Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La figlia di carmen russo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La figlia di carmen russo

Andare in basso 
+13
kennyna
mammachioccia
ffederika
rochina
laci81
MarinaJad
luna69
Amore grande
Fatina187
Animablu
Mony75
VERBENA
Unsognonelcassetto
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 18:04

Ma che dolce!!!!
Ride sempre....
A casa mia si è scatenato un dibattito ...
A CHI ASSOMIGLIA!???
Mia madre ha detto " ma a chi vuoi che somigli ?!? A nessuno dei due.."Smile 
Io non so dire.... Sono suggestionata dal sapere....
Secondo voi...
Parliamone così senza polemica per farci compagnia
In questa domenica che per me è nata storta .. Perché rotta l auto....
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 18:08

premetto che quella coppia mi piace tantissimo !!! secondo me puo' essere che Enzo ci abbia messo del suo, ma Carmen ...mmmhhh ....non ci credo molto alla storia degli ovuli congelati 10 anni (che mi sembrava di aver letto da qualche parte )
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 18:11

VERBENA ha scritto:
premetto che quella coppia mi piace tantissimo !!! secondo me puo' essere che Enzo ci abbia messo del suo, ma Carmen ...mmmhhh ....non ci credo molto alla storia degli ovuli congelati 10 anni (che mi sembrava di aver letto da qualche parte )
Anche a me fanno simpatia ....
Anche io pensato che lui abbia contribuito però gli altri bimbi( figli di miei amici) sono , ovviamente , la copia del padre.. Sta creatura mica tanto!!!
Però è gioiosa e loro sono visibilmente felici .. E lo sono anche io per loro
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 18:33

Ragazze ma Enzo ha 64 anni Shocked e non credo ci sia neanche del suo...fatto sta che la bimba è davvero bella I love you
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 18:38

Mony75 ha scritto:
Ragazze ma Enzo ha 64 anni Shocked e non credo ci sia neanche del suo...fatto sta che la bimba è davvero bella I love you
Perche' no? Per l'uomo e' molto diverso e non mi sorprenderei di certo, ci sono uomini diventati padri a piu' di 64 anni, pure dopo gli 80.


Ultima modifica di Animablu il Dom 20 Ott 2013, 18:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 18:39

Però dai non è uguale uguale al padre ... Solo per questo tentenno sulla partecipazione di lui... Si è troppo bellina!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 19:41

Secondo me è una doppia donazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 19:50

VERBENA ha scritto:
premetto che quella coppia mi piace tantissimo !!! secondo me puo' essere che Enzo ci abbia messo del suo, ma Carmen ...mmmhhh ....non ci credo molto alla storia degli ovuli congelati 10 anni (che mi sembrava di aver letto da qualche parte )
Gli ovuli congelati (anzi, vitrificati) e roba degli ultimi 2-3 anni. Prima non sopravvivevano perchè l'acqua presente nell'ovulo con il congelamento tradizionale formava cristalli e rompeva la membrana, di fatto 'uccidendoli'.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 21:04

Visto che stiamo gossipando sui figli dei famosi ho appena visto una foto di Belén con suo figlio...mamma mia quanto è brutto!!!!! E' preciso al padre e ha pure le orecchie a sventola come il padre affraid affraid affraid ...poteva prendere dalla mamma ma gli e' andata di sfiga proprio...io e mio marito abbiamo riso mezzo'ora Laughing
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 21:20

Mony75 ha scritto:
Visto che stiamo gossipando sui figli dei famosi ho appena visto una foto di Belén con suo figlio...mamma mia quanto è brutto!!!!! E' preciso al padre e ha pure le orecchie a sventola come il padre affraid affraid affraid ...poteva prendere dalla mamma ma gli e' andata di sfiga proprio...io e mio marito abbiamo riso mezzo'ora Laughing
Ma povero piccolo! Come sei cattiva! Laughing Mi ricordo che un giorno era dalla parrucchiera e stavo guardando un giornaletto e in una pagina c'erano dei vip insieme ai loro bambini ed ero rimasta sconvolta dalla bellezza di una delle figlie di Angelina Jolie e Brad Pitt, poi giro pagina e c'era una vip italiana, non faccio il nome, con la figlia, sembrava Mariangela Fantozzi!!! Ma quanto siamo cattiveeeeee! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 21:51

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Visto che stiamo gossipando sui figli dei famosi ho appena visto una foto di Belén con suo figlio...mamma mia quanto è brutto!!!!! E' preciso al padre e ha pure le orecchie a sventola come il padre affraid affraid affraid ...poteva prendere dalla mamma ma gli e' andata di sfiga proprio...io e mio marito abbiamo riso mezzo'ora Laughing
Ma povero piccolo! Come sei cattiva! :lol:Mi ricordo che un giorno era dalla parrucchiera e stavo guardando un giornaletto e in una pagina c'erano dei vip insieme ai loro bambini ed ero rimasta sconvolta dalla bellezza di una delle figlie di Angelina Jolie e Brad Pitt, poi giro pagina e c'era una vip italiana, non faccio il nome, con la figlia, sembrava Mariangela Fantozzi!!! Ma quanto siamo cattiveeeeee! LaughingLaughingLaughing
Ora voglio sapere chi e'...non puoi lasciare cosi in sospeso...comunque Santiago ha avuto sfiga sia come nome sia come aspetto
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 22:13

Monyyyyyyyyy povero bimbo .....

Shocked Shocked 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 23:19

anche a me quella coppia piace moltissimo e onestamente anche se non so se veramente gli ovociti sono di carmen io trovo che la bimba le assomiglia tanto.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 23:27

il figlio di belen e' proprio bruttarello...infatti pare il padr, pero' pur ei figli di totti non se potevano guarda' da piccoli e ora sono bellini...quindi
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyDom 20 Ott 2013, 23:51

Siccome siete in due a dire che il figlio di Belen non e' proprio bello sono andata a cercarlo e pora stella...diciamo che non e' fotogenico ma che si fara' bello? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 01:16

si sicuramente si farà, ci sono tanti bimbi che da piccoli non erano proprio bellini ma crescendo sono diventati davvero belli!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 11:59

non ho mai creduto alla storia degli ovociti congelati di carmen, ma credo che la bimba assomigli molto al padre nonostante ovviamente sia la bella copia!!!! Mi piace proprio quella famiglia, si vede che sono felici!!!

ps. il figlio di belen fa davvero paura!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 12:07

Mony75 ha scritto:
Secondo me è una doppia donazione Very Happy
anche secondo me è doppia donazione, loro sono tanti anni che fanno pma, ricordo che sono stati anche in maerica, credo che abbian fatto doppia donazione per avere maggiori % di riuscirci dato che, appunto, sono veramente tanti anni che fanno pma, ma questo è un mio pensiero.cmq, a me pare che non assomigli a nessuno dei due.
La bimba è una meraviglia I love you I love you 
cmq, dopo c'è stata la storia di bobby solo, nel 2010 han fatto pma anche loro e dopo due anni, lei incinta naturalemnte quindi lui quasi settantenne il suo seme l'ha messo!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 12:09

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Visto che stiamo gossipando sui figli dei famosi ho appena visto una foto di Belén con suo figlio...mamma mia quanto è brutto!!!!! E' preciso al padre e ha pure le orecchie a sventola come il padre affraid affraid affraid ...poteva prendere dalla mamma ma gli e' andata di sfiga proprio...io e mio marito abbiamo riso mezzo'ora Laughing
Ma povero piccolo! Come sei cattiva! :lol:Mi ricordo che un giorno era dalla parrucchiera e stavo guardando un giornaletto e in una pagina c'erano dei vip insieme ai loro bambini ed ero rimasta sconvolta dalla bellezza di una delle figlie di Angelina Jolie e Brad Pitt, poi giro pagina e c'era una vip italiana, non faccio il nome, con la figlia, sembrava Mariangela Fantozzi!!! Ma quanto siamo cattiveeeeee! LaughingLaughingLaughing
Quoto Mony, il figlio della Belen è veramente brutto!!ma Anima adesso voglio sapere di chi sarebbe la figlia di fantozzi Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 12:32

Animablu ha scritto:
Siccome siete in due a dire che il figlio di Belen non e' proprio bello sono andata a cercarlo e pora stella...diciamo che non e' fotogenico ma che si fara' bello? Laughing 
Visto che ti dicevo? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 12:37

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Siccome siete in due a dire che il figlio di Belen non e' proprio bello sono andata a cercarlo e pora stella...diciamo che non e' fotogenico ma che si fara' bello? Laughing 
Visto che ti dicevo? Very Happy
Non e' stupendo perche' con quella mamma le aspettative erano alte ma i bambini mostruosi sono altri... Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 13:39

Dai è bruttarello...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 13:46

Ieri sera ho digitato su google UGLY BABIES...e' venuto fuori di tutto... Santiago e' molto piu' bello di tanti bambini, noi partiamo prevenute, ci aspettavamo uno di quelli delle pubblicita' dei pannolini, diciamocelo! Crescera', magari a 18 anni sara' un sex symbol... Per esempio da piccola io ero molto bella e mia cuginetta sembrava un Picasso, ora lei e' una figa da paura e io sembro l'incrocio tra un frigo da campeggio e una lavatrice da 8 kg con carica frontale... Si cambia nella vita! Ahime'!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 14:03

" i bambini sono tutti belli! " si dice cosi, vero? Sinceramente neanche sta Maria mi pare eccezionale.. secondo me somiglia a Enzo Paolo.. ho visto bimbi più belli
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  EmptyLun 21 Ott 2013, 14:04

Animablu ha scritto:
Ieri sera ho digitato su google UGLY BABIES...e' venuto fuori di tutto... Santiago e' molto piu' bello di tanti bambini, noi partiamo prevenute, ci aspettavamo uno di quelli delle pubblicita' dei pannolini, diciamocelo! Crescera', magari a 18 anni sara' un sex symbol... Per esempio da piccola io ero molto bella e mia cuginetta sembrava un Picasso, ora lei e' una figa da paura e io sembro l'incrocio tra un frigo da campeggio e una lavatrice da 8 kg con carica frontale... Si cambia nella vita! Ahime'!!!
Mi fai morire!! Very Happy  Macchè lavatrice, secondo me sei bella! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La figlia di carmen russo  Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La figlia di carmen russo
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Carmen Russo incinta a 53 anni
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
» Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
» Mia figlia
» la figlia segreta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: