 gemelli

Andare in basso 
+4
elly78
KSENIA73
Bibbi
ili73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 08:54

poi mi dite voi la pausini...

spesso mi chiedo sta cosa : ma avere i soldi (averli veramente)puo' fare la differenza?

io penso di no perke sec me la icsi si fa da tutte le parti uguale..(e sempre ammesso che lei abbia fatto la icsi..)

pero' perke le vip ci riescono comunque?
essere ricchi fa la differenza per la pma?

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 10:14

Io credo che il punto sia piuttosto che tu non saprai MAI quante volte ci hanno provato...magari si possono permettere una ovodonazione ogni due mesi, mentre tu devi spaccare il centesimo...se a una normale non le va bene al primo colpo deve mettere insieme un 7/8000 euro di nuovo prima di riprovarci....forse in questo i soldi fanno (di molto) la differenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: CI PENSO ANCH IO   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 10:15

be se avessi soldi la farei subito la fecondazione, invece devo aspettare, Suspect Suspect
poi facendo i vari esami e tutto quanto ho avuti i tempi morti. i vip no, magari sono seguiti in toto, e fanno tutto senza tempi morti. Suspect Suspect
poi magari rispetto al lavoro hanno la possibilità di staccarsi e organizzarsi meglio di me che sono anche precaria Suspect Suspect
poi sostanzialmente penso che noi veniamo a conoscenza del tutto a conti fatti.
e il prima chi l'ha vissuto chi l'ha saputo? che ne sappiamo noi di quanti anni ci ha messo lei nella ricerca del figlio??? cheers cheers
io di Pausini sapevo si era ritirata dalla scene proprio per quello.
già incinta. bah. che ne sappiamo noi da quanti anni lo desiderava??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 10:22

Devo dire che lei che lo desiderasse da molto l'aveva dichiarato più volte. Prima non aveva un compagno e diceva appunto "vorrei un figlio ma non mi si prende nessuno" (io la trovo molto simpatica lei)...poi dopo che si è messa con quello lo diceva sempre che voleva un figlio....insomma magari chissà quante volte ci ha provato anche lei..ovvio che non te lo vengono a dire di certo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 10:26

...anche la pausini??? hohoh sono proprio fuori dal gossip ultimmanete.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 11:06

quoto bibbi, i soldi aiutano molto, come ho già detto da qualche altra parte!!! non hanno liste possono pagare subito e fanno presto a fare i cicli....chissà quante ne hanno fatto prima!!! c'è chi riesce alla prima chi all'ottava dunque mai disperare....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: si sicuramente   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 11:58

i soldi aiutano, la Pausini mi aveva fatto arrabbiare in un intervista in cui parlava appunto dell'anno di pausa che si accingeva a prendere dicendo che voleva riavvicinarsi ai suoi genitori perchè secondo lei un figlio non le era ancora arrivato perchè prima doveva imparare a essere una figlia migliore e poi una madre..ma che cavolate sono??? ma piuttosto dillo se hai dei problemi, non metterti a parlare di ste cose fanta emozionali! un pò di sincerità in queste cose aiuterebbe tante persone!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 16:02

Loen78 ha scritto:
quoto bibbi, i soldi aiutano molto, come ho già detto da qualche altra parte!!! non hanno liste possono pagare subito e fanno presto a fare i cicli....chissà quante ne hanno fatto prima!!! c'è chi riesce alla prima chi all'ottava dunque mai disperare....

si pero' se ne fanno otto si pone un problema di salute Rolling Eyes

una volta antinori disse che una donna famosa dello spettacolo aveva fatto 12 tentativi Shocked
chissà questa chi è Rolling Eyes

ili pettegola
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Non lo dicono no...   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 16:42

melinda477 ha scritto:
i soldi aiutano, la Pausini mi aveva fatto arrabbiare in un intervista in cui parlava appunto dell'anno di pausa che si accingeva a prendere dicendo che voleva riavvicinarsi ai suoi genitori perchè secondo lei un figlio non le era ancora arrivato perchè prima doveva imparare a essere una figlia migliore e poi una madre..ma che cavolate sono??? ma piuttosto dillo se hai dei problemi, non metterti a parlare di ste cose fanta emozionali! un pò di sincerità in queste cose aiuterebbe tante persone!
ci vuole coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovessero passare dal nostro mondo vedresti come ne parlerebbero...
eppure tante ragazzze di alf dicevano di avere scritto a pomeriggio 5 per andare s parlare della VERA pma e non di quella che fanno vedere,,, ma guarda caso.... non sono mai state considerate...
e poi se ci pensiamo bene... anche la clerici ha scritto pure un libro sulla sua gravidanza,.,, ma non ha scritto le cose davvero come stanno...
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 17:25

concordo che i soldi fanno la differenza,ma per chi fisicamente riesce a sostenere tanti tentativi.Certo io forse ne sosterrei tantissimi se avessi le risorse economiche,ma mia cugina che invece potrebbe economicamente non è andata al di là del secondo tentativo perchè fisicamente e psicologicamente non riusciva.Poi vorrei ricordare Curtney Cox che ha confessato di aver fatto 8 anni di tentativi prima di ottenere la sua gravidanza.Anche la Ferilli ha fatto diversi tentativi ma non ha ottenuto nulla.Insomma ne abbiamo di esempi,non sto' qui ad elencarli tutti.........ma se volete!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 17:30

ciobina ha scritto:
concordo che i soldi fanno la differenza,ma per chi fisicamente riesce a sostenere tanti tentativi.Certo io forse ne sosterrei tantissimi se avessi le risorse economiche,ma mia cugina che invece potrebbe economicamente non è andata al di là del secondo tentativo perchè fisicamente e psicologicamente non riusciva.Poi vorrei ricordare Curtney Cox che ha confessato di aver fatto 8 anni di tentativi prima di ottenere la sua gravidanza.Anche la Ferilli ha fatto diversi tentativi ma non ha ottenuto nulla.Insomma ne abbiamo di esempi,non sto' qui ad elencarli tutti.........ma se volete!!!! Wink

cavolo della cox non lo sapevo Shocked
ma dopo come fanno a disintossicarsi dagli ormoni?
forse fanno eterologa...chissà

o avranno qualche guru indiano che gli fa qualche magia...
negli states ste cose vanno di moda.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 17:33

monica????!?!?!?non lo sapevo!!!!! ci sono tante donne che poverine ne hanno fatto una marea di cicli....speriamo di non essere tra quelle!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: poi   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 17:35

della cox io avevo saputo anche che aveva avuto molto aborti prima di riuscire a portare a termine la sua gravidanza e che adesso è incinta di nuovo!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 17:39

Violet ha scritto:
della cox io avevo saputo anche che aveva avuto molto aborti prima di riuscire a portare a termine la sua gravidanza e che adesso è incinta di nuovo!!

cavolo ragazze io sono gossippara di brutto ma voi siete anche piu brave di me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: io sul gossip   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 18:19

batto signorini!! (pero sul gossip USA, sul gossip italiano latito un po'...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli EmptyMer 21 Apr 2010, 18:26

Citazione :
la Pausini mi aveva fatto arrabbiare in un intervista in cui parlava appunto dell'anno di pausa che si accingeva a prendere dicendo che voleva riavvicinarsi ai suoi genitori perchè secondo lei un figlio non le era ancora arrivato perchè prima doveva imparare a essere una figlia migliore e poi una madre..ma che cavolate sono??? ma piuttosto dillo se hai dei problemi, non metterti a parlare di ste cose fanta emozionali! un pò di sincerità in queste cose aiuterebbe tante persone!
Concordo, sono arrabbiata anch'io, soprattutto perchè avvalora la tesi di una colpevolezza delle donne per la loro infertilità, "non arriva perchè hai aspettato troppo, perchè hai pensato troppo alla carriera, perchè dentro di te non lo vuoi veramente, perchè non te lo meriti ...."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la figlia di baudo 2 gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: la figlia di baudo 2 gemelli   la figlia di baudo 2 gemelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la figlia di baudo 2 gemelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia figlia
» la figlia segreta
» Figlia del silenzio
» La figlia di carmen russo
» Allatto mia figlia e penso ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: